Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionManico Pure Drive 2018 EmptyManico Pure Drive 2018

more_horiz
Salve, dovrei acquistare online questa racchetta ma non saprei quale manico scegliere, ho letto che mediamente quello di questo modello è leggermente più spesso di altre marche (tant'è che ne trovo moltissime misura 2). Ho una lunghezza da linea mediana a dito medio di 12.5cm e di 18cm partendo dall'estremità del polso. Controllando qualche tabella su internet, dovrei essere un numero 3, se avete esperienze analoghe con questa racchetta voi che dite?

Grazie in anticipo.

descriptionManico Pure Drive 2018 EmptyRe: Manico Pure Drive 2018

more_horiz
Ciao, 
Sicuramente un pochino più grande di alcuni modelli sí, ma alla fine nella norma.
Io gioco con un manico 3 e due overgrip, perché il 4 non sono riuscito a trovarlo.
Io però sono un caso particolare, ho una mano normalissima, ma non mi trovo con impugnature piccole o standard.
Provane una con  il manico 3, prima di procedere con l’acquisto,  poi avrai una idea chiara su cosa orientarti.

descriptionManico Pure Drive 2018 EmptyRe: Manico Pure Drive 2018

more_horiz
Ciao, sì successivamente avevo avuto modo di provarla e ho trovato il manico 3 (+ overgrip) adatto a me come per tutte le altre racchette. Grazie per l'interessamento.

descriptionManico Pure Drive 2018 EmptyRe: Manico Pure Drive 2018

more_horiz
Manico Pure Drive 2018 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere