Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Aggiornare incordatrice con wise

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
fa
Vicio98
vitomenga
Ragus
Paolo_69
Eiffel59
Alex.bomber
drichichi
fonzi
T_Muster
14 partecipanti

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyAggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ad oggi avrebbe senso fare un upgrade di una premium stringer 8600 aggiungendo il motore wise 2086?
Nell’eventualità dove potrei acquistarlo?
Leggevo in post passati che aveva qualche problema ma magari ora sono stati risolti
Sono ben accetti anche consigli per eventuali altri prodotti di cui magari non sono a conoscenza
Preciso che della macchina ne faccio un uso più che altro personale,oltre ad incordare per un paio di amici

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
vitomenga ha scritto:
E immagino che nessuno rimonterebbe il bilancere!

E immagini bravo  Cool

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Ottimo acquisto non te ne pentirai 💪

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyEccolo

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
😍

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Qualche difficoltà nel montare la piastra aggiuntiva per la 3600, ero riuscito ad inserire solo una vite, i fori sembravano disassati, poi invece, a motore montato ho messo anche le altre 2 viti. Mancano i dadi per bloccarlo alla base, quelli per il piedino e l'altro per il secondo foro. Fortuna avevo un po' di materiale.

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è pure il mio banco da lavoro 🤩

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Fatta la prima racchetta di prova, non sono un fulmine, mi serve una mezz'ora comunque ma è tutto molto più facile. E ho prestrech e constant pull...

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Dopo aver fatto 6 incordature non ho più dubbi: W il Wise!

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Passare da manuale a lineare che benefici noti nelle incordature?? Io sono partito direttamente dal wise. 😁

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Solo il fatto di non girare il gripper ogni volta.. O il numero di volte che azioni il bilanciere con i multi 🙄

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Le corde mi "suonano" più uniformi, le verticali. Il che vuol dire che la tensione applicata, ma lo davo per scontato, è più precisa.

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
domanda inversa: avendo a disposizione questo wise (compresa una piastra medium height):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che incordatrice comprare con range di spesa 600-800 euro? Grazie.

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da controllare quale piastra monta ma la T80 sembrerebbe la scelta.

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Ragus ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da controllare quale piastra monta ma la T80 sembrerebbe la scelta.

Grazie.
Si può ordinare solo su tennisman? E dove si può controllare la compatibilità della piastra?

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Non so aiutarti purtroppo.
Al massimo prova a scrivere per avere dettagli e se ci sono distributori in Italia.

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
A distanza di un anno dall'acquisto confermo la bonta del WISE: nessun problema riscontrato finora a una media di un paio di incordature settimanali.

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Sapete come si fa la taratura del Wise...Mario?

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Se è ancora uguale  qualche anno fa, bisogna impostare una tensione di taratura tra i 27 ed i 38 kg.
Si aggancia un dinamometro al fermo centrale del piatto e si traziona la orda fin quando raggiunge la tensione prefisata.
Si preme il bottone "Pause" quindi il bottone "Test", i display dovrebbe lampeggiare "111" per confermare l'ingresso nella modalità di calibrazione.
Si premono i pulsanti "Su/Giù tensione" finchè la tensione indicata sul display è identica a quella del dinamometro.
Una volta uguali, premere prima il pulsante "Speed" poi quello "Pounds" entro 9 secondi.
Se l'operazione è stata eseguita correttamente, sul display lampeggerà "999" per indicare che la nuova calibrazione è stata memorizzata.

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Scusate una curiosità, in molte foto vedo il wise montato non centrato ma sul lato destro. Sarebbe meglio averlo centrato oppure è ininfluente ? Grazie

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Dipende dal fatto che la base necessiti o meno del supporto adattatore specifico, come nel caso delle macchine Gamma e Protennis.

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
per quanto riguarda l'assistenza l'unico modo per riparare il Wise è ancora quello di spedirlo in America o ci sono altre possibilità?

Secondo voi quanto potrebbe costare riparare un Wise che dà "errore 1"? grazie

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Wide fa solo assistenza diretta. L'unico modo per conoscere il costo è contattarlo...

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
Buongiorno.
Ho una Pro's Tx-600 e vorrei montare il wise2086 ; qualcuno ha gia provato la compatibilità ? Ho letto su un sito che occorre una piastra Medium/Hight; ma non ho trovato video / Tutorial al riguardo.
Grazie Mille 
fbio

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
fabiosei ha scritto:
Buongiorno.
Ho una Pro's Tx-600 e vorrei montare il wise2086 ; qualcuno ha gia provato la compatibilità ? Ho letto su un sito che occorre una piastra Medium/Hight; ma non ho trovato video / Tutorial al riguardo.
Grazie Mille 
fbio

Se il sito è Raquet Depot UK è solitamente molto affidabile e puoi chiedere a loro.

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
L’ho visto qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAggiornare incordatrice con wise - Pagina 3 EmptyRe: Aggiornare incordatrice con wise

more_horiz
fabiosei ha scritto:
L’ho visto qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Trade only però
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere