Promemoria primo messaggio :
Sui canali social WIlson ha annunciato l'arrivo della Pro Staff V13. Cosa dobbiamo aspettarci?
Sui canali social WIlson ha annunciato l'arrivo della Pro Staff V13. Cosa dobbiamo aspettarci?
ciro.carrotta ha scritto:Se vuoi spinta facile la blade nuova non e la via giusta da seguire,la nuova bisogna spingerla x farla andare!
novak 97 ha scritto:Ho provato la pro staff L , ultima versione, mi è piaciuta molto! Incordata con revolve 22/22. Vorrei pero’ un po’ più di spin quando tiro verso gli angoli, credo che sia la corda liscia. Consigli?
novak 97 ha scritto:Ho provato la pro staff L , ultima versione, mi è piaciuta molto! Incordata con revolve 22/22. Vorrei pero’ un po’ più di spin quando tiro verso gli angoli, credo che sia la corda liscia. Consigli?
Eiffel59 ha scritto:La già citata Wilson Revolve 125 ci va bene.
22/21 e 4 nodi o 22 costanti ATW se la rotazione non è eccessiva.
ciro.carrotta ha scritto:Io sto usando le tour bite soft sulla 315(con 1,5gr in testa)e mi trovo da dio,uso tensioni basse ma il controllo e ineccepibile non scappa mai pure a tutto braccio!
Eiffel59 ha scritto:Volendo stare su Wilson, degli antidepressivi.
La corda più reattiva e potente -sempre relativamente- è la Revolve Spin 125 verde, ma a dispetto del nome è carente proprio in spin ed a quelle tensioni è assolutamente impensabile.
Non va tesa a meno di 21 chili più prestretch o perde in controllo (già non eccessivo), stabilità sulle palle fuori centro (già mediocre di suo) e durata.
In confronto, una RPM Power a 21 kg ATW la fa sembrare un lanciagranate.
Solo sembrare però, per le già accennate deficienze del telaio