Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisJannik SinnerIeri alle 22:29brian_67Flavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 22:02drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-tHighString ZeusIeri alle 19:03blwi85Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 18:08Eiffel59nuova blade v9Ieri alle 17:49rogermaestro555Passaggio da rovescio a una mano a rovescio bimane: riflessioni.Ieri alle 17:06Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+21
Eiffel59
matador66
fa
jimmyita
geriko007
andrea scimiterna
Luchino 67
Rafter fan
Paul_90
pasky76
Ciorra
Sality74
fabioborg
whitu
foco
stefano30
ziku99
Mauro 66
gabr179
Rafael_98
rocco11
25 partecipanti
Andare in basso
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 12 Apr 2020 - 18:20
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Un'ora? Sono giorni che studio le due 290gr la Phantom X e Tour txt2 290gr....

eh....ma io sono già andato in overdose. a rileggermi tutte le 26 pagine sulle corde della Rebel...............quindi ora, procedo a piccole dosi.. lol!

fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 22 Mag 2020 - 23:24
Luchino...hai pienamente ragione!!!! Purtroppo mi sono filmato proprio un giorno che provavo le Extreme....con la 100p o con la Rebel gioco mooolto meglio!!!! 🤗🤗🤗
Il gomito non ne vuole sapere di alzarsi....ma sto facendo progressi😊😊😊😊
Per il servizio ed il gioco al volo dovrete aspettare un bel po'....,purtroppo😓😓😓
Fabio.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 22 Mag 2020 - 23:44
L'unica cosa che mi piace della Head è il manico oggi.
Scherzi a parte sfido chiunque ad essere preciso, ci sembra di giocare come Federer ma se ci vediamo filmati giochiamo come Fantozzi.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 22 Mag 2020 - 23:46
Poi ho scoperto come cambia in meglio il mio gioco con la giusta misura del manico.... Sembro un altro giocatore.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 23 Mag 2020 - 0:28
Comunque le Prince giocano molto diverse dalle Head. Le uniche diverse da Prince con cui gioco bene sono Mantis e Zus. Anche le yonex benché di buona fattura non sono giocabili come quelle di una volta.
stefano30
stefano30
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1205
Età : 58
Data d'iscrizione : 02.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: prince phantom 100x

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 23 Mag 2020 - 12:25
fa ha scritto:
stefano30 ha scritto:qualcuno ben informato sa se sono in uscita il rifacimento della prince original graphite sia 100 che 107 in versione textreme? ma con pesi aggiornati al mercato di oggi...le TOP ( textreme original prince)
..mi pare di aver letto qualcosa a riguardo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in più per il cinquantesimo anniversario Prince ci dovrebbe essere la riedizione della Graphite originale ma si parla di edizioni limitatissime e penso avranno lo stesso peso di quelle di un tempo.

..viste..bellissime - praticamente in giappone già uscite- finalmente un 107 / 305 gr. dal peso umano o meglio gestibile anche da noi "vecchietti" - anche la 100 /310 gr. nn è x niente male..c'è l'imbarazzo della scelta - da noi quando arriveranno?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 23 Mag 2020 - 13:14
stefano30 ha scritto:..viste..bellissime - praticamente in giappone già uscite- finalmente un 107 / 305 gr. dal peso umano o meglio gestibile anche da noi "vecchietti" - anche la 100 /310 gr. nn è x niente male..c'è l'imbarazzo della scelta - da noi quando arriveranno?
Parla per te io sono giovane.... dentro tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 113898
Very Happy Very Happy Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 9:17
Buongiorno e Buona Domenica cari Princeomani.
Chi di voi gioca oggi?
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 10:13
Io ho giocato ieri, come previsto. Ho usato la Rebel 105. Come mi aspettavo la seconda uscita è stata parzialmente un disastro: contro lo stesso avversario di mercoledì ho preso un 6-1 in 20 minuti; nel secondo ho fatto meno errori e alla fine dell’ora eravamo 5-3 per me e servizio a disposizione. Ecco, comunque rispetto ad altri telai, con la Rebel 105 non riesco ad avere un servizio efficace, soprattutto di piatto, non mi escono proprio. Domani ritiro un po’ di novità, non vedo l’ora di giocare con la Phantom Pro 100 (ci ho fatto montare le GP EVO 1,25) e con le Mantis Pro con le FP EVO, sempre 1,25
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 10:32
jimmyita ha scritto:Io ho giocato ieri, come previsto. Ho usato la Rebel 105. Come mi aspettavo la seconda uscita è stata parzialmente un disastro: contro lo stesso avversario di mercoledì ho preso un 6-1 in 20 minuti; nel secondo ho fatto meno errori e alla fine dell’ora eravamo 5-3 per me e servizio a disposizione.
E comunque rispetto ad altri telai, con la Rebel 105 non riesco ad avere un servizio efficace, soprattutto di piatto, non mi escono proprio.  Shocked
Domani ritiro un po’ di novità, non vedo l’ora di giocare con la Phantom Pro 100 (ci ho fatto montare le GP EVO 1,25) e con le Mantis Pro con le FP EVO, sempre 1,25
Strano, veramente strano che tu abbia problemi con la botta piatta... Incordata con? scratch
Tra le due evo preferisco la più morbida FP. Tensione adottata?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 10:38
Comunque avrei messo la fp sulla Phantom perché spinge meno e la gp sulla mantis che spinge di più, o ancora meglio la fp su entrambe.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 10:46
drichichi ha scritto:
jimmyita ha scritto:Io ho giocato ieri, come previsto. Ho usato la Rebel 105. Come mi aspettavo la seconda uscita è stata parzialmente un disastro: contro lo stesso avversario di mercoledì ho preso un 6-1 in 20 minuti; nel secondo ho fatto meno errori e alla fine dell’ora eravamo 5-3 per me e servizio a disposizione.
E comunque rispetto ad altri telai, con la Rebel 105 non riesco ad avere un servizio efficace, soprattutto di piatto, non mi escono proprio.  Shocked
Domani ritiro un po’ di novità, non vedo l’ora di giocare con la Phantom Pro 100 (ci ho fatto montare le GP EVO 1,25) e con le Mantis Pro con le FP EVO, sempre 1,25
Strano, veramente strano che tu abbia problemi con la botta piatta... Incordata con? scratch
Tra le due evo preferisco la più morbida FP. Tensione adottata?
Ci sono le FP EVO 1,25 a 23; sulla Phantom ho fatto montare le GP Evo più che altro per una questione cromatica ( Very Happy ), e poi ne avevo più una matassina sola; oramai di base uso le FP EVO 1,25, ma le ho messe apposta sulle Mantis proprio per avere un po' più di spinta
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 10:56
Veramente dovrebbe spingere più la mantis, è più rigida ...
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 11:02
Sicuramente più della Phantom, con cui non ho mai giocato. Questa impressione con le Mantis l’avevo avuta con il precedente set di corde, le Dunlop Pearl, che forse erano vecchie e un po’ secche
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 11:25
Quindi erano praticamente "morte". Ecco la sensazione di secchezza.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 12:02
Martedì sera mi tolgo i dubbi
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1886
Data d'iscrizione : 26.01.14

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 13:08
Essendo un saltuario utilizzatore del Klip legend sono incuriosito dalla prova a venire del legend 1.25 anche se su un telaio decisamente atipico perchè non molto conosciuto. Ho giocato ieri mattina la prima ora post covid utilizzando per la prima mezz'ora una SW (v6?) verde flou a ore 3-9, poi una radical tour 690 zebra. La blade SW mi ha stupito, l'ho trovata più giocabile di quanto mi aspettassi più maneggevole della rad. tour il che forse è anche normale non conosco l'inerzia delle due. Giocato anche stamani con la rad. tour non mi son trovato così a terra ma comunque dato il pessimo livello fisico e tennistico ho ben poco da perdere ormai, almeno la schiena ha reagito abbastanza bene che sotto la quarantena mi ha dato molto fastidio, con infiammazione del nervo sciatico per la prima volta. Buon tennis a tutti.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 13:10
Mi sembra giusto.
Attendiamo recensione.
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 838
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 13:42
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ho giocato ieri pomeriggio e giocherò anche stasera.
Ieri ho usato la Burn 100s cv (con Revolve 1.25) all'inizio. Era un bel po' che non la usavo: grande spinta sul dritto e bella resa sul back di rovescio ma limiti a rete e nei recuperi.
Poi sono passato alla Prince Tour 100p (con Starburn tour): controllo al top e ottima precisione, bel back, belle voleè e un paio di smash niente male.
Ho chiuso con la Aero Storm gt. Sembrerà strano ma per me ottima quando sono un po' stanco e in difficoltà: buon controllo, ottimi dritti incrociati e buona resa a rete e al servizio.
Stasera ancora Prince Tour 100p...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 13:50
Rafter fan ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   Ho giocato ieri pomeriggio e giocherò anche stasera.
Ieri ho usato la Burn 100s cv (con Revolve 1.25) all'inizio. Era un bel po' che non la usavo: grande spinta sul dritto e bella resa sul back di rovescio ma limiti a rete e nei recuperi.
Poi sono passato alla Prince Tour 100p (con Starburn tour): controllo al top e ottima precisione, bel back, belle voleè e un paio di smash niente male.
Ho chiuso con la Aero Storm gt. Sembrerà strano ma per me ottima quando sono un po' stanco e in difficoltà: buon controllo, ottimi dritti incrociati e buona resa a rete e al servizio.
Stasera ancora Prince Tour 100p...
Perché è quella che conosci meglio... Quindi rende sempre meglio. Equivale per me mantis custom e Beast, con la prima posso colpire ad occhi chiusi, con la seconda ci devo ancora prendere la mano.
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 16:54
andrea scimiterna ha scritto:Essendo un saltuario utilizzatore del Klip legend sono incuriosito dalla prova a venire del legend 1.25 anche se su un telaio decisamente atipico perchè non molto conosciuto. Ho giocato ieri mattina la prima ora post covid utilizzando per la prima mezz'ora una SW (v6?) verde flou a ore 3-9, poi una radical tour 690 zebra. La blade SW mi ha stupito, l'ho trovata più giocabile di quanto mi aspettassi più maneggevole della rad. tour il che forse è anche normale non conosco l'inerzia delle due. Giocato anche stamani con la rad. tour non mi son trovato così a terra ma comunque dato il pessimo livello fisico e tennistico ho ben poco da perdere ormai, almeno la schiena ha reagito abbastanza bene che sotto la quarantena mi ha dato molto fastidio, con infiammazione del nervo sciatico per la prima volta. Buon tennis a tutti.
Lunedì sera porto la Regna ad incordare con il Legend 1,25 e quindi non ci giocherò prima del fine settimana, vi farò sapere
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 18:22
Beh aggiornarci pure su quella...
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 19:51
Io ho finito di giocare da poco....e siccome ero in vena con il mio strano diritto....mi sono filmato. Buona visione e "gustatevi" le due stop volley di diritto...

Certo che è proprio strano il mio diritto... Suspect Suspect
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 20:02
ma siete tutti magri/atletici in forma in questo fans club? se non pesate più di 85kg o comunque avete un pò "de panza" non postate più video che mi deprimo. tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 145815 Very Happy
belle voléé Luchino.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2502
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 20:10
ma siete tutti magri/atletici in forma in questo fans club? 
potrebbe diventare un requisito di base per per poter far parte del club  Very Happy affraid
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20505
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 20:17
Luchino 67 ha scritto:Io ho finito di giocare da poco....e siccome ero in vena con il mio strano diritto....mi sono filmato. Buona visione e "gustatevi" le due stop volley di diritto...

Certo che è proprio strano il mio diritto... Suspect Suspect
Mi sembri abbastanza solido, ognuno ha il proprio stile. Comunque giochi abbastanza profondo, sembra sulle righe.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 20 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 24 Mag 2020 - 20:21
Luchino 67 ha scritto:
ma siete tutti magri/atletici in forma in questo fans club? 
potrebbe diventare un requisito di base per per poter far parte del club  Very Happy affraid
addio lol!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.