Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionConsiglio EmptyConsiglio

more_horiz
Ciao a tutti. Mi è capitata la possibilità di acquistare un Pure Drive 2017 usata (ne avrei bisogno per fare la coppia risparmiando un 50% sul nuovo). il prezzo è buono ma presenta alcune "sverniciature". Non per essere maniacali ma c'è la possibilità di ridare un pà di smalto alla colorazione o sto scrivendo un'assurdità?
Grazie

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
...la seconda che hai detto, a meno tu non sia un modellista od un decoratore di caschi con i controcaxxi.

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Considerato che la Pure Drive è una racchetta diffusissima e che stiamo parlando del modello del 2017, se cerchi bene uno sconto del 50% lo trovi molto facilmente sul nuovo, cercando su ebay, gruppi facebook e quant'altro.
Una racchetta che presenti salti di vernice tali da indurti a pensare di "ridipingerla", per me è una racchetta vecchia che non può valere più di 30-40 euro. (che non comprerei)

Un saluto.

descriptionConsiglio EmptyRe: Consiglio

more_horiz
Hai ragione Eiffel59 ... la seconda che ho detto Very Happy 
La Pure Drive è una racchetta diffusissima ma su Ebay e FB il modello in questione (fine 2017) è molto richiesto usato oltre che nuovo (e te lo confondono nella giungla delle tour, lite, etc per non parlare del modello ante fine 2017). Pagare un seminuovo 100 euro (+10 magari per la spedizione) mi fa optare per spendere 140 e prenderlo nuovo.  Le sverniciature in questione sono poca cosa ma non sfuggono alla mia maniacalità. Del resto la mia PD che ha 10 mesi ha un piccolo segno di sverniciatura ma il telaio è perfetto... quella ne ha 3 piccini ma il telaio sembra in ottime condizioni con una RPM blast ancora (spero!) sfruttabile.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere