Corde per Prince beast 100

- lelusFrequentatore
- Numero di messaggi : 92
Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: prince tour 290 heritage
Corde per Prince beast 100
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 16626
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Corde per Prince beast 100
- Jimbo77Utente attivo
- Numero di messaggi : 498
Profilo giocatore
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Certamente ma non ha dato nessuna indicazione in merito al tipo di gioco per cui sono andato con indicazione di base.Jimbo77 ha scritto:ci metterei anche le Mario e le Mario 6
- lelusFrequentatore
- Numero di messaggi : 92
Profilo giocatore
Livello: 4.4
Racchetta: prince tour 290 heritage
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- mattia11Utente attivo
- Numero di messaggi : 258
Io prossimamente volevo metterci una matassina di DoubleAr Diablo 24 che ho, se qualcuno le conosce e ha pareri sull'abbinamento ben vengano, e ovviamente ho preso una Mario e una Mario 6 (livello 3.1). Purtroppo ancora non provolelus ha scritto:Come corde double ar cosa mi consigliate
- mattia11Utente attivo

- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68223
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
Passi fosse una Phantom, ma non lo è....
- Double AR StringsUtente attivo
- Numero di messaggi : 471
Profilo giocatore
Livello: Giocatore di club
Racchetta: Varie
Scusate ma leggere Diablo "no way" mi sembra POCO PROFESSIONALE e un po scorretto
Quindi cosa propone Mr DOUBLEAR???
Monta una RED ARROW. Partirei con tensione 24-24 a 4 nodi
E poi ci fai SAPERE
Mr DOUBLEAR
- blwi85Assiduo
- Numero di messaggi : 695
Profilo giocatore
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: yonex EZone 100 2020
Allora, Livello 3.1 con quel telaio la diablo ti dura meno di un battito di ali di un colibrì incazzato

Altra corda che fossi in te proverei se ti interessa la potenza, che io ho montato per sbaglio ma che mi ha molto stupito positivamente, è la pura. Anche qui, dato il tuo livello io più che la Pura proverei la Pura doppio star
- T_MusterAssiduo
- Numero di messaggi : 914
Miglior set up personale Gamma Moto 1.24 22,5/21,5 kg, la corda è solida, poca perdita di tensione, spin ad altissimi livelli e potenza più che buona dopo leggero assestamento, ad altri ho incordato con la Moto Soft 1.24 ed Io Soft 1.23 sempre con ottimi risultati. 22,5/22,5 kg
Ovvio che le corde estremamente soft rendono per troppo poco tempo su un telaio profilato del genere che è pur sempre "un discreto mangiacorde" come direbbe il buon Mario.

- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- mattia11Utente attivo
Lo so è che cerco compromessi, non mi alleno molto e gestisco problemi tendinei. Cerco soprattutto comfort e poi controllo visto che la potenza me la dà la racchetta . E poi esatto distruggo corde subito ma c'è da aspettarselo se gioco forte e cerco comfort. Grazie dei consigliblwi85 ha scritto:Allora, Livello 3.1 con quel telaio la diablo ti dura meno di un battito di ali di un colibrì incazzato.. se vuoi fare un test come minimo ci vuole la diablo star o la wts 25 (quest'ultima solo se non ti interessa troppo la potenza)
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
Non ho bocciato un marchio, ma un singolo modello (come il suo equivalente del nostro marchio) in quanto chiaramente inadatti a quel tipo di telaio.
Ritengo che il resto non necessiti di ulteriori commenti.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- T_MusterAssiduo
- Numero di messaggi : 914
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
No, sono pochi i mono che tollero (non in senso di simpatiabT_Muster ha scritto:...scusami drichichi... in attesa di Eiffel, hai mai provato i set up che ho descritto sopra?

So che le gamma sono un più che ottimo marchio (ho usato la TNT2). Ma ultimamente provo altre corde ma in modo limitato, diciamo per togliermi lo sfizio, ma se devo giocare o poliammide o budello.
La turbo 6 è uno dei pochi in poliestere che non mi da fastidio.
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
LA Mario, la Prince Vortex, la Infinite Soft Spin, la Gamma iO/iO Soft.
Con un braccio più "tosto" si possono fare scelte più agonistiche come la Red Arrow sopra citata, ma non certo sopra i 22 kg a meno di non essere dei seconda ben allenati (ai 24 indicati ha una rigidità dinamica di 264 SI, fate vobis…)
- faVeterano
- Numero di messaggi : 4728
Profilo giocatore
Racchetta:
le Gamma Moto/Moto soft e iO/iO soft sono ottime corde, si in full che in ibrido (sia tra loro che con multi) e sulla Beast mi hanno dato sempre ottime sensazioni, non gioco da un pò per un ginocchio messo male, sono tornato in campo 2 giorni fa giusto per tirare qualche colpo da fermo e non farmi "atrofizzare" il braccio, per l'occasione ho fatto incordare la beast con iO soft 1.28 e Velocity Natural 1.30 22/23...una goduria, la palla va che è un piacere.drichichi ha scritto:No, sono pochi i mono che tollero (non in senso di simpatiabT_Muster ha scritto:...scusami drichichi... in attesa di Eiffel, hai mai provato i set up che ho descritto sopra?) diciamo che ho citato Furia 122 e Turno 6 che ho provato personalmente oltre alla lynx edge, silky touch 130 e molecular gut rough 120. Ovviamente per molti alcuni di questi armeggi sono impensabili su una profilata ma se i problemi si risolvono così allora ben vengano. Uso mono e multi in poliammide. Inclusa la diadem Evolution 125 o 130.
So che le gamma sono un più che ottimo marchio (ho usato la TNT2). Ma ultimamente provo altre corde ma in modo limitato, diciamo per togliermi lo sfizio, ma se devo giocare o poliammide o budello.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
Non metto in dubbio che le Gamma siano ottime è che sono io allergico ai mono.fa ha scritto:le Gamma Moto/Moto soft e iO/iO soft sono ottime corde, si in full che in ibrido (sia tra loro che con multi) e sulla Beast mi hanno dato sempre ottime sensazioni, non gioco da un pò per un ginocchio messo male, sono tornato in campo 2 giorni fa giusto per tirare qualche colpo da fermo e non farmi "atrofizzare" il braccio, per l'occasione ho fatto incordare la beast con iO soft 1.28 e Velocity Natural 1.30 22/23...una goduria, la palla va che è un piacere.drichichi ha scritto:No, sono pochi i mono che tollero (non in senso di simpatiabT_Muster ha scritto:...scusami drichichi... in attesa di Eiffel, hai mai provato i set up che ho descritto sopra?) diciamo che ho citato Furia 122 e Turno 6 che ho provato personalmente oltre alla lynx edge, silky touch 130 e molecular gut rough 120. Ovviamente per molti alcuni di questi armeggi sono impensabili su una profilata ma se i problemi si risolvono così allora ben vengano. Uso mono e multi in poliammide. Inclusa la diadem Evolution 125 o 130.
- faVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
era per rispondere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]drichichi ha scritto:Non metto in dubbio che le Gamma siano ottime è che sono io allergico ai mono.fa ha scritto:le Gamma Moto/Moto soft e iO/iO soft sono ottime corde, si in full che in ibrido (sia tra loro che con multi) e sulla Beast mi hanno dato sempre ottime sensazioni, non gioco da un pò per un ginocchio messo male, sono tornato in campo 2 giorni fa giusto per tirare qualche colpo da fermo e non farmi "atrofizzare" il braccio, per l'occasione ho fatto incordare la beast con iO soft 1.28 e Velocity Natural 1.30 22/23...una goduria, la palla va che è un piacere.drichichi ha scritto:No, sono pochi i mono che tollero (non in senso di simpatiabT_Muster ha scritto:...scusami drichichi... in attesa di Eiffel, hai mai provato i set up che ho descritto sopra?) diciamo che ho citato Furia 122 e Turno 6 che ho provato personalmente oltre alla lynx edge, silky touch 130 e molecular gut rough 120. Ovviamente per molti alcuni di questi armeggi sono impensabili su una profilata ma se i problemi si risolvono così allora ben vengano. Uso mono e multi in poliammide. Inclusa la diadem Evolution 125 o 130.
- pollopolloUtente attivo
- Numero di messaggi : 162
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
- faVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
strike 1.24?pollopollo ha scritto:buongiorno, io la sto provando con le pt strike 1.24 a 23/22