Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Blade 2021Ieri alle 16:53Quarantazero
Head lynx tourIeri alle 15:54Burner
Dunlop CX400Ieri alle 14:33baccio7
Vortex turbo 6 1.25Mar 21 Set 2021 - 23:40tomai
Snauwaert Grinta 100 Mar 21 Set 2021 - 22:42nw-t
Scarpe Murray Mar 21 Set 2021 - 19:56Quarantazero
PURE AERO 2019Mar 21 Set 2021 - 18:47tomai
RPM softMar 21 Set 2021 - 16:07drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino
Andare in basso
foco
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 192

Prince classic graphite Straight Shaft (POG 5) oversize longbody - Pagina 2 Empty Prince classic graphite Straight Shaft (POG 5) oversize longbody

Mar 26 Mag 2020 - 23:10
Promemoria primo messaggio :

Ciao Tutti,
ho appena comprato questo telaio.
Prince classic graphite Straight Shaft (POG 5) oversize longbody. Non mi era mai capitato in versione longbody e l'ho portato a casa. Peso 315 grammi piatto 107 bilanciamento a 32.
Vorrei montarci un mono possibilmente in casa Luxilon. Alu power rough? Idee e tensioni?

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 11730

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Una a caso tra le tante

Prince classic graphite Straight Shaft (POG 5) oversize longbody - Pagina 2 Empty Re: Prince classic graphite Straight Shaft (POG 5) oversize longbody

Ven 29 Mag 2020 - 20:05
Occhio che sono rigidine le original
foco
Utente attivo
Utente attivo

Prince classic graphite Straight Shaft (POG 5) oversize longbody - Pagina 2 Empty Re: Prince classic graphite Straight Shaft (POG 5) oversize longbody

Lun 1 Giu 2020 - 16:45
Mi hanno regalato delle prince xc calibro 1.22
Ne vale la pena?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 11730

Profilo giocatore
Livello: Salirò... prima o poi
Racchetta: Una a caso tra le tante

Lun 1 Giu 2020 - 23:18
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Mi hanno regalato delle prince xc calibro 1.22
Ne vale la pena?
sottilino il calibro...
foco
Utente attivo
Utente attivo

Ven 5 Giu 2020 - 14:47
Ci ho giocato oggi con la versione pog 5 straight shaft oversize longbody. Incordata con luxilon original 23-22kg.
Una vera libidine. Potente, precisa, confortevole e tocco spaziale.
Telai veramente d'altri tempi, immensi, infiniti.
foco
Utente attivo
Utente attivo

Dom 13 Set 2020 - 21:50
Da mesi sto giocando con questo telaio con Luxilon Original a 21-20kg. Tutto va a gonfie vele, controllo eccezzionale, ottimi top spin e back spin, tocco eccelso. Ottima durata, rompo tra 10 e le 15 ore circa. Dopo mesi direi solo se avessi un pelino in piu' di botta.
La palla se ben centrata cammina abbastanza, appena fuori dalla zona d'impatto ottimale a volte rimane sulle corde.
Ci sarebbe un altro mono da provare su questo telaio calibro 1.30 per avere un pelo' di botta in piu?
Volkl cyclone, firestorm ?
E se calassi la tensione di 1-2kg?
Anonymous
Ospite
Ospite

Dom 13 Set 2020 - 22:12
Il budello e' notoriamente la corda che costa *meno*, visto che prima di rompere, a meno di non chiamarsi bruguera, passano innumerevoli ore.
Su un 107 magari serve un calibro robusto (1.35 ad sempio),  ma considerando quello che costano le lxn, direi  che il risparmio e' assicurato
foco
Utente attivo
Utente attivo

Dom 13 Set 2020 - 22:26
Grazie ma ho usato l'nrg2 e il biphase in passato su altri telai e quando mi andava grassa arrivavo a 4-5 ore poi rompevo.
Adoro il multifilo e il budello ma nel mio caso erano diventate delle vere e proprie "tasse".