Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsiglio scarpa per piedi con cipolla EmptyConsiglio scarpa per piedi con cipolla

more_horiz
Buongiorno..da qualche mese vedo che molte delle scarpe usate mi provocano un eccessivo sfregamento nella zona superiore della cipolla..(solo su un piede). Forse con una scarpa a pianta larga potrei risolvere o altre idee?
Attualmente uso babolat jet clay

descriptionConsiglio scarpa per piedi con cipolla EmptyRe: Consiglio scarpa per piedi con cipolla

more_horiz
Prova asics e reeboock che sono più "generose" come pianta

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsiglio scarpa per piedi con cipolla EmptyRe: Consiglio scarpa per piedi con cipolla

more_horiz
asics generosa non direi proprio, io sui modelli più famosi che ho provato ero ingabbiato già solo camminando. a pianta larga è ottima diadora, modelli di fascia alta

descriptionConsiglio scarpa per piedi con cipolla EmptyRe: Consiglio scarpa per piedi con cipolla

more_horiz
comunque bisogna vedere se lo sfregamento è dovuto a piede che si muove troppo oppure ha poco spazio, visto che è sopra. penso che la migliore soluzione sia intervenire direttamente sotto il calzino con cerotti appositi, come primo tentativo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere