Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
10 match per voi memorabiliOggi alle 22:32rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 22:14andrea scimiternanuova blade v9Oggi alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaOggi alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiOggi alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555HEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
eddie2
eddie2
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.08.11

prince - Prince Phantom 97P Empty Prince Phantom 97P

Gio 9 Gen 2020 - 13:14
Buongiorno a tutti, qualcuno ha già avuto modo di provarla?
Mario, cosa ne pensi di questo telaio?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Ven 10 Gen 2020 - 8:46
Se non sei un terza alta, lasciala a loro….
Richiede gran fisico e gran tecnica, e perdona poco i decentraggi non avendo gli O3.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Ven 10 Gen 2020 - 13:11
Avessi ancora il fisico dei miei 20 anni un giro me lo farei... ma solo leggendo il peso la mia spalla già sente il dolore  Sad
eddie2
eddie2
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 26.08.11

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Ven 10 Gen 2020 - 14:26
Eiffel59 ha scritto:Se non sei un terza alta, lasciala a loro….
Richiede gran fisico e gran tecnica, e perdona poco i decentraggi non avendo gli O3.

Ok, chiarissimo come sempre. Grazie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Ven 10 Gen 2020 - 14:34
Dei nostri atleti al momento l'hanno adottata solo due seconda alta….
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Ven 10 Gen 2020 - 14:44
Eiffel59 ha scritto:Dei nostri atleti al momento l'hanno adottata solo due seconda alta….
Quindi parliamo di ATP o comunque serie A. Giusto?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 11 Gen 2020 - 13:01
Serie A e Challenger.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20493
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 11 Gen 2020 - 13:04
Eiffel59 ha scritto:Serie A e Challenger.
Sono contento che siano apprezzati "in alto".
bersimon
bersimon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.12.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Dom 10 Gen 2021 - 13:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai per caso quando la 97p sarà disponibile?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Lun 11 Gen 2021 - 7:55
15 marzo se i termini saranno rispettati.
bersimon
bersimon
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 18.12.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Lun 11 Gen 2021 - 9:06
Grazie infinite!!
Luca510
Luca510
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.11.23

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Ven 15 Mar 2024 - 14:57
Buon pomeriggio a tutti,
sto cercando un telaio che mi permetta di fare un gioco di attacco a tutto campo e che sia in grado di generare anche le rotazioni (sia in top che in back)
Il mio livello è quello di un 3.4 3.5 e sono molto allenato.
Ho provato:
Percept 97 incordata 4 nodi con Sirius 1.25 a 21/20 genera bene gli effetti ed è estremamente veloce in aria (forse troppo), ma l'ho trovata poco stabile, con un feeling un po' strano e, soprattutto, troppo potente (per far stare la palla in campo ero costretto a giocare con tanto top spin).  
Pro Staff 97 v14 incordata 4 nodi con RPM power brown 1.25 a 21/20, è molto più stabile della Percept, ha un feeling più onesto e la giusta potenza, ha un ottimo back, ma è più faticoso generare il top spin.

Come si comporta questa Phantom 97P in relazione ai due modelli da me provati?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3559
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Ven 15 Mar 2024 - 19:38
Prince ATS Tour 100P
Prince ATS 98 Tour
Percept 97D (se la sai sfruttare e un telaiazzo....)

ammetto non aver mai provato la Prince 97P, che mi sembra un gran bel telaio.....e certamente merita attenzione (e una prova)
e che io ho una 95 ATS Tour, con la quale mi trovo alla grande.....e come sweetspot non e cosi peggio di una 97.......anzi, ergo no la ho presa in considerazione, pero tutti dicono nei vari test on-line che la 98 ATS offre di piu.....per me no, ma io sono uno, e non sono un tester accreditato.....

la serie ATS e piu reattiva delle Phantom pur mantenendo un gran bel feeling, ergo avrebbe la combinazione che cerchi, pero se la memoria non mi inganna i pochi test della 97P la danno come buon spin..... 
per quanto valga il mio parere ovviamente...
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3559
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Ven 15 Mar 2024 - 19:53
e comunque io amo prince e yonex, ma se hai occasione, visto il livello, fatti un giro con la nuova Blade V9, che sia 16x19 o 18x20, tanta toba.....e secondo me hanno la combinazoine che cerchi...ovviamente, per spin alla bruguera pigliati una bella PA19, che non se se e quella che usa Cressy ma la molti doppisti ATP credo al usino (?) poi si sa che i profi non usano quasi mai telai retail.....
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Ven 15 Mar 2024 - 22:22
Luca510 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti,
sto cercando un telaio che mi permetta di fare un gioco di attacco a tutto campo e che sia in grado di generare anche le rotazioni (sia in top che in back)
Il mio livello è quello di un 3.4 3.5 e sono molto allenato.
Ho provato:
Percept 97 incordata 4 nodi con Sirius 1.25 a 21/20 genera bene gli effetti ed è estremamente veloce in aria (forse troppo), ma l'ho trovata poco stabile, con un feeling un po' strano e, soprattutto, troppo potente (per far stare la palla in campo ero costretto a giocare con tanto top spin).  
Pro Staff 97 v14 incordata 4 nodi con RPM power brown 1.25 a 21/20, è molto più stabile della Percept, ha un feeling più onesto e la giusta potenza, ha un ottimo back, ma è più faticoso generare il top spin.

Come si comporta questa Phantom 97P in relazione ai due modelli da me provati?
Con che telaio e set up hai usato fin oggi? X far giocare come si "vuole" la Percept 97 c'è bisogno di una corda che dia massimo controllo x quello che si tira. Penso una Alu a 22-21 o addirittura 23-22 sia un abbinamento perfetto. E magari 2 gr in testa (1+1)
Luca510
Luca510
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.11.23

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 0:57
Grazie ad entrambi per le risposte. 
ATS 95 e 98 di Prince sono entrambi telai interessanti, così come Blade 98 v9. La 95 penso si possa adattare di più ai miei swing, le altre purtroppo hanno un periodo di oscillazione troppo lungo e per farle andare come piace a me dovrei aggiungere almeno 10 grammi e non so quanto sia fattibile su quei telai. Però magari una prova la concedo a tutte e tre.

Negli ultimi mesi ho giocato con Head TGT 312.1, la corda con cui mi sono trovato meglio è Max Power a 22/21. Incordate con antivibrazione e over erano circa 350 grammi, bilanciate a 32 e avevano uno sw di circa 332 punti. 

Provare la Percept con le Alu power è una buona idea. E con le Max Power funzionerà?
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3559
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 7:35
Premesso che personalmente concordo sul provare la percept da come ti dice il collega (che e molto esperto.....credo) sarebbe anche interesssante sapere cosa ce che non va con la Head perche mi risulta essere un buon telaio......(?)
aiuterebbe a indirizzarti...

e poi ti chiedo un favore, se provi la blade, sono curioso di sapere cosa ne pensi (sopratutto la 16x19) che nonostante e una 305 grammi non ha bisogno di nessun custom, ed la combinazione stabilita / maneggevolezza (per come si puo definire maneggevole una agonistica con circa 325 inerzia crefo) e da riferimento, senza dire che unisce potenza (molto) buona, spin e una connessione con la palla notevolissima
io non la prendo perche prima devo venderne almeno 5 o sei, ma presto sara mia.....

tutte cose che secondo me trovi anche con Prince 95 (che pero e una 320 ma bilanciata dietro  ergo non e un mattone) e il maestro Eiffel mi pare consiglio' a qualche agonista di mettere 2 grammi a ore 12 alla 98 ATS (un mio amico molto bravo di un livello piu alto del tuo la usa cosi e ne e soddisfattissimo)
spero ti sia di aiuto
nella gamma 95 ci sono anche yonex Vcore e Dunlop CX200 Tour (16x19) ma non le ho provate....
non metto la Vcore 98 nella lista perche nonostante sia un gran telaio, a rete non ho trovato feeling (parere condiviso da un ex 2. qualcosa.....ma io non sono a quel livello, ecsolo un buon amico a cui chiedo consigli....)
e poi e uscita la nuova strike 16x19 di cui parlano benissimo
sai.....come diciamo da un po qui, ultimamente le case ci stanno rendendo la vita difficile perche nella gamma 305/98 ci sono telai supr buoni, e con la stabilita di un telaio old style vecchio di almeno 20 grammi in piu.....
saluti e buon tennis
Luca510
Luca510
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.11.23

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 10:29
Le TGT 312.1 sono telai fantastici. Solo che nei match lunghi mi affaticano la spalla sul servizio e per tenere un ritmo alto devo fare molta più fatica del mio avversario, considera poi che gioco sulla terra... E non è neanche che posso diminuire massa o momenti di inerzia perché sennò la palla non viaggia abbastanza e i decentraggi (anche leggeri) non vengono perdonati. Quindi stavo cercando qualcosa di un po' meno esigente.

Va bene, se proverò la V9 16x19 scriverò qualcosa a riguardo, anche se non credo di essere un buon tester.
Ho provato qualche tempo fa la V8 16x19, al di là del fatto che non mi fa impazzire come si muove in aria, aveva un angolo di uscita palla altissimo, la traiettoria si alzava molto anche se non volevo farlo.

Vcore 95 è un ottimo telaio, ho provato anche quello, riesce a generare un top spin esagerato, ma non mi piace come si sente la palla. In generale non mi fanno impazzire le Yonex per il feeling. 

Cercherò di provare le 2 Prince ATS e la Blade nuova (con molta curiosità per la 95, visto che ha un mgR/I molto alto da stock). 
Poi vorrei provare anche questa Phantom 97P ma non trovo nessuno, né rivenditore fisico, né online che permetta di provarla. Ormai ho la scimmia per questo telaio, anche perché ho usato per un periodo le Phantom 100P e quelle mi erano piaciute parecchio
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3559
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 10:35
Io la 100P la avevo, ma preferivo la Phantom 100P Pro precedente con profilo 16, quello che si che era un telaio, mamma Prince me lo rifai?

gia l`indicazione della terra e importante.....li io non e che sono la fonte piu affidabile, anche se mi sembra di capire che non sei un arrotino parente di Sergi.....
la Blade 98 v9 e un altro telaio, fidati, se non e cosi, accetto improperi.......

le nuove 98/305 dovrebbero aiutarti credo a risolvere il problema che hai con la TGT perche hanno inerzie umane, ma non perdono nulla come dicevo in stabilita.
saluti e buon tennis
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 11:27
Luca510 ha scritto:Negli ultimi mesi ho giocato con Head TGT 312.1, la corda con cui mi sono trovato meglio è Max Power a 22/21. Incordate con antivibrazione e over erano circa 350 grammi, bilanciate a 32 e avevano uno sw di circa 332 punti. 

Provare la Percept con le Alu power è una buona idea. E con le Max Power funzionerà?
Io con le TGK 312.1 e TGT 312 ci gioco dal 2015, ne ho 6. I dati che hai messo però non mi tornano, ho non sono giusti peso e bilanciamento o è sbagliato lo SW. Con quel peso e bilanciamento dovrebbe essere vicinissimo ai 340 punti. non 332. Le mia sono un po più lunghe di mezzo cm, sono sceso a 342/343 con ibrido budello, overgrip e vibra, ma gioco con un bilanciamento molto più in testa 32,6 cm (va tenuto conto della differenza di lunghezza)

X la Percept con le Max Power può anche funzionare, ma mai come con le Alu.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 11:35
Luca510 ha scritto:Le TGT 312.1 sono telai fantastici. Solo che nei match lunghi mi affaticano la spalla sul servizio e per tenere un ritmo alto devo fare molta più fatica del mio avversario, considera poi che gioco sulla terra... E non è neanche che posso diminuire massa o momenti di inerzia perché sennò la palla non viaggia abbastanza e i decentraggi (anche leggeri) non vengono perdonati. Quindi stavo cercando qualcosa di un po' meno esigente.
Dovresti provare a scendere parecchio di peso e portare avanti il bilanciamento.

Va bene, se proverò la V9 16x19 scriverò qualcosa a riguardo, anche se non credo di essere un buon tester.
Ho provato qualche tempo fa la V8 16x19, al di là del fatto che non mi fa impazzire come si muove in aria, aveva un angolo di uscita palla altissimo, la traiettoria si alzava molto anche se non volevo farlo.
Guarda se riesci a provare una V7 16x19 in specifica.

Vcore 95 è un ottimo telaio, ho provato anche quello, riesce a generare un top spin esagerato, ma non mi piace come si sente la palla. In generale non mi fanno impazzire le Yonex per il feeling. 
Anche di questa che modello? La SV95 gioca tipo le tue attuali TGT settate come le hai adesso. Stock arriva con overgrip e vibra a 32 cm precisi forse a volte anche 1 mm in meno, ed è una Yonex "atipica"...è perfetta così com'è fatta Very Happy

Cercherò di provare le 2 Prince ATS e la Blade nuova (con molta curiosità per la 95, visto che ha un mgR/I molto alto da stock). 
Poi vorrei provare anche questa Phantom 97P ma non trovo nessuno, né rivenditore fisico, né online che permetta di provarla. Ormai ho la scimmia per questo telaio, anche perché ho usato per un periodo le Phantom 100P e quelle mi erano piaciute parecchio
Luca510
Luca510
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.11.23

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 13:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Visto che i momenti di inerzia vanno col quadrato della distanza dal polo e il baricentro è lineare rispetto alla distanza, tanto dipende da dove sono aggiunti i grammi. Infatti le mie TGT non sono customizzate seguendo la via della polarizzazione, cioè i grammi non sono stati aggiunti esclusivamente al tappo e in testa, ma hanno la maggior parte del peso distribuito da 18 cm dal tappo a 43. La logica è quella di velocizzare l'oscillazione propria della racchetta. Il parametro che ne dà un'idea è chiamato mgR/I. 
Comunque le TGT 312.1 sono molto adatte a giocare con inerzie alte, le avevo provate con circa 350 punti di sw, facevano i buchi per terra. Infatti il tuo set up è molto più adatto del mio per quel telaio.
Ho provato il modello attuale di Vcore 95. La sv95 purtroppo non so dove trovarla Sad

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Proverò sicuramente la nuova blade e ti farò sapere. E proverò anche altre 98 305 da controllo visto che ne parli così bene, poi tanto una prova non si nega a nessun telaio Very Happy

In ogni caso grazie ad entrambi per i consigli e le dritte
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3559
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 13:17
della Blade e della ATS 95 sono sicuro (poi degustibus....). per me la Blade v9 e migliore della v7 e della v8
della 98 ATS ho feedback da molta gente, anche qui nel forum
io e difficile che menziono un telaio senza essermi confrontato con quelli di cui mi fido (e che hanno un certo livello) e aver letto le recensioni che credo piu affidabili
poi per me decide il mio braccio....
saluti e in bocca aöl lupo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 13:38
Luca510 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Visto che i momenti di inerzia vanno col quadrato della distanza dal polo e il baricentro è lineare rispetto alla distanza, tanto dipende da dove sono aggiunti i grammi. Infatti le mie TGT non sono customizzate seguendo la via della polarizzazione, cioè i grammi non sono stati aggiunti esclusivamente al tappo e in testa, ma hanno la maggior parte del peso distribuito da 18 cm dal tappo a 43. La logica è quella di velocizzare l'oscillazione propria della racchetta. Il parametro che ne dà un'idea è chiamato mgR/I. 
Comunque le TGT 312.1 sono molto adatte a giocare con inerzie alte, le avevo provate con circa 350 punti di sw, facevano i buchi per terra. Infatti il tuo set up è molto più adatto del mio per quel telaio.
Ho provato il modello attuale di Vcore 95. La sv95 purtroppo non so dove trovarla Sad
E dove sono entrati tutti quei gr x arrivare a 350 gr incordate? Le mie arrivate senza custom da Kennelbach erano 293 gr con il calfskin montato. Quindi 21/22 gr al massimo tra corde e overgrip... mancano 35 gr x arrivare a 350 gr. 




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Proverò sicuramente la nuova blade e ti farò sapere. E proverò anche altre 98 305 da controllo visto che ne parli così bene, poi tanto una prova non si nega a nessun telaio Very Happy

In ogni caso grazie ad entrambi per i consigli e le dritte
Luca510
Luca510
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.11.23

prince - Prince Phantom 97P Empty Re: Prince Phantom 97P

Sab 16 Mar 2024 - 14:08
Sinceramente non volevo scriverlo perché a qualcuno potrebbe far accapponare la pelle Very Happy
Una striscia di piombo per tutta la lunghezza dello stelo per ogni stelo, due strisce di piombo sotto il grommet del ponte, una striscia di piombo dal quinto foro dal basso all'undicesimo per lato, e la bellezza di 25 grammi di una striscia di piombo da pesca arrotolati circa a 18 cm dal tappo (tanto il rovescio lo gioco a una mano, quindi non mi dà fastidio il rigonfiamento in cima al manico). Ah poi naturalmente c'è piombo anche sotto tutto il passacorde. 
Rimane il fatto che il telaio non è adatto per giocare così.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.