Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






PT57A re-released

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Alessandro
Luchino 67
kuro
mau040880
8 partecipanti

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyPT57A re-released

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho sentito dire che la Head potrebbe riproporre in vendita le classiche PT57A. Qualcuno sa nulla in proposito?

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
qui di parla di altro. sarebbe come dire che una pure drive e una prestige danno le stesse sensazioni. è pura eresia. non esiste solo il risultato. il bello di un viaggio non è la meta ma gli occhi con cui guardi il percorso

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
ed è scientifico che ogni giocatore trae vantaggio da qualcosa, altrimenti non giocherei con multifilamento piatti da 95 a 98 e saremmo tutti di capacità di osservazione

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
tutti privi, ho saltato una parola

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
qui di parla di altro. sarebbe come dire che una pure drive e una prestige danno le stesse sensazioni. è pura eresia. non esiste solo il risultato. il bello di un viaggio non è la meta ma gli occhi con cui guardi il percorso

Qui non si parla di SENSAZIONI. Sei fuori tema e 3D.

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
allora ho perso anche la capacità di leggere. buona Pasqua

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
SE non conta il risultato come scrivi te....perchè non c''è il pareggio?? La racchette son come le auto...ognuno prende quella che gli serve...x lavorarci, andare in ufficio, in giro a divertirsi, a fare gare di ogni livello, per farsi solo vedere/ammirare, x stile di guida...ecc ecc

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
sei fuori tema e 3d

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
sei fuori tema e 3d

Come trasformare una tranquilla discussione in inutile polemica.......
Immagino che adesso mi dirai che sono fuori tema e 3 d.... Neutral Neutral

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
quindi nel calcio, siccome esiste il pareggio, il risultato non conta. ma hai letto quello che ho scritto sui boudoir ? per risultato non intendo quante partite vinci ma le sensazioni che ricevi mentre giochi, a prescindere dal risultato. se io giocassi con una pure drive incordata monofilo smetterei di dedicarmi al tennis nel giro di 3 mesi perché non sentirei minimamente la palla e avrei avambraccio e gomito perennamente infiammati. a molte persone non basta vincere, vogliono anche raggiungere l'estasi mentre giocano, soprattutto a livello di quarta categoria over 40 dove al massimo puoi vincere la coppa del nonno

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
luchino, stai gettando benzina su un fuoco che non esiste. non ti sei nemmeno accorto che il mio sei fuori tema era una parodia della stessa frase che avevo appena ricevuto. ma perché non state mai tranquilli ?

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
luchino, stai gettando benzina su un fuoco che non esiste. non ti sei nemmeno accorto che il mio sei fuori tema era una parodia della stessa frase che avevo appena ricevuto. ma perché non state mai tranquilli ?

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
quindi nel calcio, siccome esiste il pareggio, il risultato non conta. ma hai letto quello che ho scritto sui boudoir ? per risultato non intendo quante partite vinci ma le sensazioni che ricevi mentre giochi, a prescindere dal risultato. se io giocassi con una pure drive incordata monofilo smetterei di dedicarmi al tennis nel giro di 3 mesi perché non sentirei minimamente la palla e avrei avambraccio e gomito perennamente infiammati. a molte persone non basta vincere, vogliono anche raggiungere l'estasi mentre giocano, soprattutto a livello di quarta categoria over 40 dove al massimo puoi vincere la coppa del nonno

Si....hai ragione, anche io sono tra questi ( anche se mi interessa abbastanza vincere )....
Ma cosa centra con il titolo della discussione  Question Question

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Luchino 67 ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:
quindi nel calcio, siccome esiste il pareggio, il risultato non conta. ma hai letto quello che ho scritto sui boudoir ? per risultato non intendo quante partite vinci ma le sensazioni che ricevi mentre giochi, a prescindere dal risultato. se io giocassi con una pure drive incordata monofilo smetterei di dedicarmi al tennis nel giro di 3 mesi perché non sentirei minimamente la palla e avrei avambraccio e gomito perennamente infiammati. a molte persone non basta vincere, vogliono anche raggiungere l'estasi mentre giocano, soprattutto a livello di quarta categoria over 40 dove al massimo puoi vincere la coppa del nonno

Si....hai ragione, anche io sono tra questi ( anche se mi interessa abbastanza vincere )....
Ma cosa centra con il titolo della discussione  Question Question

Pure a me piace sentire la pallina in un certo modo, ma secondo te quanto duro fisicamente a giocare con un telaio finito oltre 365 gr (le mie radical zebra)? Per cui il compromesso che non è sicuramente né la brutta copia di una racchetta né una pt57a che finita sarebbe sicuramente ingestibile per me come per i comuni mortali.

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
se leggi tutti i messaggi della discussione lo capirai. c'entra come scrivere che molti pensano che le racchette giochino da sole, ossia come i cavoli a merenda

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
drichichi quello è un altro tipo di problema, io sto dicendo che in questa malattia delle racchette, che in certi casi può essere comunque meglio di tante altre malattie, esiste anche, purtroppo non sempre, una componente sana, che è un'esigenza logica e naturale. quella di trovare e poi apprezzare un abbinamento telaio/corde che sia al tempo stesso ideale nella resa e nelle sensazioni, comfort compreso dove necessario

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
quindi nel calcio, siccome esiste il pareggio, il risultato non conta. ma hai letto quello che ho scritto sui boudoir ? per risultato non intendo quante partite vinci ma le sensazioni che ricevi mentre giochi, a prescindere dal risultato. se io giocassi con una pure drive incordata monofilo smetterei di dedicarmi al tennis nel giro di 3 mesi perché non sentirei minimamente la palla e avrei avambraccio e gomito perennamente infiammati. a molte persone non basta vincere, vogliono anche raggiungere l'estasi mentre giocano, soprattutto a livello di quarta categoria over 40 dove al massimo puoi vincere la coppa del nonno

Il fatto è che a quelli che praticano il VERO tennis....delle tue ESIGENZE personali e sensazioni non frega niente a nessuno. 

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
drichichi quello è un altro tipo di problema, io sto dicendo che in questa malattia delle racchette, che in certi casi può essere comunque meglio di tante altre malattie, esiste anche, purtroppo non sempre, una componente sana, che è un'esigenza logica e naturale. quella di trovare e poi apprezzare un abbinamento telaio/corde che sia al tempo stesso ideale nella resa e nelle sensazioni, comfort compreso dove necessario

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Capisco quello che vuoi, dire in assoluta buona fede.....ma centra in maniera marginale al tema centrale della discussione....hai spostato troppo il nocciolo della questione..
se uno legge il titolo ed entra nel 3 D per avere informazioni sulla racchetta del titolo, a un certo punto si perde....tutto qui  What a Face

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
nw t ma sei impazzito o cosa ?! stai scrivendo su un forum di appassionati di tennis, quasi tutti quarta categoria, dove sappiamo benissimo che ci sono mille esigenze diverse, di cui molte condivise da tanti e tu scrivi una cosa del genere ? allora che ci stai a fare qui ? dovresti frequentare solo chi pratica il vero tennis

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ci sarà un rerelase come quello delle Radical OS Agassi.
Ovvero, non sarà "the real thing".

Made in China.

Questo è il sunto di tutto il tread.

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si dovrebbe addirittura chiamare Pro Tour v2.0.

Un bel giochino, come quello della Agassi, per spillare soldi a creduloni, visto che saranno come quelle "Limited".

Peraltro, se il codice interno fosse confermato (TGK 57.5) vorrebbe dire che è un mix tra lo stampo della Ti.Pro Tour ed il layup della PT57E.

Bah…. Rolling Eyes

Cercano di convincere i loro giocatori a passare dalla PT alle TGT e/o alle TGK, ed hanno un cap di 15000 telai l'anno a Kennelbach.
Non facciamo affermazioni che non hanno legami con la realtà, per favore...non riuscirebbero a fare una produzione quantitativamente decente neppure per una sola nazione europea di un certo livello.

Considerato poi che i materiali cinesi, anche i migliori, non saranno mai uguali a quelli austriaci, tedeschi e cechi, sono curioso di vedere a quanto venderanno il telaio.

E questi...

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
nw-t ha scritto:
VANDERGRAF ha scritto:
quindi nel calcio, siccome esiste il pareggio, il risultato non conta. ma hai letto quello che ho scritto sui boudoir ? per risultato non intendo quante partite vinci ma le sensazioni che ricevi mentre giochi, a prescindere dal risultato. se io giocassi con una pure drive incordata monofilo smetterei di dedicarmi al tennis nel giro di 3 mesi perché non sentirei minimamente la palla e avrei avambraccio e gomito perennamente infiammati. a molte persone non basta vincere, vogliono anche raggiungere l'estasi mentre giocano, soprattutto a livello di quarta categoria over 40 dove al massimo puoi vincere la coppa del nonno

Il fatto è che a quelli che praticano il VERO tennis....delle tue ESIGENZE personali e sensazioni non frega niente a nessuno. 


Invito alla calma ragazzi.
Ognuno ha il proprio punto di vista ed il proprio modo di esprimersi. Cerchiamo di capirci e rispettarci a vicenda senza andare oltre.
Se possibile evitiamo gli OT o limitiamoli al massimo.
Già siamo stressati nello stare a casa...almeno qui rilassiamoci un po'  lol!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] :mi pare tu non abbia letto bene il 3D, Messo tra gli indesiderati, sul forum ci capito ma ne posso fare tranquillamente a meno.

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi inserisco qui anche se è un po' fuori tema, ma non ho trovato un luogo alternativo.
Pt630 lite, non sapevo neanche esistessero, come vanno ? Valgono la sorella maggiore ?

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Pro Lite Tour 630, per essere precisi.
Un millimetro più spessa, un sacco più leggera (300 grammi senza corde) bilanciata assurdamente in punta (oltre 36 cm senza corde) e più rigida.
E' lo stampo base della Kneissl Tom's Machine (prima serie).

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
Della serie meglio lasciare perdere.... Credo...

descriptionPT57A re-released - Pagina 3 EmptyRe: PT57A re-released

more_horiz
drichichi ha scritto:
Della serie meglio lasciare perdere.... Credo...

Te non sai quanto mi attizza quel 36 di bilanciamento Very Happy
Sento già la cuffia dei rotatori reclamare al terzo servizio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere