Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+29
Phoenix
Tozzo83
Quarantazero
Marvel64
baccio7
Paul_90
Rafael_98
pasky76
Iron
Flyhome
LukeBWBW
Lele59
matador66
Sciaffusa
Yonderboy69
captivik
marfable
fa
Eiffel59
wetton76
Ciorra
Roger75
drichichi
jimmyita
andrea scimiterna
fabioborg
Luchino 67
tomersarraj
Rafter fan
33 partecipanti
Andare in basso
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 31 Lug 2020 - 8:33
Promemoria primo messaggio :

Volkl, che però marchia la corda.
Nera e quadrata senza scritte o è la Cube o la YTex Square-X delle prime serie.

Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 19 Ago 2020 - 14:33
Dimenticavo: a Marco e a Te, Mario, grazie per il Vs. impegno quotidiano.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 19 Ago 2020 - 15:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ben detto, hai parlato bene per tutti noi. Grazie
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 19 Ago 2020 - 18:36
Grazie Doc. Ho cercato di interpretare i sentimenti comuni a tutti noi.  👍
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 19 Ago 2020 - 19:12
E mi sembra pure il minimo visto quello che loro fanno per noi.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 19 Ago 2020 - 21:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 19 Ago 2020 - 22:20
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 19 Ago 2020 - 22:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 20 Ago 2020 - 0:14
fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Molto intrigante la cosa...
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 25 Ago 2020 - 21:13
Beh....son contento di aver rivisto in campo Vera Zvonareva da sempre testimonial Prince!!!!! cheers cheers Wink Wink
Fabio.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 25 Ago 2020 - 21:39
fabioborg ha scritto:Beh....son contento di aver rivisto in campo Vera Zvonareva da sempre testimonial Prince!!!!! cheers cheers Wink Wink
Fabio.
Si anche se oggi ha giocato malino... Comunque non da sempre, c'è stato un intermezzo con un telaio Head pj instinct...al primo rientro mi sembra.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 25 Ago 2020 - 22:23
fa ha scritto:
fabioborg ha scritto:Beh....son contento di aver rivisto in campo Vera Zvonareva da sempre testimonial Prince!!!!! cheers cheers Wink Wink
Fabio.
Si anche se oggi ha giocato malino... Comunque non da sempre, c'è stato un intermezzo con un telaio Head pj instinct...al primo rientro mi sembra.
Si infatti. Unico testimonial continuo resta Isner.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 25 Ago 2020 - 23:50
E' in arrivo una "new entry" che presto avrà il giusto peso, se la prova andrà bene allora prenderò la sorellina e cederò volentieri la Beast... troppa potenza non mi serve, mi serve più sensibilità di palla, mi serve generare più palle complicate ma il peso deve stare dietro... il cuoio è ok ma serve spessore sennò il manico scappa e sono spinto a stringere. La corda è già pronta e la tensione è già decisa, anche se non è tono su tono... presto avrete mie notizie... per adesso Buonanotte Princeomani.
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 27 Ago 2020 - 20:23
Princeomani... è con immensa tristezza che ho appreso la notizia del ritiro dei gemelli Bryan, la coppia di doppio più titolata al mondo e grandi testimonial Prince!
Un saluto a loro, 2 grandi tennisti princeomani!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 28 Ago 2020 - 0:01
Rafter fan ha scritto:Princeomani... è con immensa tristezza che ho appreso la notizia del ritiro dei gemelli Bryan, la coppia di doppio più titolata al mondo e grandi testimonial Prince!
Un saluto a loro, 2 grandi tennisti princeomani!
😢😢😢😢
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 28 Ago 2020 - 9:22
Quindi TXT Tour 290gr con grip in cuoio e doppio overgrip e nel borsone avevo nascosto una Prince Classic Graphite 100 Longbogy con grip in cuoio e doppio overgrip. 
Sulla Tour so cosa provare come corda, sulla Longbody sono indeciso quindi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quale mono va bene su questo telaio? 🤔
Grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 30 Ago 2020 - 16:04
Buona Domenica a tutti. 8n attesa che le mie due Phantom e la mia nuova TXT 290gr modificata siano incordate e che le temperature scendano un po' , riprendo a giocare. Per il momento pausa.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 30 Ago 2020 - 19:34
Io ho giocato oggi proprio in virtù del calo della temperatura dovuta ai temporali della scorsa notte ( quanti danni però, per tanta gente )....
Comunque, con 27 gradi e un pò di arietta costante, finalmente niente sudore alla mano, respirazione meno affannosa, divertimento raddoppiato da parte di entrambi........e diritto ritrovato, pur con qualche incertezza di troppo....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 30 Ago 2020 - 23:11
Luchino 67 ha scritto:Io ho giocato oggi proprio in virtù del calo della temperatura dovuta ai temporali della scorsa notte ( quanti danni però, per tanta gente )....
Comunque, con 27 gradi e un pò di arietta costante, finalmente niente sudore alla mano, respirazione meno affannosa, divertimento raddoppiato da parte di entrambi........e diritto ritrovato, pur con qualche incertezza di troppo....
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 31 Ago 2020 - 15:50
Anche io ho ritrovato i miei colpi da quando ho cambiato un paio di cose. Il peso in primis e la misura del manico a seguire. Poi le Phantom hanno fatto il resto. Voglio trovare per le Phantom le corde che ho trovato per le mantis.
avatar
captivik
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Data d'iscrizione : 31.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 3 Set 2020 - 15:26
Ragazzi, ho intercettato una tripletta di Phantom X 290 grammi... Tanta roba... intanto identiche per bilanciamento, peso (scarto mezzo grammo tra i 3 telai e peso di 290 grammi per tutte, mentre in precedenza quasi tutti i telai prince li avevo trovato più scarichi del dichiarato) ed addirittura inerzia (282,283 e 284) e alla prova del campo sono rimasto sorpreso perchè già pensavo a quale custom adottare ma invece mi sono trovato benissimo già stock, e la palla sebbene forse non troppo pesante viaggia bene ed il controllo è chirurgico.... Sembra fare tutto bene (e spero a questo punto meglio...), a questo punto devo solo studiare sulle corde, a presto... cmq questa serie Prince mi sa che ha alzato ulteriormente l'asticella...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 3 Set 2020 - 15:53
captivik ha scritto:Ragazzi, ho intercettato una tripletta di Phantom X 290 grammi... Tanta roba... intanto identiche per bilanciamento, peso (scarto mezzo grammo tra i 3 telai e peso di 290 grammi per tutte, mentre in precedenza quasi tutti i telai prince li avevo trovato più scarichi del dichiarato) ed addirittura inerzia (282,283 e 284) e alla prova del campo sono rimasto sorpreso perchè già pensavo a quale custom adottare ma invece mi sono trovato benissimo già stock, e la palla sebbene forse non troppo pesante viaggia bene ed il controllo è chirurgico.... Sembra fare tutto bene (e spero a questo punto meglio...), a questo punto devo solo studiare sulle corde, a presto... cmq questa serie Prince mi sa che ha alzato ulteriormente l'asticella...
Ottimo direi. Io sto aspettando che le mie Phantom siano pronte... Per postare le mie sensazioni
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 5 Set 2020 - 11:18

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 5 Set 2020 - 11:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 5 Set 2020 - 14:25
fa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 11580
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 6 Set 2020 - 0:06
Oggi mi sono visto col Presidente del mio circolo. Stiamo cercando di rimettere a posto i campi che sono comunali, ma il comune sembra fare orecchie da mercante. Intanto tra poco riprendo a giocare a ritmo costante. Intanto sono alle prese con la scelta delle scarpe che vadano bene sia sul cemento che sull'erba. Sono un pò indeciso sul da farsi della Beast ma alla fine credo di tenermela, farà compagnia alla Zus Wepem X profilate ovaloidi entrambe. La mia curiosità è per le Phantom, credo che alla fine sarà più impegnativo ma gustoso... preferisco telai ad impatto "poff" piuttosto che "sdeng". Poi se anche avendo giocato poco ho avuto buoni risultati col servizio, beh vuol dire che il telaio mi ha risvegliato ottime sensazioni. Quindi avanti così.
Yonderboy69
Yonderboy69
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 228
Età : 54
Data d'iscrizione : 25.09.16

Profilo giocatore
Località: Partenope
Livello: 'na fetenzia
Racchetta: Prince Phantom 100X 305gr - Yonex EZone 100 - Yonex DR 100 - Wilson Hyper ProStaff Surge 5.1

corde - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 5 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 6 Set 2020 - 12:00
drichichi ha scritto:Oggi mi sono visto col Presidente del mio circolo. Stiamo cercando di rimettere a posto i campi che sono comunali, ma il comune sembra fare orecchie da mercante. Intanto tra poco riprendo a giocare a ritmo costante. Intanto sono alle prese con la scelta delle scarpe che vadano bene sia sul cemento che sull'erba. Sono un pò indeciso sul da farsi della Beast ma alla fine credo di tenermela, farà compagnia alla Zus Wepem X profilate ovaloidi entrambe. La mia curiosità è per le Phantom, credo che alla fine sarà più impegnativo ma gustoso... preferisco telai ad impatto "poff" piuttosto che "sdeng". Poi se anche avendo giocato poco ho avuto buoni risultati col servizio, beh vuol dire che il telaio mi ha risvegliato ottime sensazioni. Quindi avanti così.

Per erba presumo tu intenda sintetica.
In tal caso ti potrei consigliare un modello di K-SWISS che ho utilizzato con molta soddisfazione sul "cemento" (Play-it) e questa estate su erba sintetica e terra battuta sintetica.
Ottime doti di aderenza e comfort assoluto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.