Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionYonex Super RD Tour 95 EmptyYonex Super RD Tour 95

more_horiz
Sabato ho preso questa opera d'arte, perche' di questo si tratta. Non ho ancora avuto il coraggio di provarla. da tanto e' bella, credo che andrebbe collocata in un museo d'arte moderna.Anche se non giocasse bene, la perdonerei volentieri. guardate un po' che roba, e nella foto non si vede il braided graphite ad ore 12.Certo che 15 anni fa facevano racchette che oggi ce le sogniamo..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex Super RD Tour 95 EmptyRe: Yonex Super RD Tour 95

more_horiz
Come ti capisco :-) sto' giocando con una RD-7 la sensazione giocandoci e' fantastica, un concentrato di tecnologia e materiali ai massimi livelli.

descriptionYonex Super RD Tour 95 EmptyRe: Yonex Super RD Tour 95

more_horiz
Grazie Mauro, in effetti la tua dovrebbe essere la "figlia" della mia, che pero' e' un po' piu' pesante, ma col bilanciamento leggermente piu' al manico. Credo che l'inerzia sia molto simile. che corde hai montato?

descriptionYonex Super RD Tour 95 EmptyRe: Yonex Super RD Tour 95

more_horiz
Ho montato le NRG2 a 23/22kg.devo dire che mi trovo benissimo,corde confortevoli con una gran potenza. Yonex Super RD Tour 95 622327

descriptionYonex Super RD Tour 95 EmptyRe: Yonex Super RD Tour 95

more_horiz
Mauro ha scritto:
Ho montato le NRG2 a 23/22kg.devo dire che mi trovo benissimo,corde confortevoli con una gran potenza. Yonex Super RD Tour 95 622327
mannaggia a te e ai recuperi miracolosi che mi fai con sta racchetta,praticamente appoggiandoti sulla palla....cmq maurino la mia jap e' in bilico,ce l'ho gia' un mese quasi e' troppo x me Very Happy

descriptionYonex Super RD Tour 95 EmptyRe: Yonex Super RD Tour 95

more_horiz
Ne ho 2 a casa!!! L'avevo comperata nel '97 credo e SOLO perché le aveva Marcelo Rios che era il mio idolo!!! Avevo 16anni e avevo acquistato a scatola chiusa senza nemmeno provarla!!! Era difficilissima e non la cacciavo di là, avevo anche smesso di giocare a tennis per riprendere solo 7 anni dopo...
Con una racchetta più facile avrei vinto molte più partite Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere