Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsiglio per cambio racchetta EmptyConsiglio per cambio racchetta

more_horiz
Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare racchetta ora sto giocando con Blade 98 k factor modello 2009 18x20 (all'epoca le facevano solo così), rientro da un lungo periodo di inattività prima della pausa ero un 4.3 gioco prevalentemente piatto sia di dritto che di rovescio, ho uno swing molto ampio e gioco molto da fondo. Mi piacerebbe avere una racchetta che mi desse un po' più spinta senza dover sempre spingere con il braccio e che mi possa perdonare se non colpisco perfettamente nel piatto corde.
Grazie

descriptionConsiglio per cambio racchetta EmptyRe: Consiglio per cambio racchetta

more_horiz
Dovresti andare sulle classiche 300/100... Pure Drive o similari...
Io sono 4.2 e alla fine non ha senso prendere racchette pesanti e troppo complicate.
Poi se uno ha tecnica con la Pure Drive (giusto per citare la più famosa delle profilate) fa tutto e può giocarci pure Federer.

descriptionConsiglio per cambio racchetta EmptyRe: Consiglio per cambio racchetta

more_horiz
giococlassico75 ha scritto:
Dovresti andare sulle classiche 300/100... Pure Drive o similari...
Io sono 4.2 e alla fine non ha senso prendere racchette pesanti e troppo complicate.
Poi se uno ha tecnica con la Pure Drive (giusto per citare la più famosa delle profilate) fa tutto e può giocarci pure Federer.

Si infatti la mia è una 304 gr e non intendevo andare sul 'pesante' ma andare sul semplice, voglio divertirmi perchè un lavoro ce l'ho già  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere