Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






grip sostitutivo "cicciuto"

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Mauro978
Il Norvegese
Stringlab
pasky76
magazzie
rey20
Grissom
andrea scimiterna
fa
Eiffel59
14 partecipanti

descriptiongrip sostitutivo "cicciuto" - Pagina 3 Emptygrip sostitutivo "cicciuto"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

chi può suggerirmi un grip che possa ingrossare di un pò la taglia del manico? 
lo chiedo perchè non ho la possibilità di farmi applicare la guaina termorestringente per aumentare la taglia del manico...
grazie

descriptiongrip sostitutivo "cicciuto" - Pagina 3 EmptyRe: grip sostitutivo "cicciuto"

more_horiz
Purtroppo il Wilson Shock Shield non si trova più, se non a prezzi assurdi. Il Gamma Hi Tech Gel ha uno spessore inferiore, 1.9 mm del Gamma contro 2.6 mm del Babolat. 
Altri consigli?

descriptiongrip sostitutivo "cicciuto" - Pagina 3 EmptyRe: grip sostitutivo "cicciuto"

more_horiz
Sul sito Gamma lo spessore risulta di 2.20 mm e considera che il babolat xcel gel si assottiglia parecchio con l'uso

descriptiongrip sostitutivo "cicciuto" - Pagina 3 EmptyRe: grip sostitutivo "cicciuto"

more_horiz
Altrimenti mi viene in mente il "solito" STRINGLAB ULTRA THICK da 2.80 mm. Non ricordo il peso, non mi sembrava particolarmente pesante però, in caso potresti mettere delle strisce di piombo sotto il grip se devi appesantire.
Oppure puoi usare il noene under grip , è sottile ma pesante, e sopra un grip normale.

descriptiongrip sostitutivo "cicciuto" - Pagina 3 EmptyRe: grip sostitutivo "cicciuto"

more_horiz
o il tourna gel....pesa come il cuoio, ed è attorno ai 2.3mm . in mano si sente la differenza...e anche il peso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere