Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyNuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
Ciao a tutti.
Dopo aver venduto le mie fide sv100 ho testato un paio di telai ma non mi hanno convinto appieno, vale a dire la nuova VCore 100 e la TFlash 300, più completa la prima, più facile la seconda.
Siccome cerco una profilata classica ho notato la Dunlop Srixon CV 3.0 e dalle specs mi pare interessante. Specs a parte, com'è la Dunlop come qualità? Tipo Tecnifibre/Yonex? Non ho mai usato Dunlop in vita mia e questo connubio con la Srixon non so come sia.
Io sono 4.2 e gioco piatto, rovescio in back.
Può essere una valida alternativa alle classiche PD?
Grazie

descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyRe: Nuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
Direi più che adeguatamente all'altezza. Le linee produttive sono quelle che utilizzava TF al tempo della joint venture con Bridgestone.

descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyRe: Nuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
Grazie Mario. La CV 3.0 è in offerta su un sito....
Può essere migliore della TFlash 300 CES come qualità generale? Hanno tolleranze minime sul peso/bil?
Merci

descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyRe: Nuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
Per me sono qualitativamente pari.
Il prezzo è dovuto alla presentazione delle nuove SX...

descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyRe: Nuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
Ok bene. Approfitto della promo così ordino a scatola chiusa una coppia di CV 3.0...speriamo bene!
Thanks

descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyRe: Nuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
E la nuova Donnay Formula 100 Hexa da 300 grammi? Come la vedi? Può essere un'alternativa alle PD e alle CV 3.0? Intendo come qualità e come facilità di gioco...
Grazie

descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyRe: Nuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
Come scritto altrove, è un telaio particolare. Più vicina alla PD tranne in flex, ma proprio per quello più sensibile ad armeggio e tensione e maledettamente mangiacorde.
Quasi tutti i nostri clienti le hanno preferito la Allwood, magari meno "facile" ma più sincera nelle risposte e meno influenzata dalle corde.

descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyRe: Nuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
Ok capito.
Quindi se io volessi una PD più di qualità mi conviene la CV 3.0 di Srixon?
Entro domani devo ordinare finché c'è la promo.... grazie

descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyRe: Nuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
giococlassico75 ha scritto:
Ok capito.
Quindi se io volessi una PD più di qualità mi conviene la CV 3.0 di Srixon?
Entro domani devo ordinare finché c'è la promo.... grazie


la srixon cv 3.0 è ottima..profilata che strizza l'occhio anche a chi ama il feeling delle racchette classiche. 
Molto simile è la Prince Beast 100.

descriptionNuovo telai profilato 300g/100 inch EmptyRe: Nuovo telai profilato 300g/100 inch

more_horiz
Arrivata oggi la Srixon CV 3.0.
La faccio incordare e poi la testo..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere