Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 17:29brian_67Matteo Arnaldi Oggi alle 17:27brian_67Racchetta Yonex Vcore juniorOggi alle 17:07APPRENDISTA80Flavio CobolliOggi alle 16:54ExDedalusErrore appoggio gambe! EserciziOggi alle 16:25sbsbenini@gmail.comTecnifibre TFight ISO 300Oggi alle 16:05giococlassico75ROLAND GARROSOggi alle 15:52baccio7consiglio per corde su prokennex black ace pro 97Oggi alle 15:18nw-tscelta racchetta under 15Oggi alle 15:05resilienzaLorenzo MusettiOggi alle 15:00ExDedalusPartita di ping pong Olandese (breve)Oggi alle 14:08Slupmi-AtledYPF ProjectOggi alle 14:03Cezanuova blade v9Oggi alle 13:44Mauicontrattura (credo) al polpaccio Oggi alle 13:26tennistadiprovinciaCorde Head Radical MP Auxetic Oggi alle 13:07Tennista19




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
MaurizioMeloni
MaurizioMeloni
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.20

Corde adatte a racchetta OverSize Empty Corde adatte a racchetta OverSize

Sab 1 Ago 2020 - 11:39
Scusate avevo scritto ieri nella sezione errata. Per problemi al braccio gioco con una racchetta molto leggera, la head power balance 6 da 255gr. Non trovo una corda adatta e che duri più di 3 h. Ho provato solinco tour bite 1.25 ma dura poco, chiedevo consiglio sulla toru bite 1.39 o revolution 1.30 (ma ieri mi avete già detto xhe monofilo su racchetta light non va bene). Che multi filo posso usare? Grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

Corde adatte a racchetta OverSize Empty Re: Corde adatte a racchetta OverSize

Dom 2 Ago 2020 - 10:52
per i problemi al braccio bisogna usare racchette di peso superiore bilanciate verso il manico, non rigide. quindi parti da una soluzione totalmente errata
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.