Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde simil Poly Tour ProOggi alle 9:31nw-tJannik SinnerOggi alle 7:27Danny 61Blade v9 16x19Oggi alle 2:06MaurizioPaolucciNew speed 2024Ieri alle 22:12Riuken89Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Ieri alle 17:17drichichiHead Lynx TouchIeri alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 15:40Albi78Tour Bite SoftIeri alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 10:09ProStaffRazor softIeri alle 9:47Jimbo77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE Empty CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

Sab 18 Lug 2009 - 15:50
Complimentadomi per il bel forum:
molto snello, pulito, intuitivo, leggero e quindi veloce nell'upload...
suggerisco (mio modestissimo parere) di creare una sezione in cui si parla dei tornei degli utenti.
Approfondendo le tattiche, oppure riassumendo la propria storia in un singolo torneo etc...

Che ne dite!?

Mi sembra che questo avvenga nelle 4 chiacchere... beh secondo me sarebbe meglio estrapolarlo dai discorsi da bar... in maniera tale che le discussioni possano entrare nello specifico.

Tengo a precisare... mio modestissimo parere.

Saluti


Ultima modifica di cristiano75 il Dom 19 Lug 2009 - 22:29 - modificato 1 volta.
oedem
oedem
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1273
Località : sulle falde di un vulcano
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: Scarserrimo
Racchetta: BB Delta Core pro

CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE Empty Re: CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

Sab 18 Lug 2009 - 16:01
cristiano, secondo me l'ordine ci può essere anche senza parire una nuova sezione ma con ogni utente che apre un thread in cui racconta, aggiornandolo, le proprie avventure
oppure si apre un thread unico in cui tutti scrivono i propri resoconti
Florian
Florian
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 912
Età : 61
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.04.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: Wilson [K] SIX.ONE TOUR 90

CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE Empty Re: CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

Sab 18 Lug 2009 - 16:03
oedem ha scritto:oppure si apre un thread unico in cui tutti scrivono i propri resoconti


Personalmente opterei per questa soluzione. Wink
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5512
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE Empty Re: CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

Sab 18 Lug 2009 - 22:03
Faccio decidere a voi che siete il carburante del forum.
Saluti.
cristiano75
cristiano75
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1457
Età : 48
Data d'iscrizione : 17.06.09

Profilo giocatore
Località: Pordenone
Livello: 4.0
Racchetta: Head Radical MG Pro

CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE Empty Re: CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

Dom 19 Lug 2009 - 22:27
Io sono abbastanza schematico... quindi per me, se proprio nn si vuole fare una seziona di soli ns. tornei, credo che almeno un thread per ciascuna esperienza sia il minmo, altrimenti diventa un casotto se si scrive tutti in un unico thread!
Sarò io abbstanza schematico... ma in un forum cerco sempre l'ordine e la linearità... quindi più precisione c'è nel titolo e nei commenti e meglio è... sia per chi scrive sia per chi legge/cerca cose utili ed interessanti! Poi chiaro se ogni tanto sia va OT.... vabbè nn muore nessuno!

Senza fare nomi, ma ho visto che in un forum, è mescolato la sezione mercatino con quella dei commenti sulle racchette... mi sembrava di stare dentro 1orgia!!! affraid
Eros
Eros
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 904
Età : 49
Data d'iscrizione : 05.12.08

Profilo giocatore
Località: Melzo/Milano
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Pure Drive

CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE Empty Re: CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

Mer 22 Lug 2009 - 12:47
Florian ha scritto:
oedem ha scritto:oppure si apre un thread unico in cui tutti scrivono i propri resoconti


Personalmente opterei per questa soluzione. Wink

quoto
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE Empty Re: CONSIGLIO... ALL' AMMINSTRATORE CREATORE

Mer 29 Lug 2009 - 13:59
eppure l'idea di cristiano mi intriga e mi piace assai Twisted Evil cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.