Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Ma che carica ha Almagro????!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
elprincipe85
Michele Forni
ThirdEye_
gugaforever
fracchio
adip89
Konrad63
alpacino
Salvo
dissuo78
Stefano.
15 partecipanti

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyMa che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Ho appena visto vincere uno dei miei giocatori preferiti, in streaming al torneo di Vienna.
Ma che carica ha??????!!!!!! Shocked
A parte il rovescio-meraviglia che si ritrova, il ragazzo mi piace un bel po, come atleta e soprattutto come carica.
Se non sbaglio, qui sul forum "un paio" di suoi fans ci sono...giusto?

Gran tennista!

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
... io almagro l'ho scoperto da poco, l'ho ammirato ad acapulco contro ferrer.... una bestia!!!! a parte che ogni volta che faceva il rovescio mi cadeva la mandibola per l'invidia.... è uno spettacolo vederlo giocare il monomane.... ma poi è veramente un lottatore! Mi associo a Stefano nell'ammirazione

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Anche a me piace Almagro, al di la della racchetta che sponsorizza, il rovescio monomane è fantastico, io l'ho apprezzato nella vittoria in finale contro Soderling a Bastad.

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Per essere 14 del mondo si vede poca roba, oggi il tennis si è abbassato di livello notevolmente.
Viva lo spettacolo viva gli anni 80/90

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
alpacino ha scritto:
Per essere 14 del mondo si vede poca roba, oggi il tennis si è abbassato di livello notevolmente.
Viva lo spettacolo viva gli anni 80/90

nr 10 vorrai dire dopo l'ultima finale di Amburgo... comunque il tennis è un altro sport rispetto a quello che si giocava ai tempi del tizio che hai in foto: più atletismo, preparazione e potenza, meno fantasia e tecnica, bisogna farsene una ragione

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Sicuramente un buon giocatore ma che secondo me non vale del tutto la sua classifica attuale (n. 10). Classifica costruita soprattutto con piazzamenti in tornei minori, nei 1000 e negli Slam si è sempre visto veramente poco

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Peccato che non sia proprio dei piu' simpatici No

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
In effetti non ispira molta simpatia

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Rispolvero una vecchia discussione per parlare di un ex giocatore, per come lo vedo io. Almagro è sempre stato antipatico, quando l'avversario fa un bel punto ha uno sguardo che denota disgusto. Pazienza, coi colpi che ha si può soprassedere all'atteggiamento, ma gioca da fermo, indolente, apatico.

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Contro Ferrer ha giocato da campione, battendolo per la prima volta. Un rovescio meraviglioso.

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Nel tennis che conta lo si "sente" una volta all'anno...

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Contro Ferrer ha giocato da campione, battendolo per la prima volta. Un rovescio meraviglioso.


Nessuno batte Almagro 16 volte di fila...

Ferru lo aveva battuto 15 volte su 15...

Almagro: gran colpi, ma fisico e testa non all'altezza...

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
ThirdEye_ ha scritto:
Contro Ferrer ha giocato da campione, battendolo per la prima volta. Un rovescio meraviglioso.


Nessuno batte Almagro 16 volte di fila...

Ferru lo aveva battuto 15 volte su 15...

Almagro: gran colpi, ma fisico e testa non all'altezza...

verissimo, sia per la testa sia per il fisico, "martoriato" negli anni da tantissimi infortuni.
In effetti con anche testa e fisico, con quei colpi che si ritrova avrebbe potuto essere un vero top dei nostri anni. Dà la sensazione di spaccare davvero la pallina ogni volta che la colpisce

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Epilogo tra due monomani strano che non sia svizzero, non so quante finali ha disputato Almagro ma non credo vi abbia mai affrontato un avversario "speculare". Credo che la vedrò è merce rara!!

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Scusate, ma sbaglio o sta usando una mantis? Il logo sulle corde mi sembra quello. Qualcuno ha qualche info in più.

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Scusate, ma sbaglio o sta usando una mantis? Il logo sulle corde mi sembra quello. Qualcuno ha qualche info in più.

È una volkl

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
È tornato Andrea... !!! Grande!
Si grazie vedendo meglio me ne sono accorto. Si sa niente se sia pj o veramente volkl?

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
@babolat94 Nel 3d "Almagro testimonial Volk" qualcosa c'è.

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
Ok vado a dare un'occhiata..thnx

descriptionMa che carica ha Almagro????!!!! EmptyRe: Ma che carica ha Almagro????!!!!

more_horiz
La simpatia di un kg di sabbia nel letto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere