Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde Head Speed MP 2022Oggi alle 13:39GianluzLorenzo MusettiOggi alle 13:24Solo Tennisnuova blade v9Oggi alle 13:21ciro.carrottaJannik SinnerOggi alle 12:34ExDedalusSnauwaert vitas 100 rOggi alle 11:39mattyBirretta distensivaOggi alle 11:36UbaldoneInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 11:13Sky RoomCorde babolat pure aero 2023Oggi alle 10:46bovy89Babolat pure drive 300g 2021Oggi alle 10:37Solo TennisWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:08Eiffel59Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 8:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 8:26eagle3pHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 7:29Luke1975Corde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 6:44Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+25
andrea scimiterna
Mauro 66
fabioborg
framan
Fabri789
Eiffel59
pasky76
ziku99
Il Norvegese
MARATIVAN82
sampras63
eurfloorball
DinoP
Jimbo77
matador66
Ciorra
imoral
Fede70
Luke.ferra
Anatra zoppa
zio111
Tozzo83
drichichi
Guanzy
Paul_90
29 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 9 Nov 2019 - 13:44
Promemoria primo messaggio :

domani si gioca!  cheers

Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 4 Dic 2019 - 7:16
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sempre gentilissimo.
Concordo, provando racchette moderne, ho effettivamente notato quanto sia più facile ed incisivo il gioco... Si fa correre l avversario in attesa del vincente che è un piacere!!
Grazie per i consigli
zio111
zio111
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.11.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 15 300 / Wilson Pro Open BLX 2012 / Prince Beast 104 (280)

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 4 Dic 2019 - 20:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da oggi anche io nel club... Beast 104 appena arrivata!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 4 Dic 2019 - 21:18
zio111 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da oggi anche io nel club... Beast 104 appena arrivata!
cheers cheers cheers
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 5 Dic 2019 - 8:13
Ciao a tutti.
ieri fatto finalmente palleggio e 1 set con la beast 100...bellissima racchetta, nonostante il settaggio corde...
Stabile, comoda, pochissime vibrazioni, e tanta sicurezza nel lasciare andare il braccio...anche se bisogna arrotare molto, nonostante i 25 kg di hurricane...mi devo abituare alle profilate....cmq nulla che mi ricordi l imprecisione delle altre profilate che ho provato. Ottima anche di toccco e slice. Servizio potente e arrotato.
fatto poi altro set con la tour 310....in palleggio a braccio fresco era poesia...di una stabilita e tolleranza incredibile, bella parabola dei colpi, bello spin.
secondo set pero, ho subito un po il peso del telaio....e soprattutto le corde...blast a 25 kg non le reggevo piu...andavo o lungo causa braccetto, o corto se forzavo in recupero arrotando....
Sicuramente le migliori racchette che abbia provato ultimamente.
Non vedo l'ora di provare incordature ad hoc, e magari la versione 290 della tour...con un po di custom come consiglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , giusto per bilanciare un po di piu al manico.
Se Mario potesse confermarmi che dalla 310 alla 290 non si perde troppo in stabilita della racchetta, e smorzamento vibrazioni, direi che si potrebbe fare l 'ordine a breve.
Sono estremamente soddisfatto. Grazie per i consigli
Ora continua a testarle per i 5 giorni che mi rimangono di demo
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 5 Dic 2019 - 14:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] secondo me Beast 100 con la corda giusta è tutto un altro tennis. Anche la Tour 100 290gr forse ha un'inerzia che stanca.
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 5 Dic 2019 - 14:58
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Aspetto di capire se riesco a provarle entrambe con settaggio migliori... Leggevo sul forum che più di qualcuno ha ricevuto dallo stesso sito le racchette demo con questi settaggio, lamentando fastidi al gomito e lamentandosi con chi l aveva consigliato... A sensazione mi sono sembrate di gran lunga i migliori telai provati fino ad oggi, per il mio stile di gioco.
Se non riesco a provarle... Posso comprare una beast intanto... Magari cercando qualche offerta, aspettando l uscita delle nuove che se nn sbaglio dovrebbe essere... Marzo su per giù...
Intanto gioco con corde e bilanciamento per trovare il settaggio giusto.
Grazie ancora
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 5 Dic 2019 - 20:43
Credo di non sbagliare se definisco la Beast un telaio poliedrico e strutturato così bene da non far percepire la sua rigidità potrei dire al pari di una Pro kennex ki 15. 
Normalmente gli unici telai veramente rigidi (da 70 in sù) provati senza problemi sono state le zus e le Pro kennex, tutto il resto scartato, le Mantis arrivano a 66. 
Ma Prince e Prince sempre e posso usare il mono con le accortezze di tagliarlo appena non rende più.
Paul_90
Paul_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 34
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.06.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: in qualche modo la mando di là
Racchetta: Prince Beast 100 (300gr.), Prince Phantom 100x (290 gr.), Prince o3 Tour (290 gr.)

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 5 Dic 2019 - 21:58
Tozzo83 ha scritto:Ciao a tutti.
ieri fatto finalmente palleggio e 1 set con la beast 100...bellissima racchetta, nonostante il settaggio corde...
Stabile, comoda, pochissime vibrazioni, e tanta sicurezza nel lasciare andare il braccio...anche se bisogna arrotare molto, nonostante i 25 kg di hurricane...mi devo abituare alle profilate....cmq nulla che mi ricordi l imprecisione delle altre profilate che ho provato. Ottima anche di toccco e slice. Servizio potente e arrotato.
fatto poi altro set con la tour 310....in palleggio a braccio fresco era poesia...di una stabilita e tolleranza incredibile, bella parabola dei colpi, bello spin.
secondo set pero, ho subito un po il peso del telaio....e soprattutto le corde...blast a 25 kg non le reggevo piu...andavo o lungo causa braccetto, o corto se forzavo in recupero arrotando....
Sicuramente le migliori racchette che abbia provato ultimamente.
Non vedo l'ora di provare incordature ad hoc, e magari la versione 290 della tour...con un po di custom come consiglia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , giusto per bilanciare un po di piu al manico.
Se Mario potesse confermarmi che dalla 310 alla 290 non si perde troppo in stabilita della racchetta, e smorzamento vibrazioni, direi che si potrebbe fare l 'ordine a breve.
Sono estremamente soddisfatto. Grazie per i consigli
Ora continua a testarle per i 5 giorni che mi rimangono di demo
blast a 25 kg... affraid affraid

io per ora tra i vari set che ho provato i migliori sono stati Lynx edge a 22/21 e warrior response a 22/21 o 22 costanti.

In ogni caso se acquisti una Beast non sbagli. E' una racchetta all around , va bene per quasi tutti i tipi di giocatori. La definirei un'amica fidata che ti aiuta nei momenti difficili e nelle partite in cui devi mandarla sempre di là per vincere il punto. 
Se vuoi grande tocco e una perfetta connessione con la palla vai di racchetta classica (prince tour 290 gr ottima) ma se non sei un terza categoria alta e vuoi vincere qualche partita in più con la Beast vai sul sicuro. La migliore profilata nel bilanciamento tra potenza, controllo, rotazioni e comfort.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 5 Dic 2019 - 23:18
Visto che non sono solo io a dirlo che sono totalmente di parte?  Very Happy
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 6 Dic 2019 - 8:11
hahahaha, grazie a tutti,
oggi le riporto in campo. Poi settimana prossima prendo in test anche la tour 290 , giusto per togliersi qualsiasi dubbio e via!!
gia chiesto preventivi per le beast intanto...che bene
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 6 Dic 2019 - 8:21
Ed ovviamente vogliamo nel dettaglio le prove dei telai con corde, tensioni, situazioni climatiche, velocità del vento, tipo di superficie e palline, insomma giusto solo qualche notizia.  Very Happy
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 6 Dic 2019 - 11:15
hahahha certamente,
saro piu preciso e dettagliato possibile....cmq dato che il sito a cui chiedero le demo è sempre lo stesso...prevedo solito cruccio su incordature...
insieme alla tour 290 mi faccio mandare anche la dunlop cx 200 ls...dovrebbero essere concorrenti sulla carta...poi vediamo.
Sicuro saranno abbastanza simili alla mia attuale radical lm, come specifiche...peso,bilanciamento,profilo...spero solo entrambe siano piu stabili, smorzino meglio le vibrazioni, e siano piu tolleranti...altre pretese non ne ho...Smile
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 6 Dic 2019 - 11:50
Dunlop è un marchio fin troppo sottovalutato ma ottimi telai ma se non fosse stato per la pessima distribuzione negli anni 90 non avrei comprato la Prince CTS Precision 90 e 110.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 6 Dic 2019 - 12:10
Premetto che le ultime Dunlop non ho avuto modo di provarle, ma le Prince sono telai che nella maggior parte dei casi vanno bene così senza ritocchi e la qualità costruttiva porta una maggiore tolleranza anche con le rigidità più alte. Io non sono più un giovincello ma non sono neanche un campione ATP (al massimo posso essere un seconda categoria di spaghetti al nero di seppia Very Happy) ma una cosa è certa con tutti gli acciacchi che ho gioco tranquillo con le Prince Beast, quindi è un telaio permissivo, non eccessivamente rigido (per lo meno non fa percepire la rigidità che ha) e facilmente manovrabile anche in partite lunghe. E non credo che sia poco.
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 6 Dic 2019 - 13:52
hHhahaha...ti diro...me ne sono accorto...quel 6/2 il primo set di Beast dopo averla tenuta in mano 10 minuti in palleggio, mi ha conquistato...
Oggi arrivo piu fresco, e spero di confermare le ottime sensazioni iniziali.
Per dunlop invece ho un bel ricordo di quando giocavo under 14 e 16...gia allorasi chiamavano ...200...
Staremo a vedere come sono gli ultimi aggiornamenti
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 6 Dic 2019 - 13:59
ma sicuramente... attendiamo curiosi noi Princeomani incalliti... Razz
zio111
zio111
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.11.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 15 300 / Wilson Pro Open BLX 2012 / Prince Beast 104 (280)

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 7 Dic 2019 - 13:04
Ho fatto la mia prima ora con la Beast 104, devo dire che la prima cosa che ho notato è l'efficacia al servizio. Sarà per la sua leggerezza, o per il piatto grande, ho servito davvero bene e senza difficoltà sia piatto che slice con qualche ace e un solo doppio fallo. Davvero contento. 

Da fondo campo di dritto si palleggia tranquillamente senza affaticare il braccio, ho tantissimi problemi (miei, non del racchetta) sul rovescio quindi sospendo il giudizio. A rete sulle palle alte confermo la facilità in smash, sempre per la maneggevolezza estrema. A fine ora nessun problema al braccio. 

Il primo approccio è stato positivo, arrivo dalla Pro Open con cui forse sono più incisivo soprattutto negli attacchi di dritto ma a fine partita sento il braccio un po' appesantito. Domani la riprovo.

Esteticamente è stupenda Smile
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 7 Dic 2019 - 17:52
zio111 ha scritto:Ho fatto la mia prima ora con la Beast 104, devo dire che la prima cosa che ho notato è l'efficacia al servizio. Sarà per la sua leggerezza, o per il piatto grande, ho servito davvero bene e senza difficoltà sia piatto che slice con qualche ace e un solo doppio fallo. Davvero contento. 

Da fondo campo di dritto si palleggia tranquillamente senza affaticare il braccio, ho tantissimi problemi (miei, non del racchetta) sul rovescio quindi sospendo il giudizio. A rete sulle palle alte confermo la facilità in smash, sempre per la maneggevolezza estrema. A fine ora nessun problema al braccio. 

Il primo approccio è stato positivo, arrivo dalla Pro Open con cui forse sono più incisivo soprattutto negli attacchi di dritto ma a fine partita sento il braccio un po' appesantito. Domani la riprovo.

Esteticamente è stupenda Smile
Se dovessi fare un paragone con la Ki15 300?
Premesso che già si era detto della rigidità non percepita e tu ce lo confermi, sei d'accordo sul fatto che migliorano la vita in campo le profilate con piatti generosi?
In ogni caso con questi telai Prince ha prodotto profilate di alta qualità e resa.
Mi dispiace non aver convinto (volevano provare ma non ce l'avevo) la Beast 104 ed hanno preso dopo averla provata la ki 15 300.
zio111
zio111
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 03.11.14

Profilo giocatore
Località: Provincia di Milano
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 15 300 / Wilson Pro Open BLX 2012 / Prince Beast 104 (280)

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 7 Dic 2019 - 23:07
Sicuramente più maneggevole della ki 15 almeno per me. Al servizio nettamente migliore. Sul palleggio con la Pro kennex ho più problemi con il controllo della profondità. Al momento a mio gusto personale meglio la Beast ma io con la Pro kennex ho il problema del manico L3 che leggermente troppo piccolo e anche con overgrip spesso non mi ci trovo al 100%. Per le rotazioni non sono affidabile perché gioco molto piatto. La ki 15 forse è più cattiva sulla botta da fondo.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 7 Dic 2019 - 23:33
Io con tutti i telai preferisco il manico 2 perché poi utilizzo overgrip head xtreme soft con doppio giro abbondante al tacco tipo quasi alla Gasquet che è comodo per me, tu potresti utilizzare stesso overgrip sovrapponendo a metà per avvolgerlo più spesso oltre a darti una presa migliore. 
In ogni caso se ti trovi bene con la Beast non cambiare e prosegui su questa strada. Aggiornaci sui progressi.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 8 Dic 2019 - 13:24
Salve, premetto che non mi aspetto una risposta visto la poca utilità che questa può avere in generale, ma sono curioso e ci provo, le ultime 5-6 ore le ho giocate con una Prince Michael Chang jr graphite lb 27" manico 1. Unica caratteristica jr è il grip 1 perchè per il resto lunghezza standard peso a vuoto circa 300 gr bp credo intorno ai 33 cm 107" 16-19. Ovviamente ho cercato di ingrandire il manico e con grip in pelle mi è venuto con over circa un 3 334 gr incordata bp circa 32.5. Quello che volevo sapere per semplice curiosità è, qualitativamente è una ciofeca o non è lontana dagli standard dei telai per adulti di allora.Grazie in ogni caso.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 8 Dic 2019 - 13:31
Questo telaio mi manca ma credo che la qualità era migliore ma anche altri materiali e tutto un altro gioco. 
E comunque una Prince non sarà mai una ciofeca   Evil or Very Mad.
Vediamo comunque se il buon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha notizie in merito.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 8 Dic 2019 - 13:59
Ciao Doc, così scrivendo pecchi di presunzione al pari di un filatelico, ed induci me a peccare di presunzione, c......o quanti altri saranno tanto pazzi quanto me, da giocare con un telaio junior vintage e postare sui forum per condividere tale esperienza.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 8 Dic 2019 - 14:07
Ciao Doc, così scrivendo pecchi di presunzione al pari di un filatelico, ed induci me a peccare di presunzione, c......o quanti altri saranno tanto pazzi quanto me, da giocare con un telaio junior vintage e postare sui forum per condividere tale esperienza.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 8 Dic 2019 - 14:34
Io induco in tentazione sicuramente ma mi mi mancano i telai passati e le sensazioni di una volta, solo qualche custom e le Phantom sono abbastanza pastosi da far rivivere sensazioni simili ma di ferma tutto lì. Del resto sarebbero comunque anacronistici per un tennis più veloce e potente. Tu che hai un telaio Vintage integro giocaci e divertiti piuttosto che il cuoio magari mettici il Prince Resi Soft che è più spesso ed ingrandisce di circa una misura. Il cuoio è sottile.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20497
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 2 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Gio 12 Dic 2019 - 8:09
Il tempo qui è alquanto strano: un giorno c'è allerta meteo e spunta il sole, il giorno dopo che doveva essere tranquillo acqua a dire basta ed una tromba d'aria. Roba da matti. Il guaio è che dovrebbero rifare i campi da tennis ma con questo tempo la vedo dura. Intanto sto aspettando a fare incordare le Beast per le nuove prove e sarei tentato di montarvi le warrior Response per il momento poi col bel tempo riprendo le prove. 
Intanto aspettiamo pazientemente le news dal caro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. E speriamo che almeno questo fine settimana si possa palleggiare un po'.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.