Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 13:11malconcioBlade v9 16x19Oggi alle 12:53MaurizioPaolucciPure Aero 2023Oggi alle 12:42LoTaffiHead Lynx TouchOggi alle 12:37Ciozz 4.4Corde simil Poly Tour ProOggi alle 12:34Tennista19DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 12:23Sky RoomCustom dunlop cx200ls Oggi alle 12:19Eiffel59New speed 2024Oggi alle 12:08Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 11:14Solo TennisRighe campo tennis...Oggi alle 10:39taglia1964Head Hawk PowerIeri alle 20:26drichichiMonfils nella scuderia ArtengoIeri alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XIeri alle 17:27drichichiAlcarazIeri alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 17:19Lucantropo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson Clash 100 TOUR

+29
nickdal61
sinner86
proimaxx
SIRO77
gabr179
stecosta66
observer
interceptor
Jimbo77
luigi.filippo
MARIOP
alecos
ciro.carrotta
FEDERICO70
simoc90
caporale77
tex29101969
Net76
onemore
john
Pat75
drichichi
Grissom
kent08
MacSteX
geriko007
Eiffel59
Paolo070
fa
33 partecipanti
Andare in basso
fa
fa
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4821
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.01.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Wilson Clash 100 TOUR

Ven 8 Feb 2019 - 18:29
Promemoria primo messaggio :

Head Size: 100 in² / 645.16 cm²
Length: 27in / 68.58cm
Strung Weight: 11.5oz / 326g
Balance: 12.4in / 31.5cm / 9 pts HL
Swingweight: 322
Stiffness: 55
Beam Width: 24.5mm / 24.5mm / 24.5mm
String Pattern: 16 Mains / 19 Crosses

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

review:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

john
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 12.04.10

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Mer 20 Mar 2019 - 10:18
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Rexis ci si sposa benissimo. Basta non salire sopra i 22 kg, al limite prestira 10%.

Grazie
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Mer 20 Mar 2019 - 10:59
Eiffel59 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la Rexis ci si sposa benissimo. Basta non salire sopra i 22 kg, al limite prestira 10%.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certamente è meno permissiva (ma più performante), più che altro i limiti stanno nel tipo di gioco. Non è certo una RadPro né tantomeno una Pure Aero.
E cos’è alloraaaa? Help
onemore
onemore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Età : 41
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 23.02.16

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello:
Racchetta:

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Mer 20 Mar 2019 - 11:05
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Parlando solo di affaticamento rispetto ad una Pro Staff (315gr) come siamo messi? Cioè quei 5 grammi in meno e quel bilanciamento un pò più al manico la rendono più "legera" o siamo comunque li?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Mer 20 Mar 2019 - 14:49
Parlando "solo" di affaticamento meglio la PS. Anche in spinta. A spin fanno abbastanza ca**re entrambe (meglio la Clash, che è tutto dire), la PS ha un bel back ma la Clash ce l'ha spaziale.
La qual cosa, nel tennis moderno, serve solo a chi sa sfruttarla. Come il servizio, appena decente se piatto, eccelso -sempre a saperlo fare- con qualsivoglia variazione.
avatar
Net76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 194
Località : Cazzago sm- Bs
Data d'iscrizione : 30.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Gio 21 Mar 2019 - 21:59
Buona serata a tutti. Ho la clash 100 tour da una ventina di giorni (credo comunque da appena uscita). Ho molte altre racchette e devo dire che questa racchetta è proprio particolare. L’ho provata con Smart a 23/21...con firestorm oro 1.25 a 21/21e di nuovo con Smart a 20/20. Delle 3 conformazioni l’ultima mi pare essere la migliore. Le mie sensazioni sono state contrastanti, ma più la provo (e la confronto con altre) e più capisco che è molto molto particolare. Diciamo che la sensazione di “adeguamento” della racchetta al tipo di tiro e’ reale, ma sicuramente dipende anche dalle Smart. Effettivamente è più “complicata” ai bassi regimi che quando si spinge. Diciamo che può spingere anche se si tira “male” e con movimenti corti o non perfetti. Mi è capitato spesso di tirare fiaccolate prendendo la palla a 30cm da terra con uno scatto di polso e posizione orribile! Poi però su qualche colpo di tocco o più leggero non capisco la reazione del piatto corde. Dovrò provare le Smart su altre racchette e dei mono più reattivi sulla clash...ma devo anche usare di più ed in più situazioni la clash con corde attuali. Sto giocando molto su terra, ma sono più da sintetico veloce (colpa del mio ginocchio dx...). Oggi dopo qualche game con ezone 100 e radical os ho usato la clash e tiravo tutto...particolare e da approfondire. La tour non mi sembra difficile e soprattutto tira se tiri se non spingi lei si adegua ...e credo sia voluto. Certo e’ scritto ovunque che si consigliano le Smart a pochi kili!. Per tale motivo non concordo con chi dice che non sia una racchetta potente in assoluto. Qualcuno penserà che se devo spingere per tirare forte non c’e’ novità, ma il concetto (per me) e’: se tiri ad 1 lei fa 1, se tiri a 2 lei fa 2,2 e se tiri a 3 lei fa 3,6...diciamo che ha un effetto moltiplicatore e mantiene la palla in campo. Io sono abbastanza convinto che sia un bel progetto. Sono curioso di provare anche la 100 normale....
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Ven 22 Mar 2019 - 8:41
Con mono più reattivi rischi di farti del male se non resti a tensioni basse (intendo "non superare i 19 kg")
Posso anche essere d'accordo sul concetto di "effetto moltiplicatore", peccato che il suo 3.5 sia il 3.0000001 (e l'1 uno 0.9 al massimo) rispetto ad una pari livello come la nostra nuova Prince Textreme2 Tour 310 od alla Donnay Formula 100 Hexa.
E' una racchetta certamente selettiva, chiede il giusto setup ma premia -in modo estremamente soddisfacente- solo un determinato tipo di giocatore.
E' sicuramente un telaio in anticipo sui tempi ma proprio per quello un po' astruso al tennis moderno.
Cercare di farsela piacere a tutti i costi andando per test successivi di setup può essere una dispendiosa perdita di tempo...
onemore
onemore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Età : 41
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 23.02.16

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello:
Racchetta:

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Ven 22 Mar 2019 - 9:45
Sono riuscito a provare anche la Tour (per poco più di un'ora) era settata con un multi (velocity 1.30 a 22 se non ricordo male). Con la 100 avevo fatto 4-5 ore, ma non so quale corda montassi ad ogni modo era tirata troppo secondo me o comunque era un settaggio che a me non piaceva.

Di base non ho sentito grandi differenze tra le due. Premetto che io gioco piuttosto piatto quindi sono ben ben lontano da un arrotino. Mi sono alla fine piaciute entrambe...ovvio la Tour spinge di più e probabilmente in partite più lunghe o in mano a ragazzini e donne non è particolarmente indicata, ma lo stile delle due mi è parso praticamente identico. Se non ti piace una non ti piace neanche l'altra se te la puoi permettere fisicamente meglio la Tour

Spero ad ogni modo di poterla riprovare con avversari che tolgono più il tempo. 

Sarei curioso di sapere se questa campagna di marketing così spinta stia portando dei frutti. Di certo è costata parecchio.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Ven 22 Mar 2019 - 13:59
Si vende, ma fortunatamente nell'80% dei casi a chi effettivamente serve, ovvero un 20% di chi la prova.
Certo il battage l'ha fatta conoscere ben oltre i suoi meriti (comunque molti).
Ribadisco una volta in più: racchetta perfetta -se incordata "comme il faut"- per chi ha un gioco classico, od un elevato tasso tecnico.
Se avete entrambi, probabilmente ne farete scorta per gli anni a venire. Poi c'è un 15% che si sforza ed ha deciso di farla diventare costi quel costi la sua racchettta anche se prenderà diverse setttimane e test vari di corde e tensioni
Infine ci sono -anche se fortunatamente in numeri ridotti- quelli che si fanno affascinare dall'hype (in italiano "abbindolare dalle str***ate") e che la comprerebbero pure se fosse viola/fuxia/marrone col grip in sky uso finto cuoio.
Almeno alle nostre latitudini il messaggio "non per tutti" pare essere stato ben recepito. Cool
avatar
Net76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 194
Località : Cazzago sm- Bs
Data d'iscrizione : 30.10.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Ven 22 Mar 2019 - 14:57
Permettetemi di non essere d’accordo, ma nel mio piccolo (non sono un negoziante nè un gran giocatore) trovo la clash più “facile” di come viene dipinta. La mia prova seguo riguarda solo il voler provare le smart anche su altre racchette per capire se sono le corde o la clash o l’insieme a dare quel risultato. La sensazione che mi ha dato invece è proprio che possa andar bene per molte persone, ma non la vedo in mano ad un agonista. Poiché io non sono nè un agonista nè un 60/70 enne da circolo con pk piatto 110 non so come reagirebbero le 2 categorie con una clash. Anzi mi sembra anche a prova di “psicopatico” delle corde perché la consigliano proprio con le “sue” nuove lxn Smart sul cui pacchetto trovi scritto “tensione 20kg +\- 2kg...non ti puoi sbagliare. Secondo me e’ comoda, ma anche molto redditizia a differenza di altre racchette comode e facili con cui non chiudi mai un punto o micidiali, ma selettive. Non senti il peso, ma picchia...lo Spin lo puoi dare perché è molto maneggevole, l’unica questione da valutare e forse il tocco ...il servizio in Kick e’ facile facile...come detto ho più dubbi se possa essere una racchetta che un agonista userebbe. A proposito la pure drive vs e’ una racchetta davvero selettiva....comunque sempre in attesa delle opinioni altrui di cui faccio tesoro. Grazie
onemore
onemore
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 245
Età : 41
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 23.02.16

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello:
Racchetta:

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Ven 22 Mar 2019 - 15:03
Net76 ha scritto:Permettetemi di non essere d’accordo, ma nel mio piccolo (non sono un negoziante nè un gran giocatore) trovo la clash più “facile” di come viene dipinta. La mia prova seguo riguarda solo il voler provare le smart anche su altre racchette per capire se sono le corde o la clash o l’insieme a dare quel risultato. La sensazione che mi ha dato invece è proprio che possa andar bene per molte persone, ma non la vedo in mano ad un agonista. Poiché io non sono nè un agonista nè un 60/70 enne da circolo con pk piatto 110 non so come reagirebbero le 2 categorie con una clash. Anzi mi sembra anche a prova di “psicopatico” delle corde perché la consigliano proprio con le “sue” nuove lxn Smart sul cui pacchetto trovi scritto “tensione 20kg +\- 2kg...non ti puoi sbagliare. Secondo me e’ comoda, ma anche molto redditizia a differenza di altre racchette comode e facili con cui non chiudi mai un punto o micidiali, ma selettive. Non senti il peso, ma picchia...lo Spin lo puoi dare perché è molto maneggevole, l’unica questione da valutare e forse il tocco ...il servizio in Kick e’ facile facile...come detto ho più dubbi se possa essere una racchetta che un agonista userebbe. A proposito la pure drive vs e’ una racchetta davvero selettiva....comunque sempre in attesa delle opinioni altrui di cui faccio tesoro. Grazie

io un pò condivido il pensiero. Cioè dò per scontato che racchette per tutti non esistano, ma si non la vedo così difficile e neanche racchetta da agonista. Poi neanche da principiante ovviamente...anche per via del peso non da principiante.

Però ovviamente sono curioso dei pareri ben più autorevoli del mio
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Ven 22 Mar 2019 - 21:46
Ognuno ha ovviamente il diritto sacrosanto di esprimere opinioni, anche se travisano quelle altrui.
Non la reputo un telaio per tutti e la reputo un telaio riuscito solo in parte (che non significa "non riuscito"…).
Probabilmente le versioni che andranno ad uscire da quest'inverno chiariranno un po' più le idee, la strada è quella giusta (non è stato il primo né sarà l'ultimo telaio con caratteristiche simili, non è il più estremo né il più morbido né il più potente) però come le atre aziende che hanno immesso sul mercato telai "profilati e morbidi" forse andava declinata per più dimensioni di ovale e caratteristiche più varie.
tex29101969
tex29101969
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.01.18

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Sab 23 Mar 2019 - 9:21
Gioco attualmente con pro staff 315 cv. Mi trovo meglio con la versione Black rispetto a quella con strisce bianche ad ore 3 e 9 in quanto la black la muovo meglio e riesco sempre a colpire con un buon swing. Mentre con l'ultima accuso ritardi nello stesso in quanto la trovo più potente ma molto meno maneggevole. Gioco piatto o con poco spin e rovescio ad una mano e valgo un 4.2. Maestro Eiffel ho provato la clash tour e nn mi é dispiaciuta soprattutto quando giocavo in difesa. Tuttavia nn riesco a provare la 295gg quindi secondo te per un gioco e per le mie sensazioni sopra riportate quale dovrei prendere? Oppure c'è qualcosa di meglio da provare con inerzie umane per me che rendono l'attrezzo gestibile ma che nn mi fanno andare sui teloni(ovvero che sono dotate di buon controllo)? Grazie ps gioco molto e ho una serie di tornei con la Black sbaglio poco ma nn spinge moltissimo l'altra invece più cattiva ma a fine partita ho il braccio molto stanco! Help!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Sab 23 Mar 2019 - 14:18
In teoria la 295 dovrebbe essere più adeguata in quanto più simile alla 97CV Black. La Clash Tour è invece più simile alla bianca/nera.
tex29101969
tex29101969
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.01.18

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Sab 23 Mar 2019 - 20:26
Grazie immaginavo anche se il dubbio è dovuto al fatto che ho letto qui che nn spinge la 295 gg. E allora scatta un'ultima domanda ovvero spinge un pochino di più della mia pro staff black?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Sab 23 Mar 2019 - 20:57
Incredbiile ma vero….spinge più la nuova, ma solo perché l'altra è maneggevolissima ma spinge veramente poco per il peso che ha.
tex29101969
tex29101969
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.01.18

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Sab 23 Mar 2019 - 21:18
Scusa ma nn capisco ovvero quando dici "nuova" ti riferisci alla clash 295gg?
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Mer 17 Apr 2019 - 12:47
un ibrido Tecnifibre x-one biphase 1.30/Luxilon Alupower Rough a 21(+10% di ps)/20kg  o  21(+10% di ps)/19,5kg è un'eresia?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Mer 17 Apr 2019 - 14:01
Abbastanza.
Si assesterebbero lentamente e poco dopo la Alu sarebbe defunta.
Oltretutto senza vantaggi su altri possibili mix molto più a buon mercato.
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Mer 17 Apr 2019 - 14:16
Strano, o forse peccato!
È un ibrido che già uso da più di un anno sulle H22 16x19..
Vero è abbastanza costoso (circa 7h e rompo), ma avendone provato mille, è l’unico multi che torna in asse dopo la spinnata e le Rough così abbinate mi offrono nell’abbinamento un bel controllo, senza peccare in spinta e pesantezza di palla.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Mer 17 Apr 2019 - 14:43
Tutto vero se riferito la H22 (durata compresa) peccato che questa "non è" una H22.
E lavora in maniera del tutto diversa.
Poi corde, braccio e telai sono tuoi, quindi ovviamente sei libero di farci quel che vuoi... Cool
caporale77
caporale77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Età : 46
Data d'iscrizione : 02.12.13

Profilo giocatore
Località: Maremma
Livello: 4.x Fit
Racchetta: Wilson H22 16x19

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Mer 17 Apr 2019 - 14:47
Va beh, proverò, quanto meno per farmi un punto di partenza e termine di paragone
simoc90
simoc90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.04.19

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Lun 29 Apr 2019 - 9:21
Buongiorno prossimamente proverò la clash tour qualcuno di voi l ha gia provata con le string project rocket? Come si abbina? Altrimenti dove la provo hanno montato la wilson revolve spin nera spessore 1,25 secondo voi quale delle due si abbina meglio? se le avete gia provate grazie mille
FEDERICO70
FEDERICO70
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.04.19

Profilo giocatore
Località: VENETO
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Head Extreme 360+ MP Nite

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Lun 29 Apr 2019 - 11:08
Io uso su questo telaio la revolve spin nera da 1,25, tirata a 19 kg.
Buona reattività, prende bene gli effetti, l'impressione è che la durata ottimale sia sulle 3 ore, poi perde progressivamente di brillantezza e "vivacchia" per le successive 5-6 ore.
Poi taglio tutto (ho problemi al gomito e preferisco non utilizzare armeggi già "andati").
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72033
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Lun 29 Apr 2019 - 13:49
Meglio le Revolve Spin a bassa tensione.
Meglio qualsiasi soft poly a bassa tensione ai livelli più bassi...
simoc90
simoc90
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.04.19

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Lun 29 Apr 2019 - 15:29
Perfetto grazie mille ragazzi allora chiedo della revolve spin calibro 1,25 come tensione potrebbe andare 20-19 kg 4 nodi o è meglio scendere ancora? In questo telaio è meglio incordarle a 2 o 4 nodi?
ciro.carrotta
ciro.carrotta
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 368
Data d'iscrizione : 14.01.19

TOUR - Wilson Clash 100 TOUR - Pagina 2 Empty Re: Wilson Clash 100 TOUR

Lun 29 Apr 2019 - 18:09
Di solito mi piacciono telaio rigidi e cattivi nn a caso pure drive o blade usavo!ieri mi trovavo in un negozio e vedendola mi è venuta la curaiosita....la prendo e la fac incordare con le blast rough a 23-22!oggi la testo con un palleggiatore giocando a un ritmo abbastanza sostenuto.
Mi è piaciuta troppo quando aggredivo nn sembrava affatto morbida,poi era facile.....riuscivo a gioc anche lento cosa che con la blade è quasi impossibile xche sei costretto a spingere sempre!poi il suo peso nn solo sentivo prop grazie al suo bilanciamento !e come ultima cosa il braccio è uscito illeso dopo questa sessione!
Dimenticavo le traiettorie sonolunghr
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.