Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
New speed 2024Oggi alle 17:24Eiffel59Pure Aero 2023Oggi alle 17:19nw-tNITTO ATP FINALS 2024Oggi alle 17:19Templar70Jannik SinnerOggi alle 17:14mattiaajduetretecnifibre t-fight 305 dcs3 2017Oggi alle 17:08Eiffel59yonex vcore 2023Oggi alle 16:59Eiffel59Gioco anni 90 vs nuove tecnologie Oggi alle 16:54Eiffel59Corde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 16:46Eiffel59Custom Ezone 100 AcquanightOggi alle 16:42Eiffel59Sasha BublikOggi alle 16:25mattiaajduetreAlcarazOggi alle 16:24mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 16:20mattiaajduetreBlade v9 16x19Oggi alle 15:57MaurizioPaolucciOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:48kingkongyNUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 15:34Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

Prince Phantom 100X

+67
Sky Room
davenrk
Donnari Massimo
zio111
Mirkogian
cike77
Alchimista77
Melbo
rogermaestro555
MBell
HonorDavidFerrer
RinoF
Kosta66
alb111
enrik84
AndreaB
superluca71
Paolo_69
Guy_Debord
Quarantazero
Ceza
Moren
joker83
Karl__Marx
Axel31
xbnxrx
Marco fp
ProNotSoPro
Alessandro
Marco gravino
Pat75
Michele791
ennio
Francesco75
Kaoss11
VirtualTennis
Phoenix
ibbi77
MLK
Roger75
ulisse
Il Norvegese
Fedolester
Kaly
MARATIVAN82
pigi
andrea bonfadini
marfable
Massimiliano Sironi
matador66
drichichi
Giab71
Eiffel59
fa
Yonderboy69
Luchino 67
andrea scimiterna
hmcondor
Poseidon
Ciorra
Paul_90
Lucasss
pasky76
Bedrosian
ciro.carrotta
Fede70
jimmyita
71 partecipanti
Andare in basso
jimmyita
jimmyita
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Età : 66
Data d'iscrizione : 28.04.18

Profilo giocatore
Località: Umbria
Livello: 4.5
Racchetta: Prince 107G

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Prince Phantom 100X

Dom 29 Mar 2020 - 14:59
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha avuto la possobilità di giocare con la Phantom 100X, sia la 290 che la 305 gr, prima dello stop ?
Quale dei due pesi sarebbe più adatto per un gioco classico, tutto piatto, rovescio anche in back, a rete appena posso (gioco spesso doppi) ? Premetto che ora uso sempre 305 (Tour 100P penultima serie, Yonex VCORE Si 98), ma pensavo che anche la Phantom 290 potrebbe essere un bel fioretto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ne dici ?

drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Dom 30 Mag 2021 - 16:42
Roger75 ha scritto:
Roger75 ha scritto:
Roger75 ha scritto:
ProNotSoPro ha scritto:Un confronto tra la Phantom 100X (305) e la Tour 100 (310) ?

La Phantom la trovo splendida, adoro quel telaio in tutto e per tutto. L'unica cosa che avrei gradito, e' un accesso piu' facile (gratutito) alle rotazioni.
Ecco, esiste una Phantom 100X con piu' spin ? a parita' di corde e tensioni naturalmente.
Phantom incordata con TB Soft 23/22.

Mi son trovato equamente bene con la VCore 98, ultimo modello, che riesce a darmi piu' rotazioni, ma prediligo la solidita' ed il feel della Phantom, magari sono solo sensazioni ?

Più spin e potenza (relativamente alla tipologia di telaio..non è una Ripstick..Smile ) dalla O3 100X (310 gr).

Tra la 107G e la O3 100X differenze principali, Eiffel59 ?
P.s.: perché non mi fa taggare Eiffel, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
Gli stai antipatico al tuo PC  Very Happy
xbnxrx
xbnxrx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.06.19

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 15 Giu 2021 - 0:18
Mi stanno arrivando delle aquapower, delle linx e delle revolve.
Sulla phantom 100x 305 quali sono le migliori e a che tensione?
Priorità mantenere confort e aumentare potenza; per ora ho provato le armour soft che ho letto non sono consigliate qua sopra tensione 20/19.
Consigli?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72041
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 15 Giu 2021 - 6:54
Le Revolve le ignorerei proprio.
La Lynx a bassa tensione ci va bene solo ma solo prestirata, però dopo dura una cìppa.
La Aqua è meno potente ma più uniforme nella resa e soprattutto più stabile...
xbnxrx
xbnxrx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.06.19

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 15 Giu 2021 - 8:37
In casa starburn quale dovrei preferire e a che tensione?
Mentre in casa string project? Magic?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72041
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 15 Giu 2021 - 9:00
Nello specifico di String Project nulla, ma "se proprio" la Magic 126 a 23/22. A tensioni basse sarebbe totalmente senza senso.

Delle nostre, Tour 125 o addirittura 130...
xbnxrx
xbnxrx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.06.19

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 15 Giu 2021 - 9:05
Le “tour” sarebbero le vortex? A che tensione?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 15 Giu 2021 - 9:42
xbnxrx ha scritto:Le “tour” sarebbero le vortex? A che tensione?
Si, sono le Starburn Vortex Tour. Sulle tensioni aspetta il buon Mario.
xbnxrx
xbnxrx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.06.19

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 15 Giu 2021 - 13:50
Ho scritto al negozio per ordinarle, ma mi hanno risposto che non vanno assolutamente bene per quella racchetta.  Sad
Inizio ad essere in confusione. In negozio (eiffel59) mi hanno consigliato anche revolve e linx ma assolutamente no le vortex ("non va avanti la palla").
Ho un pò di confusione :-(
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 15 Giu 2021 - 14:20
xbnxrx ha scritto:Ho scritto al negozio per ordinarle, ma mi hanno risposto che non vanno assolutamente bene per quella racchetta.  Sad
Inizio ad essere in confusione. In negozio (eiffel59) mi hanno consigliato anche revolve e linx ma assolutamente no le vortex ("non va avanti la palla").
Ho un pò di confusione :-(
forse e dico forse, per "nostre tour" Mario si riferiva alle Prince...non so quale tipo però...XR XC XP....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 15 Giu 2021 - 18:43
fa ha scritto:
xbnxrx ha scritto:Ho scritto al negozio per ordinarle, ma mi hanno risposto che non vanno assolutamente bene per quella racchetta.  Sad
Inizio ad essere in confusione. In negozio (eiffel59) mi hanno consigliato anche revolve e linx ma assolutamente no le vortex ("non va avanti la palla").
Ho un pò di confusione :-(
forse e dico forse, per "nostre tour" Mario si riferiva alle Prince...non so quale tipo però...XR XC XP....
e quindi????  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quale "tour" intendevi?????
MARATIVAN82
MARATIVAN82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 41
Località : Scicli (RG)
Data d'iscrizione : 21.03.19

Profilo giocatore
Località: Scicli (Rg)
Livello: 4.1
Racchetta: Prince Ats Tour 100p

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Ven 18 Giu 2021 - 6:47
Salve, un confronto tra 100x 290 e Tour 100 290?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72041
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Ven 18 Giu 2021 - 7:31
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su quella intendevo proprio le Tour, se si vogliono a tensioni basse.

Ma pretendere tensioni basse e grandi uscite di palla mi pare un po' troppo.
Detto ciò, o si spiega bene cosa si vuole (e si ricevono consigli ad hoc) o pretendere alte prestazioni e facilità di gioco, tanta spinta e tanto spin e grande durata è una pia illusione.


Per capirci, la Revolve e la Lynx ci possono andare, ma non certo a tensioni basse. Parimenti, la Tour a tensioni medioalte su quel telaio è un freno a mano tirato, ma a tensioni basse funziona bene su quel telaio, a patto saper spingere ed arrotare con la tecnica
Come detto, non si può pretendere tutto. 

Il telaio  non spinge da solo, le corde neppure, a questo punto non ho neppure ben capito rispetto "a cosa" si vogliono  più potenza e confort (più comfort su un telaio da 58RA e soprattutto 133 Hz di frequenza vibrante? Shocked) forse è il caso di essere più chiari...
xbnxrx
xbnxrx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.06.19

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Ven 18 Giu 2021 - 10:14
Grazie per l’eloquente chiarimento.
La mia esigenza e’ “mantenere il confort di un mono soft tipo armour soft con tensione 20/19” ma cercare di aumentare la potenza”.
Quindi volendo provare linx va bene 22/21 come prima prova?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Ven 18 Giu 2021 - 10:58
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] su quella intendevo proprio le Tour, se si vogliono a tensioni basse.

Ma pretendere tensioni basse e grandi uscite di palla mi pare un po' troppo.
Detto ciò, o si spiega bene cosa si vuole (e si ricevono consigli ad hoc) o pretendere alte prestazioni e facilità di gioco, tanta spinta e tanto spin e grande durata è una pia illusione.

Per capirci, la Revolve e la Lynx ci possono andare, ma non certo a tensioni basse. Parimenti, la Tour a tensioni medioalte su quel telaio è un freno a mano tirato, ma a tensioni basse funziona bene su quel telaio, a patto saper spingere ed arrotare con la tecnica
Come detto, non si può pretendere tutto. 

Il telaio  non spinge da solo, le corde neppure, a questo punto non ho neppure ben capito rispetto "a cosa" si vogliono  più potenza e confort (più comfort su un telaio da 58RA e soprattutto 133 Hz di frequenza vibrante? Shocked) forse è il caso di essere più chiari...
Esattamente! Infatti  Eiffel59  io ti chiesi le tensioni basse (esattamente 12kg con la tour 100P) per generare più spin (effetto ball pocketing, credo si chiami così, con la giusta tecnica). Ma sicuramente uscita di palla veloce con quella corda ed a quella tensione assolutamente no   Evil or Very Mad
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72041
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Ven 18 Giu 2021 - 12:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ci  capiamo...rispetto alla Armour Soft a quelle tensioni aumenti il confort, non la potenza.
Al massimo se vuoi aumentare la potenza diminuisci il confort.
La Lynx a 22/21 può andare per aumentare leggermente la potenza, ma diminuendo leggermente il confort.
xbnxrx
xbnxrx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.06.19

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Ven 18 Giu 2021 - 14:21
Ok, magari il confort si mantiene comunque buono ma con aumento discreto di potenza. Proverò in settimana. Grazie!
ProNotSoPro
ProNotSoPro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.03.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Extreme Tour 2022

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Gio 24 Giu 2021 - 17:40
drichichi ha scritto:Strano che le Phantom ti diano poco accesso allo Spin... Molto strano....

Correction! Effettivamente di spin me ne da a go-go Smile
Credo sia stata una questione di incordatura, inizialmente montava le TB Soft a 24/23 ed effettivamente il piatto corde l'ho sentito un po' rigido e dovevo "strappare" per accentuare le rotazioni.

Adesso la sto provando con le SignumPro Polaris 22/21, e non mi piace per nulla, devo stare molto attento a sbracciare o la palla va 3 metri lunga, non so se la corda fa effetto fionda o é l'angolo d'uscita dal piatto corde.. ma la Polaris é no-go per me. 

Mi son rimasti questi set da testare
Head Sonic Pro Edge 1.25
MSV Co-Focus 1.27
Signum Pro Hyperion 1.24

Ho provato la Snap sulla VCORE 98 e mi é piaciuta, ma preferisco la Phantom <3
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Gio 24 Giu 2021 - 22:32
Prova la Snap 123 sulla Phantom a 21\20 ed il gioco è fatto.
xbnxrx
xbnxrx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.06.19

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Gio 24 Giu 2021 - 23:46
drichichi ha scritto:Prova la Snap 123 sulla Phantom a 21\20 ed il gioco è fatto.
Ho provato la linx 22/21. Confort leggermente peggiorato rispetto ad armour, potenza maggiore ma sento di aver perso molto in controllo, soprattutto nelle chiusure a metà campo.
Consiglieresti anche a me di fare un giro  con snap? Confort?
xbnxrx
xbnxrx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.06.19

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Ven 25 Giu 2021 - 0:16
xbnxrx ha scritto:
drichichi ha scritto:Prova la Snap 123 sulla Phantom a 21\20 ed il gioco è fatto.
Ho provato la linx 22/21. Confort leggermente peggiorato rispetto ad armour, potenza maggiore ma sento di aver perso molto in controllo, soprattutto nelle chiusure a metà campo.
Consiglieresti anche a me di fare un giro  con snap? Confort?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti chiedo perché delle armour soft amavo la sensazione di impatto morbido che in qualche modo vorrei mantenere. Per questo mi chiedevo se la snap a tensioni basse facesse al caso mio.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72041
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Ven 25 Giu 2021 - 7:21
La Snap! va tesa più alta, non più bassa, su quel telaio, se vuoi massime prestazioni.
E l'impatto non può certo in assoluto essere definito "morbido".

Corda e telaio interagiscono tra loro e rispetto alle tensioni. Non è che tendendo poco corde diverse si ottengono le stesse prestazioni e lo stesso comfort. Peraltro mi pare chiaro che non hai capito che quasi mai, con un mono, aumentando le prestazioni aumenta il confort.
Quelle rare volte che succede, è a totale discapito della durata e del controllo.

Per di più  dalle tue sensazioni mi punge vaghezza che chi ti incorda commetta qualche svarione...Suspect
xbnxrx
xbnxrx
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.06.19

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Ven 25 Giu 2021 - 10:49
Eiffel59 ha scritto:La Snap! va tesa più alta, non più bassa, su quel telaio, se vuoi massime prestazioni.
E l'impatto non può certo in assoluto essere definito "morbido".

Corda e telaio interagiscono tra loro e rispetto alle tensioni. Non è che tendendo poco corde diverse si ottengono le stesse prestazioni e lo stesso comfort. Peraltro mi pare chiaro che non hai capito che quasi mai, con un mono, aumentando le prestazioni aumenta il confort.
Quelle rare volte che succede, è a totale discapito della durata e del controllo.

Per di più  dalle tue sensazioni mi punge vaghezza che chi ti incorda commetta qualche svarione...Suspect
Per quanto riguarda l’incordatore quello che dici e’ più una certezza, che un sospetto. In ogni caso non ho alternative :-(

Per quanto riguarda la scelta della corda, non ricerco massime “prestazioni”, ma sono solo alla ricerca di sensazioni che mi rendano confidente nel colpire, senza sovraccarico alcuno per il braccio e se possibile con discreta potenza.
Con la armour soft da un paio di anni avevo trovato la “mia” quadra, soprattutto nella sensazione pastosa del contatto con la racchetta, a discapito di una durata bassissima (dopo 4/5 massimo 6 ore avvertivo un repentino calo di prestazioni).
Purtroppo sento che su questo telaio con le armour soft perdo troppo in prestazioni. Diciamo che se avessi una bacchetta magica farei apparire una corda che abbia la sensazione di impatto simile alla armour soft, accesso alla spin simile, confort paragonabile e potenza leggermente maggiore.
La linx dalle prime ore di gioco abbassa troppo il confort e mi sovraccarica troppo il braccio (e perdo troppo in controllo, ma questo può essere dovuto ad una fase mia di adattamento alla corda).
Dai commenti quindi ero curioso delle snap, ma sono in una fase dove temo di doverne provare tante per trovare la quadra, a meno che non trovi una bacchettina magica. :-))))
Axel31
Axel31
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 14
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.10.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Prince Phantom 100x, Yonex Ezone 100

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Sab 17 Lug 2021 - 21:12
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato la mia prima Prince, per l'esattezza la Phantom X 305.
Devo provvedere alla prima incordatura. 4 categoria, gioco principalmente da fondo campo, colpo piatto leggermente coperto. Qualcuno mi può dare indicazioni circa la scelta della corda e relativa tensione? Grazie!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  aspetto un tuo suggerimento!
avatar
VirtualTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.02.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4 ITR
Racchetta: Prince Phantom 100x 305

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Sab 17 Lug 2021 - 21:36
Axel31 ha scritto:Buonasera a tutti, ho da poco acquistato la mia prima Prince, per l'esattezza la Phantom X 305.
Devo provvedere alla prima incordatura. 4 categoria, gioco principalmente da fondo campo, colpo piatto leggermente coperto. Qualcuno mi può dare indicazioni circa la scelta della corda e relativa tensione? Grazie!
Eiffel59  aspetto un tuo suggerimento!

Ciao Axel, io ci gioco da quasi un anno. Ho provato diverse corde ma finora quelle che hanno avuto una resa maggiore su questo telaio sono state: 
- Head Lynx Tour 1.25 antracite / orange a 21 kg o 22/21 kg (ottime rotazioni in spin e back, ottima durata, uscita di palla discreta, ma controllo mostruoso)
- Babolat RPM Power 1.25 a 22/21 (rotazioni discrete, ottima uscita di palla, ottima durata, controllo buono)

La mia preferenza è per la prima anche se nei mesi invernali l'ho sentita un po' rigida.

Nei prossimi mesi vorrei provare la Babolat Team 1.25 / 1.30 (consigliata da TennisTaste) e la Solinco Tourbite 1.25 23/22 consigliata su questo forum, ma sulla quale ho qualche dubbio in termini di durata. Eiffel59 che ne pensi di quest'ultime corde, anche confrontandole con le prime due citate?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Sab 17 Lug 2021 - 22:31
Green Power Evo 125, Tour Bite Soft 125, e ad alcuni è piaciuta pure Black Code 124.
avatar
VirtualTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.02.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4 ITR
Racchetta: Prince Phantom 100x 305

Prince Phantom 100X - Pagina 15 Empty Re: Prince Phantom 100X

Mar 20 Lug 2021 - 8:17
Qualcuno che le ha provate sulla Phantom 100x 305 mi potrebbe fare un confronto tra la Solinco Tour Bite Soft 1.25 e la Head Lynx Tour 1.25 in termini di accesso alle rotazioni, comfort, potenza, uscita di palla, durata e controllo? Grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.