Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Consiglio Head Extreme 360 MP

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
Guanzy
6 partecipanti

descriptionConsiglio Head Extreme 360 MP - Pagina 2 EmptyConsiglio Head Extreme 360 MP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a Tutti,

ho dato in prova ad un amico la mia Extreme 360MP.
Il telaio gli piace molto solo non è molto convinto dalle corde che monta attualmente...Luxilon Alu Power 1,25 a 23/22.
Lui gioca molto classico...cosa mi consigliate...

Grazie anticipatamente 
Lorenzo

descriptionConsiglio Head Extreme 360 MP - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Head Extreme 360 MP

more_horiz
La Blade una racchetta da spin?  Suspect Very Happy

descriptionConsiglio Head Extreme 360 MP - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Head Extreme 360 MP

more_horiz
non da spin , ma da palla pesante si.....non cerco spin gratuito, stò provando un pò di telai profilati per capire se posso passare da telai più tecnici a telai più cattivi (detto così in soldoni) ma per ora è un fallimento totale. sai che mi trovavo bene con la headprestige pro ma ultimamente era diventata un pò troppo esigente per le mie capacità fisiche attuali, mi alleno meno in campo e non faccio più palestra...

descriptionConsiglio Head Extreme 360 MP - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Head Extreme 360 MP

more_horiz
maremma impestata!!ho una voglia di venire lassù a casale per farmi consigliare perbenino...ma che orari avete? il fine settimana siete aperti?

descriptionConsiglio Head Extreme 360 MP - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Head Extreme 360 MP

more_horiz
Ciao a tutti,
Volendo più comfort possibile su questo telaio cosa è più consigliabile e a che tensione
Grazie
Lorenzo

descriptionConsiglio Head Extreme 360 MP - Pagina 2 EmptyRe: Consiglio Head Extreme 360 MP

more_horiz
Io sulla versione precedente, la extreme touch mp, mi trovo bene con multi tipo tecnifibre tgv, nrg2 (a volte ibridati con syngut liberty 1.30 sulle orizzontali per risparmiare) e mi è piaciuta anche la string project gold. Tensione sui 22 kg. Ho un gioco abbastanza classico, immagino che non siano le corde più indicate, ma sicuramente sono confortevoli.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere