Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre Emptyoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
anche se non ha vinto quanto gli altri

ha espresso il miglior tennis

auguri john mcenroe

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
sono pienamente d'accordo con te

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
Assolutamente d'accordo.
Un "controsenso" della didattica del tennis, visto che non eseguiva un colpo uno in maniera ortodossa.
Aggiungiamoci l'anticipo e la capacità di accarezzare la pallina, il tutto eseguito con attrezzi incordati con tensioni ridicole.
Ho visto più "cioccolatini" in un suo solo match che in un tutta la carrierra della gran parte dei tennisti di questa epoca.
God Bless You, John Patrick McEnroe

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
Per me il più divertente giocatore di sempre, una sua partita era sempre una poesia. era il mio idolo da ragazzo.
Mi ha fatto amare questo sport,.
Auguri Mc.

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
Io ho passato 3 mesi con istruttore per copiare il suo servizio, mi piaceva da morire come il suo gioco al volo o il suo tocco unico. Genio e sregolatezza.
God Save Superbrat! Buon compleanno!

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
Visto svariate volte dal vivo, ma nel circuito Senior.

Ho alcuni suoi autografi ed anche una foto fatta al volo in cui ci siamo entrambi!

A livello di interesse che ha mosso verso il tennis, è stato un po' il Federer degli anni '80

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
Il piu grande di sempre. Lui è il tennis.

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
quindi è il goat?

Very Happy

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
Se sia stato o meno il "GOAT" (ammesso che questo acronimo abbia un senso  Suspect) non saprei dirlo, una cosa però è certa lui è stato GENIO puro, il Leonardo Da Vinci della racchetta. Auguri JPM

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
La mia Stefano era una battuta. So bene chi sia stato Mc Enroe. All'epoca il tennis si vedeva in chiaro in tv e non mi sono mai perso una sua partita. Che goduria vederlo giocare.

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
La mia Stefano era una battuta. So bene chi sia stato Mc Enroe. All'epoca il tennis si vedeva in chiaro in tv e non mi sono mai perso una sua partita. Che goduria vederlo giocare.

Avevo capito e apprezzato il senso della battuta anzi volevo sottolinearla rimarcando quanto sia inutile sbattersi per affermare chi sia il "Vero GOAT". Wink

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
Ripesco questa clip di una esibizione con McEnroe e Gerulaitis e alcuni Vips dell'epoca, tra i vari momenti da notare (a 1:25 circa) il palleggio "telecomandato" di McEnroe a rete e Gerulaitis a fondo campo:

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
Eccellente qualità video, partita d'altri tempi...

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
wetton76 ha scritto:
Eccellente qualità video, partita d'altri tempi...


Grazie infinitamente .... È bellissimo.

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
Auguri John

descriptionoggi compie 60 anni , il piu grande di sempre EmptyRe: oggi compie 60 anni , il piu grande di sempre

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
Auguri John


Solo per fare chiarezza: ho scritto un post "fuorviante", il compleanno di McEnroe è il 16 febbraio, ho scritto qui perchè è il primo thread a lui dedicato che ho trovato  Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere