Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tJannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciNew speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head lynx tour

+78
Ale2021
Peppe Tringali
Manolo71
Melbo
ferra9580
daniwlts
maxfabo
thor72
Lucasss
Fojetti74
ciabo18
rogermaestro555
bebeef
giuslo
Fabione
Vietto
maci79
266
matice
pacianka
johnnyyo
maxpump
FEDERICO70
Alessandro
jumpy
Sim1
legionario
Piemons91
Ragus
Welj75
Jimbo77
Cesare
SuperGeo
davide.aguz@gmail.com
tjodalv
Rafter fan
Burner
Mirkobosi
Alex1000
giocoparritaincontro
T_Muster
agassi
VirtualTennis
nicpett
michelone2
Fabio_71
show001
Massimiliano Sironi
ale261005
Rafael_98
king
PistolPete
Grissom
rafapaul
mar88
peppeo88
ellroadx81
Alex_Jimbo
Roger75
novak 97
Jessie Malone
tomai
matador66
Seiv81
fanel
raftermania
Fede70
Dan64
Sp3CtR3
pasky76
charlesti
Eiffel59
Anatra zoppa
nw-t
fvalastro
blwi85
drichichi
rebs
82 partecipanti
Andare in basso
avatar
rebs
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 47
Località : Brescia-Cremona
Data d'iscrizione : 17.03.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: yonex vcore Sv100

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Head lynx tour

Sab 25 Gen 2020 - 11:20
Promemoria primo messaggio :

..è gia uscita? in cosa si differenzia rispetto a lynx edge ?

daniwlts
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 13.10.22

Profilo giocatore
Località:
Livello: NC
Racchetta: Pure Strike 100 '24

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Mer 7 Giu 2023 - 10:01
le lynx tour grigie, rispetto alle sonic pro edge stesso calibro ovviamente 

come sono a livello di potenza / uscita palla ?

a me sembrano un poco più potenti e volevo capire se è una sensazione corretta o dettata da altri fattori .
Ale2021
Ale2021
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 821
Data d'iscrizione : 19.06.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Ven 9 Giu 2023 - 12:43
Alessandro ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:La tensione pari era per la Phantom O3.

La Lynx Tour sulla PD comunque non meno di 22.5/21.5

Quoto in toto! Montata prima a 21,5 costanti per timore di farmi male al braccio (ne è venuta fuori una fionda incontrollabile) ho seguito il consiglio di Mario ed ho montato a 23/22: finalmente il controllo che cercavo, buone rotazioni e per nulla fastidiosa al braccio. Più tiri con sicurezza a più la palla viaggia e ti rimane dentro! Bisogna sollecitarla sennò rimandi dall'altro lato "ricottate" che offrono all'avversario punti facili, dare un movimento quanto più deciso e lineare possibile, ma vi posso garantire che non mi divertivo così da tanto tempo.
Dovrebbe anche durare un bel po' rispetto alle altre corde che dopo 2/3 ore erano da tagliare (soprattutto le morbide) per cui credo che queste Head Lynx Tour tessiranno la mia PD per molto tempo  Smile

Calibro 1.25 o 1.30?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Ven 9 Giu 2023 - 16:30
Calibro 1.25
Durata della corda: 5/6 ore massimo. Poi inizia a perdere elasticità e vuole essere spinta più del dovuto.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ale2021
Ale2021
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 821
Data d'iscrizione : 19.06.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Sab 10 Giu 2023 - 15:10
Alessandro ha scritto:Calibro 1.25
Durata della corda: 5/6 ore massimo. Poi inizia a perdere elasticità e vuole essere spinta più del dovuto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pero’ 1.30 sarebbe troppo dura vero??

Come colore arancio? Quindi alla fine stai usando sempre questa Lynx tour
Ale2021
Ale2021
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 821
Data d'iscrizione : 19.06.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Sab 10 Giu 2023 - 16:40
rogermaestro555 ha scritto:Sono piu o meno alla quarta ora con Lynx Tour nera 1.25 montata su una Extreme MP 22 (con dampener lungo Head e 2 grammi per lato negli steli), tensione iniziale 23/22

all'inizio mi sembrava un po secca, adesso mi sembra lo sia un po meno, pur rimanendo bella croccante.....(???) e con bel grip sulla palla, 
cmq gran corda, la preferisco alla grigia e sopratutto alla champagne.....

Ciao ho letto che hai privato le varie colorazioni della Lynx tour….
Miglior calibro e colore?
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Lun 12 Giu 2023 - 15:58
Ale2021 ha scritto:
Alessandro ha scritto:Calibro 1.25
Durata della corda: 5/6 ore massimo. Poi inizia a perdere elasticità e vuole essere spinta più del dovuto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pero’ 1.30 sarebbe troppo dura vero??

Come colore arancio? Quindi alla fine stai usando sempre questa Lynx tour

Se non si rompe spesso credo sia meglio rimanere su questo calibro "standard".
Sto giocando con questa e devo dire che, tra le tante, è quella che al momento mi soddisfa di più.
Provato solo la grigia. Per quello che ho letto nei post precedenti è meglio della colore champagne; arancio non ricordo ...

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
ferra9580
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 263
Età : 53
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 26.08.16

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Mar 18 Lug 2023 - 11:28
ho visto che fanno la LYNX TOUR 1,20 colore champagne qualcuno l'ha provata?
ellroadx81
ellroadx81
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 172
Età : 43
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 27.05.17

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: 3.5 fit
Racchetta: Prince textreme tour 100p

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Lynx Tour su Instinct MP

Ven 21 Lug 2023 - 15:04
Può andare a 23/22 su una Head Instinct MP 360+? Gioco un dritto molto arrotato e rovescio bimane profondo ma nn molto potente
Ale2021
Ale2021
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 821
Data d'iscrizione : 19.06.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Sab 22 Lug 2023 - 11:33
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non trovo un commento di Eiffel dove dice Lynx tour arancio più potenti , grigio ecc ecc… ricordi? Non riesco a taggarlo
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Mer 2 Ago 2023 - 10:43
Ho provato questa corda in versione arancione per un bel po di ore fino a quando ho poi tagliato, per cui lascio qui le mie personalissime impressioni. Appena uscita sul mercato avevo avuto modo di provare anche la versione champagne su ezone ma è passato troppo tempo (2 anni forse?) e fare un confronto mi viene difficile.

- corda bella duretta, nonostante l'abbia fatta montare a 21kg!
- l'uscita della palla dal piatto corde ha un angolo veramente basso
- potenza anche questa bassina, col passare del tempo la corda perde elasticità e per farla uscire dal piatto corde e superare la rete serve il braccio di nadal, soprattutto nei recuperi e anche a causa del launch angle basso
- tenuta di tensione veramente alta: nonostante il caldo incredibile di queste settimane e i picchi di 40° all'ombra
- tocco e feeling non sono di certo il suo punto forte, per usare un eufemismo!
- nelle prime ore aggrappa veramente bene la palla, si sa lo spin è il suo forte essendo una sagomata

per tutti questi motivi penso sia una corda da arrotini veri da fondo campo, consigliata su profilate da spin che tendono a sdrumare le corde e che di loro forniscono la spinta, non la consiglierei a chi usa classiche o ibride o chi ha un gioco con discese a rete o di tocco.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 3 Ago 2023 - 9:39
Melbo ha scritto:Ho provato questa corda in versione arancione per un bel po di ore fino a quando ho poi tagliato, per cui lascio qui le mie personalissime impressioni. Appena uscita sul mercato avevo avuto modo di provare anche la versione champagne su ezone ma è passato troppo tempo (2 anni forse?) e fare un confronto mi viene difficile.

- corda bella duretta, nonostante l'abbia fatta montare a 21kg!
- l'uscita della palla dal piatto corde ha un angolo veramente basso
- potenza anche questa bassina, col passare del tempo la corda perde elasticità e per farla uscire dal piatto corde e superare la rete serve il braccio di nadal, soprattutto nei recuperi e anche a causa del launch angle basso
- tenuta di tensione veramente alta: nonostante il caldo incredibile di queste settimane e i picchi di 40° all'ombra
- tocco e feeling non sono di certo il suo punto forte, per usare un eufemismo!
- nelle prime ore aggrappa veramente bene la palla, si sa lo spin è il suo forte essendo una sagomata

per tutti questi motivi penso sia una corda da arrotini veri da fondo campo, consigliata su profilate da spin che tendono a sdrumare le corde e che di loro forniscono la spinta, non la consiglierei a chi usa classiche o ibride o chi ha un gioco con discese a rete o di tocco.
Non credo sia adattissima alle classiche (anche se sulla 107G in realtà ci sta benone), ma ti posso assicurare che su semiprofilate come la Diadem Nova o la Ripstick 280 (customizzata) la corda sembra persino morbida, oltre ad offrire prestazioni eccellenti. Probabilmente non è per nulla adatta al tuo telaio
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Dom 29 Ott 2023 - 22:27
Manolo71 ha scritto:
Melbo ha scritto:Ho provato questa corda in versione arancione per un bel po di ore fino a quando ho poi tagliato, per cui lascio qui le mie personalissime impressioni. Appena uscita sul mercato avevo avuto modo di provare anche la versione champagne su ezone ma è passato troppo tempo (2 anni forse?) e fare un confronto mi viene difficile.

- corda bella duretta, nonostante l'abbia fatta montare a 21kg!
- l'uscita della palla dal piatto corde ha un angolo veramente basso
- potenza anche questa bassina, col passare del tempo la corda perde elasticità e per farla uscire dal piatto corde e superare la rete serve il braccio di nadal, soprattutto nei recuperi e anche a causa del launch angle basso
- tenuta di tensione veramente alta: nonostante il caldo incredibile di queste settimane e i picchi di 40° all'ombra
- tocco e feeling non sono di certo il suo punto forte, per usare un eufemismo!
- nelle prime ore aggrappa veramente bene la palla, si sa lo spin è il suo forte essendo una sagomata

per tutti questi motivi penso sia una corda da arrotini veri da fondo campo, consigliata su profilate da spin che tendono a sdrumare le corde e che di loro forniscono la spinta, non la consiglierei a chi usa classiche o ibride o chi ha un gioco con discese a rete o di tocco.
Non credo sia adattissima alle classiche (anche se sulla 107G in realtà ci sta benone), ma ti posso assicurare che su semiprofilate come la Diadem Nova o la Ripstick 280 (customizzata) la corda sembra persino morbida, oltre ad offrire prestazioni eccellenti. Probabilmente non è per nulla adatta al tuo telaio
sembra in ogni caso che la 107G sia un caso a sè.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 16 Nov 2023 - 8:43
Buongiorno. Qualcuno ha fatto un paragone diretto tra la versione arancio e quella nera? Mi riferisco al calibro 1.25. Grazie
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20518
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 16 Nov 2023 - 8:48
Manolo71 ha scritto:Buongiorno. Qualcuno ha fatto un paragone diretto tra la versione arancio e quella nera? Mi riferisco al calibro 1.25. Grazie
forse  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se non ricordo male, aveva provato anche champagne e grigio, se non sbaglio
Peppe Tringali
Peppe Tringali
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.07.23

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Lun 20 Nov 2023 - 15:09
Buongiorno a tutti

Mi sono trovato in tutto quello che hai scritto, soprattutto per la bassa uscita di palla e la poca potenza che peggiorano col passsre delle ore; uso Linx Tour Champagne 1.25 a 23/22 su Head Extreme Pro 2022 con (da 10 gg) 3 gr in testa.
Sto valutando alternative: maggiore reattività e maggiore potenza in primis, unite alla buona tenuta di tensione e al costo della Linx Tour.
Potrebbe essere utile provarla in colorazione Orange (ho letto qui che potrebbe avvicinarsi alle mie aspettative in termini di reattività e potenza)?
Ho individuato anche la Signum Pro Firestorm, visto che il mio tipo di gioco è quello di un Berrettini (con le ovvie proporzioni, servizio, diritto e back)…più brutto, più basso, più vecchio e fumatore.
Consigliatemi voi eventuali alternative.
Grazie
Saluti a tutti
Peppe 
Melbo ha scritto:Ho provato questa corda in versione arancione per un bel po di ore fino a quando ho poi tagliato, per cui lascio qui le mie personalissime impressioni. Appena uscita sul mercato avevo avuto modo di provare anche la versione champagne su ezone ma è passato troppo tempo (2 anni forse?) e fare un confronto mi viene difficile.

- corda bella duretta, nonostante l'abbia fatta montare a 21kg!
- l'uscita della palla dal piatto corde ha un angolo veramente basso
- potenza anche questa bassina, col passare del tempo la corda perde elasticità e per farla uscire dal piatto corde e superare la rete serve il braccio di nadal, soprattutto nei recuperi e anche a causa del launch angle basso
- tenuta di tensione veramente alta: nonostante il caldo incredibile di queste settimane e i picchi di 40° all'ombra
- tocco e feeling non sono di certo il suo punto forte, per usare un eufemismo!
- nelle prime ore aggrappa veramente bene la palla, si sa lo spin è il suo forte essendo una sagomata

per tutti questi motivi penso sia una corda da arrotini veri da fondo campo, consigliata su profilate da spin che tendono a sdrumare le corde e che di loro forniscono la spinta, non la consiglierei a chi usa classiche o ibride o chi ha un gioco con discese a rete o di tocco.
Ale2021
Ale2021
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 821
Data d'iscrizione : 19.06.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 23 Nov 2023 - 13:13
Purtroppo il calibro 1.25 non si trova più online.

1.30 e’ troppo dura? Per una Radical Mp del 2021. Che colore consigliate?  Arancio champagne o grigio? Cambia qualcosa come caratteristiche?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 23 Nov 2023 - 13:32
Ale2021 ha scritto:Purtroppo il calibro 1.25 non si trova più online.

1.30 e’ troppo dura? Per una Radical Mp del 2021. Che colore consigliate?  Arancio champagne o grigio? Cambia qualcosa come caratteristiche?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non conosco la racchetta in questione, ma ho verificato su diversi telai che la 1.30 è significativamente più tosta della 1.25.
Non la trovi di nessuna colorazione?
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 23 Nov 2023 - 14:13
Io uso quella champagne e mi trovo bene. Se cerchi on line le trovi anche calibro 1,25.
Ale2021
Ale2021
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 821
Data d'iscrizione : 19.06.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 23 Nov 2023 - 14:28
charlesti ha scritto:Io uso quella champagne e mi trovo bene. Se cerchi on line le trovi anche calibro 1,25.
Puoi dirmi il sito?
Warehouse e mistertennis niente
avatar
charlesti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 514
Località : NORD OVEST ITALIA
Data d'iscrizione : 03.04.13

Profilo giocatore
Località: NORD OVEST ITALIA
Livello: così così
Racchetta: Pure Drive 300 2021

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 23 Nov 2023 - 14:34
Non vuoi la matassa? ...forse su tennis point trovi solo un set
Ale2021
Ale2021
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 821
Data d'iscrizione : 19.06.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 23 Nov 2023 - 14:42
charlesti ha scritto:Non vuoi la matassa? ...forse su tennis point trovi solo un set
Solo 12 m
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 23 Nov 2023 - 14:51
Peppe Tringali ha scritto:Buongiorno a tutti

Mi sono trovato in tutto quello che hai scritto, soprattutto per la bassa uscita di palla e la poca potenza che peggiorano col passsre delle ore; uso Linx Tour Champagne 1.25 a 23/22 su Head Extreme Pro 2022 con (da 10 gg) 3 gr in testa.
Sto valutando alternative: maggiore reattività e maggiore potenza in primis, unite alla buona tenuta di tensione e al costo della Linx Tour.
Potrebbe essere utile provarla in colorazione Orange (ho letto qui che potrebbe avvicinarsi alle mie aspettative in termini di reattività e potenza)?
Ho individuato anche la Signum Pro Firestorm, visto che il mio tipo di gioco è quello di un Berrettini (con le ovvie proporzioni, servizio, diritto e back)…più brutto, più basso, più vecchio e fumatore.
Consigliatemi voi eventuali alternative.
Grazie
Saluti a tutti
Peppe

ho controllato ora che praticamente la lynx tour sta sotto i 10 euro.
Per quel prezzo forse le uniche sono: string kong banana bite e la snap di highstring, forse qualcosa msv o gamma moto... ma non avendole provate non saprei dirti...mi limito a citarti qualcosa di sagomato sotto quella cifra.
Tempo fa provai delle Prince XS arancioni e non erano affatto male, anche la snap dovrebbe essere sicuramente piu morbida della lynx tour. Cosi come mi sento di sconsigliarti la Yonex spin che è pure duretta.
Manolo71
Manolo71
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 985
Data d'iscrizione : 14.02.21

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 23 Nov 2023 - 14:58
Melbo ha scritto:
Peppe Tringali ha scritto:Buongiorno a tutti

Mi sono trovato in tutto quello che hai scritto, soprattutto per la bassa uscita di palla e la poca potenza che peggiorano col passsre delle ore; uso Linx Tour Champagne 1.25 a 23/22 su Head Extreme Pro 2022 con (da 10 gg) 3 gr in testa.
Sto valutando alternative: maggiore reattività e maggiore potenza in primis, unite alla buona tenuta di tensione e al costo della Linx Tour.
Potrebbe essere utile provarla in colorazione Orange (ho letto qui che potrebbe avvicinarsi alle mie aspettative in termini di reattività e potenza)?
Ho individuato anche la Signum Pro Firestorm, visto che il mio tipo di gioco è quello di un Berrettini (con le ovvie proporzioni, servizio, diritto e back)…più brutto, più basso, più vecchio e fumatore.
Consigliatemi voi eventuali alternative.
Grazie
Saluti a tutti
Peppe

ho controllato ora che praticamente la lynx tour sta sotto i 10 euro.
Per quel prezzo forse le uniche sono: string kong banana bite e la snap di highstring, forse qualcosa msv o gamma moto... ma non avendole provate non saprei dirti...mi limito a citarti qualcosa di sagomato sotto quella cifra.
Tempo fa provai delle Prince XS arancioni e non erano affatto male, anche la snap dovrebbe essere sicuramente piu morbida della lynx tour. Cosi come mi sento di sconsigliarti la Yonex spin che è pure duretta.
Una buona alternativa alle Lynx Tour, per quanto lisce sono rappresentate delle nuove Sirius della Sting Project che sto testando in questo periodo. Ottime per controllo e tenuta di tensione, come pure per confort. Potenza simile alla Lynx Tour, uscita di palla leggermente migliore. Prezzo sovrapponibile
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Gio 23 Nov 2023 - 16:38
Resterei sulla Lynx arancio che garantisce migliori prestazioni a discapito del comfort scendendo magari a 22/21.
Peppe Tringali
Peppe Tringali
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 31.07.23

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Ven 24 Nov 2023 - 20:42
Eiffel59 ha scritto:Resterei sulla Lynx arancio che garantisce migliori prestazioni a discapito del comfort scendendo magari a 22/21.
Grazie.
Un amico ha qualche matassina Starburn 1.25…Vortex Turbo, Vortex Turbo 6, Aqua Power e altre di cui non ricordo il modello.
C’è qualche modello Starburn può andar bene per quello che cerco io? 
Grazie
Saluti 
Peppe
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

CORDA - Head lynx tour - Pagina 15 Empty Re: Head lynx tour

Sab 25 Nov 2023 - 7:51
Se tra le "altre" c'è la Blackburn Penta è la miglior scelta.
La Turbi 6 ha potenza e reattività mal la tenuta tensione su telai del genere non è il suo punto forte.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.