Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
yonex vcore 2023Oggi alle 12:46LucantropoTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiJannik SinnerOggi alle 12:10brian_67HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 11:33drichichiAlcarazOggi alle 10:33Solo TennisDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

+25
andrea scimiterna
Mauro 66
fabioborg
framan
Fabri789
Eiffel59
pasky76
ziku99
Il Norvegese
MARATIVAN82
sampras63
eurfloorball
DinoP
Jimbo77
matador66
Ciorra
imoral
Fede70
Luke.ferra
Anatra zoppa
zio111
Tozzo83
drichichi
Guanzy
Paul_90
29 partecipanti
Andare in basso
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Sab 9 Nov 2019 - 14:44
Promemoria primo messaggio :

domani si gioca!  cheers

Paul_90
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Data d'iscrizione : 29.06.13

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: in qualche modo la mando di là
Racchetta: Prince Beast 100 (300gr.), Prince Phantom 100x (290 gr.), Prince o3 Tour (290 gr.)

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 29 Dic 2019 - 21:39
Ciorra ha scritto:Quindi, ricapitolando, le nuove Phantom in arrivo in Occidente (USA) il mese prossimo: la serie X con un telaio a profilo sottile ma con angoli arrotondati in versione sempre 100 e schema corde 18/20 320g, 16/18 305g e 16/18 290g,  più la versione O3 dal peso 310g e schema 16/18. La serie P con telaio scatolato (boxed) e versione 97 con schema 16/18, versione 100 col solito 16/18 e la versione 93: una con schema 16/18 e un'altra con schema 14/18. Tutte con sistema ATS e TXt plus Twaron. Più  in là nel tempo, dovrebbero arrivare le nuove Beast e le nuove Tour tutte con ATS e TXT2. Ancora un po' di pazienza ....
la serie X 290 o 305 gr mi incuriosiscono parecchio.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Dom 29 Dic 2019 - 22:03
Paul_90 ha scritto:
Ciorra ha scritto:Quindi, ricapitolando, le nuove Phantom in arrivo in Occidente (USA) il mese prossimo: la serie X con un telaio a profilo sottile ma con angoli arrotondati in versione sempre 100 e schema corde 18/20 320g, 16/18 305g e 16/18 290g,  più la versione O3 dal peso 310g e schema 16/18. La serie P con telaio scatolato (boxed) e versione 97 con schema 16/18, versione 100 col solito 16/18 e la versione 93: una con schema 16/18 e un'altra con schema 14/18. Tutte con sistema ATS e TXt plus Twaron. Più  in là nel tempo, dovrebbero arrivare le nuove Beast e le nuove Tour tutte con ATS e TXT2. Ancora un po' di pazienza ....
la serie X 290 o 305 gr mi incuriosiscono parecchio.....
A me le Beast, perché mi devo complicare la vita quando il telaio profilato fa il lavoro sporco?  Very Happy
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Lun 30 Dic 2019 - 1:15
Buonanotte Princeomani.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 0:34
Di la si sta parlando di un po’ di corde String Project nello specifico Armour Soft 124 e magic 126 da ibridare con la Gold 130.
Magari non sulle Phantom ma sulle Beast potrebbe andare. Come sarebbe da provare la HighString Snap 123, tanto discussa da creare curiosità.
Diciamo che forse per me su una profilata meglio calibri 130 sennò durata ridicola: si silky Touch 130 e no molecular rough gut 120 bella si ma full dura mica tanto.
La riscoperta delle FLP evo e GP evo mi è piaciuta ma ho paura in merito alla durata. Sulla Beast meglio puntare sulla durata sennò diventa oltremodo dispendioso.

Chi di voi ha utilizzato corde String Project o HighString? scratch
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 9:17
Io ho provato le highstring.
La Snap 1.23, la hi-power 1.25, la hi-soft 1.24 e la goldgrey 1.25.
Tutte corde da un ottimo rapporto qualità prezzo.
A me personalmente la Snap non si è mai mossa come un multi, però cambio corde abbastanza spesso e non arrivo quasi mai a fine vita utile, quindi non so se alla fine si possa muovere.
Da nuova no, ed è anche morbida e abbastanza potente per essere una sagomata.
Insomma sono soddisfatto.
per quanto riguarda le stringproject, ho provato la hexa 1.20 e la armour soft 1.24 e sono ottime corde entrambe, la hexa mi ha fatto venire un pizzicorino al gomito, ma forse in accoppiata con la racchetta (pure aero vs). Comunque molto buone anche le due stringproject, ma ad un costo un pochino più alto.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 9:21
Ieri ho rispolverato le mie Prince (2 vecchie tour 100, 1 textreme 2 tour 100 O3, 1 phantom 100, 2 approach 110 e una pog 125).
Ne ho incordate 2 per inizio anno (la tour 100 O3 e una vecchia tour 100 16/18), in attesa che mi arrivino 2 textreme 2 tour 100 290 che ho preso usate ieri.
Vediamo come si comportano....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 10:27
matador66 ha scritto:Ieri ho rispolverato le mie Prince (2 vecchie tour 100, 1 textreme 2 tour 100 O3, 1 phantom 100, 2 approach 110 e una pog 125).
Ne ho incordate 2 per inizio anno (la tour 100 O3 e una vecchia tour 100 16/18), in attesa che mi arrivino 2 textreme 2 tour 100 290 che ho preso usate ieri.
Vediamo come si comportano....
Beh allora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei da Prince Tennis Fans Club specialmente per la 125 che se non sbaglio dovrebbe aggirarsi come peso intorno ai 395, o no?
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 10:33
Si è un fuscello!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 10:37
Comunque si hai perfettamente ragione, le highstring come le Stringlab e le Starburn hanno tutti un ottimo rapporto qualità /prezzo. Le string Project il prezzo sale un pelino ma la qualità c'è tutta, bisogna stare attenti a non incordarle troppo tese perché hanno già prestrech quindi (ecco perché mi piacciono) bisogna stare bassi (io le ho provate a 18 kg). Ho provato le magic 126 full e ibrido con le Gold.
Le Stringlab ho provato le aaauz soft solution 123 e 128, raw-rotation 123 e 128 e AL13 115 e devo dire che non mi hanno dato fastidio e mi sono piaciute tutte per la presa delle rotazioni. La AL13 a 18/17 e niente fastidi alle mie articolazioni.
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 10:37
matador66 ha scritto:Si è un fuscello!
Ecco, lo sapevo...
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 10:40
Delle stringlab ho provato la Hydrogen, e devo dire che non è male
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 10:53
Comunque certi fuscelli li ho dovuti abbandonare per la spalla pregressa, non c'è stato danno ma mi hanno vivamente sconsigliato di rischiare.
Il peso maggiore concesso Phantom 100P e le Mantis. Faccio pure attenzione al tipo di corda per il peso della suddetta e per il peso finale. Il budello piace ma inerzia aumenta.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 10:58
Si anche io ho la spalla malandata.
Ora sto provando corde da 1.23/1.25, ma credo di trovarmi meglio con calibri più sottili, dall' 1.20 in giù, sia per il minor peso, sia per le sensazioni di tocco che mi danno.
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 11:03
A proposito, per chi le possiede, le due textreme tour 290, che corde prediligono?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 11:30
matador66 ha scritto:Si anche io ho la spalla malandata.
Ora sto provando corde da 1.23/1.25, ma credo di trovarmi meglio con calibri più sottili, dall' 1.20 in giù, sia per il minor peso, sia per le sensazioni di tocco che mi danno.
Fai una prova con 
Starburn Turbo 6 1.14 
AL13 LB 115
Keen 113 o 118
Molecular Rough gut 120 (ma si muove un pochino.).
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 11:39
Per chi invece non vuole rinunciare alle profilate e vuole "ammorbidirle" meglio monofilamenti in poliammide o misti poliammide. 
Starburn Fluopower Evo 
Infinite Silky touch 
Diadem Evolution 
Double AR Furia
Ciorra
Ciorra
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 09.09.19

Profilo giocatore
Località: Molfetta (BA)
Livello:
Racchetta: Prince Classic Graphite tour 107; Prince Phantom Pro 100P; Prince Phantom 100 O3;

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 18:12
Su sportsmatch.com :

 il link delle nuove Phantom P:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e quello delle nuove Phantom X:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Shocked drunken drunken
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mar 31 Dic 2019 - 18:22
Ciorra ha scritto:Su sportsmatch.com :

 il link delle nuove Phantom P:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e quello delle nuove Phantom X:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Shocked drunken drunken
tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 11580
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Gen 2020 - 14:50
Buon Anno Princeomani.
Buon Anno a voi ed alle vostre famiglie.
Buon Anno ai vostri amici, quelli veri.
Buon Anno a chi vi aiuta a non essere “giù di corda”.
Buon Anno a chi vi stima e vi vuole bene (e vi aggiorna sulle novità Prince).
Buon Anno e che a nessuno manchi la salute e la serenità, il resto vien da sé.
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Gen 2020 - 14:53
drichichi ha scritto:Buon Anno Princeomani.
Buon Anno a voi ed alle vostre famiglie.
Buon Anno ai vostri amici, quelli veri.
Buon Anno a chi vi aiuta a non essere “giù di corda”.
Buon Anno a chi vi stima e vi vuole bene (e vi aggiorna sulle novità Prince).
Buon Anno e che a nessuno manchi la salute e la serenità, il resto vien da sé.
Grazie Doc! Ricambio tutti gli auguri spledidi che hai fatto.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2503
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Gen 2020 - 15:19
Io ho su le Snap sulla Tour 100 O3 310 appena acquistata e sono molto soddisfatto della resa in generale. Io non so arrotare, per cui non posso valutare il potenziale di spin, ma per tutto il resto vanno alla grande e sono molto confortevoli. Mi piace il fatto, che l'angolo di uscita della palla si mantenga sempre basso e non ti partono mai traiettorie tipo mortaio, quindi per un gioco poco coperto come il mio, sono ideali, perchè si passa la rete in sicurezza e la palla va profonda.....
Sono molto curioso di provare le Highstring Goldgrey, che hanno una rigidità statica media di 0.55, quasi identica alle Starburn Turbo 6 1.25 che mi piacevano tantissimo, sulla Rebel 98 a 19 kg............ Le proverò proprio su questa racchetta.....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Gen 2020 - 15:36
Luchino 67 ha scritto:Io ho su le Snap sulla Tour 100 O3 310 appena acquistata e sono molto soddisfatto della resa in generale. Io non so arrotare, per cui non posso valutare il potenziale di spin, ma per tutto il resto vanno alla grande e sono molto confortevoli. Mi piace il fatto, che l'angolo di uscita della palla si mantenga sempre basso e non ti partono mai traiettorie tipo mortaio, quindi per un gioco poco coperto come il mio, sono ideali, perchè si passa la rete in sicurezza e la palla va profonda.....
Sono molto curioso di provare le Highstring Goldgrey, che hanno una rigidità statica media di 0.55, quasi identica alle Starburn Turbo 6 1.25 che mi piacevano tantissimo, sulla Rebel 98 a 19 kg............ Le proverò proprio su questa racchetta.....
Partiamo dal presupposto che non siamo giocatori ATP, quindi le sensazioni che abbiamo sono per il nostro livello e va benissimo, ovviamente piu siamo a testare una corda e maggiori sensazioni avremo da condividere.
Secondo il mio personale parere al nostro livello di gioco, intendo da non classificati a 4.1 (che già è un altro tennis più regolare), più che la corda farebbe la tecnica. La corda incide realmente dai terza alta in su.
Il topspin, il back o lo slice o ce li hai come colpi o non c’è corda/telaio che ti può aiutare.
Premesso questo credo che conta molto di più quello che hai scritto tu [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 67, che le corde che hai provato “sono confortevoli”, e questo conta.
La Snap ottimo rapporto qualità prezzo confort come le fluopower evo o le turbo 6, come le AL13 LB 115, come le Evolution, Furia 122 e tante altre.
Continua con le prove e tienici aggiornati. Grazie
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2503
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Gen 2020 - 17:35
Ti contraddico in parte: le corde, così come le racchette, hanno leggere differenze o, a volte, anche marcate differenze, che anche tennisti del nostro livello, possono sentire. Il più delle volte, quelle leggere differenze che si percepiscono, non influenzano/migliorano il nostro livello di gioco, ma più che altro, ci adattiamo a ciò che sentiamo......ma ci sono casi, in cui la corda o la racchetta, riescono realmente ad esaltare la nostra tecnica, il nostro modo di giocare ed il modo in cui noi impattiamo facendo un determinato movimento, aiutandoci di fatto, a sopperire quel qualcosa che a noi manca e che ci porterebbe a migliori risultati, sia in ambito agonistico che puramente amatoriale...
Di fatto, io stesso, con l'inizio dell'utilizzo della Rebel 98 incordata Turbo 6 1.25, ho infilato una striscia di vittorie come mai non mi era capitato, esprimendo un livello di gioco continuato nel tempo, che mi ha permesso di passare in terza categoria e battere avversari con i quali mai ci avevo vinto....in pratica, quest'armeggio, pareva creato ad hoc per le mie caratteristiche di gioco....
Perchè non incordo più con le Turbo 6 allora la mia Rebel.....non ti rispondo, in quanto del pirla, stupido, idiota nella mia vita, l'ho già preso abbastanza volte, molto spesso in maniera ingiustificata, ma stavolta........ tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 810504 tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 810504
Comunque la Tour 100 O3 310, con le Snap, sta abbastanza vicina a quel livello oramai dimenticato.....e per capire se la differenza la fa il telaio o le corde, al prossimo cambio, lo potrò subito verificare  Wink Wink
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Mer 1 Gen 2020 - 18:01
Non mi contraddici, semmai completi o arricchisci il discorso che iniziato. Se giochi bene e cambi sei un :pri005:come me. Ma andiamo avanti. Diciamo che alla Beast come telaio ci sono arrivato ma le corde me le mangio: le frullo ma non le rompo, perdono elasticità. Poi siccome pure io amo la turbo 6 e non solo, ma non posso incordare dopo ogni allenamento/partita, per cui cerco corde con tenuta della tensione maggiore ma ugualmente confortevoli. Il che non è facile. I telai di cui mi sono pentito di aver dato via da quando ho ripreso: warrior esp 14x16, Graphite 107, ki 15 300 (che però rispetto al modello attuale era più sbilanciata in avanti). Per il resto la Beast è un’arma non convenzionale.
Comunque sarà cosa gradita. leggere tua recensione su Snap ed eventuale confronto con altre corde  tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 810504
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 3 Gen 2020 - 0:41
State ancora smaltendo il cenone di capodanno pigroni? 
Intanto domanda a bruciapelo per chi gioca in topspin: meglio mono con snap back o con ball pocketing?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20514
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

tennis - PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread - Pagina 9 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Thread

Ven 3 Gen 2020 - 14:42
Credo che siano già iniziati ufficialmente i festeggiamenti. 

Presto un post in merito. 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.