Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyHead graphene touch Radical MP

more_horiz
Buonasera volevo chiedere quale corda è più adatta a questo telaio. Al momento uso Discho black Mamba a 4 nodi 23/23. Suggerimenti? Grazie.

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Una head Touch 1.25 a 22/22 o qualsiasi corde dalle caratteristiche comparabili, Yonex PT Strike 125, Gamma iO Soft 16, isospeed BlackFire 17.
LA MAmba perde un po' troppa tensione ma nn ci va affatto male...

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Grazie

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Perdonatemi se riprendo la discussione ma volevo chiedere anche una vostra opinione nel caso volessi montare un multifilamento o un syntethic gut. Cosa è meglio su questo telaio e cosa mi consigliereste. Grazie.

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Se non hai pretese specifiche possono andare entrambi.
Però, meglio il syngut sia di qualità ed il multi di tipo "moderno" (alla Velocity/Multifeel/Rexis) o se li trita….

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Come syngut cosa mi consigli? E a quanti kg?

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
E invece x il modello nuovo radical mp 295 quali le corde migliori?

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Già risposto altrove..Hawk Touch o Rough, calibro 1.25 e tensione base 22/21  modificabile secondo il gioco

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Grazie

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
la LYNXS EDGE e la FIRE ci andrebbero su questo telaio?

descriptionHead graphene touch Radical MP EmptyRe: Head graphene touch Radical MP

more_horiz
Non sarebbero tra le mie prime 10 scelte.
La Edge sacrifica velocità per spin che su questo telaio conta come il due di coppe quando a briscola c'è denari, e la Fire è "scarica" e sboffa in un amen.

A ragionarci bene, non ce le metterei proprio. Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere