Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde pure strike EmptyCorde pure strike

more_horiz
Buona sera a tutti a voi. Chiedo il vostro consiglio poiché ho deciso finalmente (purtroppo/per fortuna) di cambiare racchetta passando alla pure strike 16/19. nonostante il confort iniziale con le solinco tour bite soft da 1.25 pare che abbiano perso tensione dopo poche ore di gioco. Voi cosa mi consigliereste di provare? Sono nel pallone più totale

descriptionCorde pure strike EmptyRe: Corde pure strike

more_horiz
Qualche informazione in più (tensione iniziale e numero di nodi, numero di ore giocate prima di avvisare un calo drastico di tensione, tipo e livello di gioco) sarebbe "magari" anche utile  Cool

Visto che non esiste la corda perfetta ma solo la più adatta alla propria personale necessità, ogni informazione in più permette di essere più precisi nel consigliare...

descriptionCorde pure strike EmptyRe: Corde pure strike

more_horiz
Si, allora gioco normalmente con tensione 21 a 4 nodi, sono un 3.5, mi piace molto giocare da fondo campo con un diritto e rovescio in top che accompagno spesso scendendo a rete.

descriptionCorde pure strike EmptyRe: Corde pure strike

more_horiz
Dopo quante ore hai avvertito il problema? 
Comunque, visto che richiedi rotazione, avrei fatto 22/21

descriptionCorde pure strike EmptyRe: Corde pure strike

more_horiz
Dopo 4 ore neanche , ma vorrei provare un 'altra corda sinceramente

descriptionCorde pure strike EmptyRe: Corde pure strike

more_horiz
4 ore "n'existe pas", temo un montaggio a piffero.
Proverei, in ordine di preferenza dei nostri agonisti, LXN 4G Rough, Babolat RPM Blast Rough 1.30 ed Head Hawk Rough 17.

descriptionCorde pure strike EmptyRe: Corde pure strike

more_horiz
Grazie mille,le proverò 💪
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere