Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mar 8 Gen 2019 - 23:42
Finalmente ho trovato la mia racchetta!!! Ora però devo trovare la corda Sad
Vi riporto le prove effettuate sulla racchetta in oggetto e le relative sensazioni. Preciso che prima non avevo mai provato tensioni costanti.

Luxilon Element 1,25 a 21 kg costanti:
La trovo ottima nei colpi meno "comodi" e nei recuperi, ma sento la mancanza di un po' di controllo e spin quando colpisco una palla "comoda" e posso lasciare andare il braccio. Il comfort è molto buono in ogni situazione.

Technifibre Black Code 1,24 a 21kg costanti:
Al contrario, la trovo ottima sulle palle "comode", mi permette di lasciare andare il braccio con tranquillità, mentre nei colpi non perfettamente centrati sento la mancanza di tolleranza e comfort.

Ho anche fatto qualche colpo con una Tecnifibre Razor code 1,20, molto usurata e parecchio tesa, che mi ha trasmesso ottime sensazioni di controllo e spin, ma scarse di comfort. 

Pensavo quindi di provare la Tecnifibre Razor code 1,20 a tensioni più basse e in condizioni più sane, e la String Project armour soft 124.
Sapreste indicarmi se le scelte sono corrette, se ci sono alternative e a che tensione devo incordare? 
Sono un attaccante a tutto campo con movimenti ampi e veloci, gioco diritto e rovescio in top non esasperato ed entrambe le impugnature sono semi-western. Ho una buona tecnica e delle pessime gambe, non arrivo sempre perfettamente sulla palla e recupero spesso col braccio.
Preferisco giocare una palla non troppo alta sopra alla rete e cerco controllo, tanto controllo, comfort e spin. Non amo le corde troppo potenti e l'effetto fionda Smile

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mer 9 Gen 2019 - 8:28
Montaci la Razor a 22/21 4 nodi ma lascia perdere la Armour Soft a meno che tu non voglia cambiar corde ogni sei/sette ore, peraltro giocate col freno a mano tirato se non vuoi dover esasperare lo spin per evitare fuoricampo.
L'alternativa è aumentare la tensione ma in quel caso la durata va a donne di malaffare.
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mer 9 Gen 2019 - 11:23
Eiffel59 ha scritto:"lascia perdere la Armour Soft" ... "se non vuoi dover esasperare lo spin per evitare fuoricampo."

Le abitudini spagnole che mi attirano riguardano altri contesti Smile

PS: Grazie mille per i consigli!!!
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Dom 13 Gen 2019 - 21:28
Ho provato per un'ora le Razor Code 1,20 a 22/21 e 4 nodi.
Sull'incordatore non ho dubbi, quindi se riporto sensazioni strane, la colpa è unicamente del fatto che sono una pippa.

PRO:
Il controllo è tanta roba.
Lo spin non è gratuito ma è facilissimo da ottenere, proprio come piace a me.
Il feeling sui colpi ben centrati è ottimo e pastoso.

CONTRO
Il servizio è stato meno preciso del solito, forse devo ancora capire la corda.
La tolleranza e il comfort sui colpi non perfettamente centrati non mi ha fatto impazzire, anche se verso la fine dell'ora è migliorata.

- Stavo pensando di abbassare di un kg, secondo voi scendo troppo?
- Visto che l'azzurrino mi dà fastidio mentre gioco, vorrei provare le grigie, ma tempo fa avevo letto che sono più dure. È vero?
- Prima di battezzare le Razor come corda definitiva, ho fatto una ricerca tramite Stringingpedia e mi sembra che una valida alternativa possano essere le Starburn Metal Tour 120, hanno infatti: controllo, spin, confort e sembrano essere più tolleranti. Stavo pensando di provarle prima di fare una scelta definitiva: secondo voi è l'alternativa giusta?
- Posso trovare le Starburn in qualche negozio a Milano?

Grazie, ciao.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Lun 14 Gen 2019 - 7:47
Per la Razor potrei suggerirti di scendere a 21/20 ma con il 5% di prestretch.
La Metal Tour ha molte caratteristiche in comune con la Razor pur non avendo la stessa origine, e va trattata in egual modo.
Per la lista dei clienti nel milanese contattaci via mail.
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Lun 14 Gen 2019 - 11:21
Grazie mille Mario, vi ho scritto.
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Lun 21 Gen 2019 - 1:21
Ho provato le Razor a fondo e purtroppo devo rivedere alcune impressioni iniziali. Forse per l'assestamento o forse per le mie condizioni (non) atletiche, ho avuto problemi di tolleranza.
Anche se nominalmente la Razor hanno più controllo delle Element, con le Tecnifibre avverto molta più differenza di risposta tra i colpi centrati e decentrati in confronto alle Luxilon, e questo mi crea limiti più importanti. 

Al contrario le Element mi convincono sempre di più: avverto una risposta più uniforme, inoltre col passare delle ore sembrano meno potenti e mi sento più tranquillo a lasciare andare il braccio.
O forse le ho solo capite meglio. 

Visto che l'unico dubbio sulle Element era il controllo, e che non ho problemi di potenza, vorrei provarle più tese.
Suggerite 22x21 o 23x22? Con Pre Stretch? Vengo da 21x21.
Mi consigliate di continuare con le 1,25, di provare le 1,30 oppure delle corde alternative?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Lun 21 Gen 2019 - 5:36
Continuo a non capire le scelte di tensione...fatti una prova a 22/21 ed 1.30 con la Element e guarda come ti trovi.
Anche se stiamo andando contro ogni logica di utilizzo del telaio, in alternativa potresti provare una RedCode 1.25 a 22/21 (sempre 4 nodi) e vedere come te la senti...
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Lun 21 Gen 2019 - 11:54
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie per la gentilezza e per la disponibilità. 
Vengo da 11 anni di stop e anche se non arrivo mai a steccare, non sono nemmeno sempre perfetto sulla palla. Quello che cerco è una corda con risposta relativamente uniforme tra i colpi centrati e quelli meno, anche a discapito della potenza (ho problemi di “fiato”, non di “braccio”). L’ho definita Tolleranza ma non so se sia corretto, so solo che per le mie caratteristiche è molto più importante del controllo in termini di solidità.

La Element mi restituisce una risposta che - oltre ad essere piacevole - è uniforme, e anche se non eccelle in controllo mi permette di essere più solido.

La Razor a 22x21 invece mi è piaciuta molto nella prima ora, più della Element, ma col passare del tempo ho riscontrato moltissima spinta quando colpivo perfettamente e poca in caso contrario. Forse è troppo agonistica per me. Prima l’avevo provata nella racchetta di test a 23x22 e con molte ore alle spalle, non era certo performante e la mancanza di confort era per me insostenibile, ma mi piaceva il fatto che anche non centrando perfettamente spingesse sempre allo stesso modo.

Potresti aiutarmi a capire perché la Element a 22x21 va contro ogni logica di utilizzo del telaio e il motivo?
Ora che credo di essere riuscito a razionalizzare meglio le mie necessità, i consigli rimangono uguali?

Grazie ancora.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Lun 21 Gen 2019 - 14:29
Risposta semplice: che senso ha mettere una corda che per com'è costruita riduce la capacità di spinta, quella di rotazione e la durata in cambio di una effettiva ma ridotta maggiore tolleranza?
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mer 30 Gen 2019 - 12:21
Più che per aumentare la tolleranza, che è sempre ottima nella Element 125, volevo diminuire la spinta e aumentare il controllo. Ma non sapevo che avrei diminuito anche la durata ed effettivamente è una controindicazione importante. Grazie per avermelo fatto notare.
Ho seguito il tuo consiglio e ordinato le Element 130 una settimana fa, ma ancora non mi hanno detto nulla  (in casa avevano solo la 125).

Nel caso in cui volessi cercare alternative da sottoporti, qual'è il parametro da considerare per avere una risposta uniforme? È la resilienza media? La rigidità? Non mi serve spinta nei recuperi o nei decentrati, ma solo uniformità di risposta nelle varie zone del piatto. Anche una corda che non spinge mai mi va bene, basta la sua "non spinta" sia uniforme.
Grazie.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mer 30 Gen 2019 - 13:36
La "risposta uniforme" non dipende dalla corda, ma da come essa interagisce col telaio e la tensione.
Comunque volendo un minimo di "uniformità" bisognerebbe curare deflessione e dwelltime rispetto alla tensione che devono essere per quanto possibile entrambi alti.
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Gio 7 Feb 2019 - 8:57
Update:
come da gentile consiglio di Mario, ho provato le Element 130 e mi sono piaciute più delle 125.
Con le 130 posso avere meno spinta senza salire di tensione e di conseguenza senza perdere spin (che mi sembra addirittura aumentato).
Purtroppo, però, se lascio andare il braccio vado ancora lungo, seppur meno di prima.
Queste le impressioni dei primi 45 min di gioco, poi ho decentrato parecchio...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ora sono fuori sede e qui le possibilità di scelta sono decisamente più limitate, ho quindi dovuto far incordare:
- Babolat RPM Rought 130 22x22 (al posto dell'Element 130 rotta)
- Yonex Poly Tour Strike 130 22x22 (al posto dell'Element 125 che era arrivata al capolinea)
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Lun 18 Feb 2019 - 11:52
Finalmente sono riuscito a provare le Red Code che mi aveva suggerito Mario, anche se solo in versione Wax.
Incordata a 22x21, naturalmente 4 nodi Wink
Mi sono piaciute moltissimo: grazie Mario!!!
Ecco le mie personalissime opinioni:

Pro
Controllo e precisione davvero ottimi, riesco a controllare addirittura gli schiaffi!
Potenza non eccessiva, finalmente posso lasciare andare il braccio!
Risposta uniforme e prevedibile, con una connessione sempre ottima.
Spin non incredibile ma comunque buono.

Contro
Non è il massimo del comfort, stavo infatti pensando di fare un test scendendo di un kg e giocando un po' più coperto (entro certi termini non dovrebbe essere un problema), oppure di ibridare con una corda che aggiunga comfort senza aumentare la potenza.
Potresti darmi un consiglio Mario?

Ho anche provato la Babolat RPM Rough 130 a 22x22.
Mi è piaciuta nello spin e la potenza non è eccessiva. Non mi ha invece convito il resto, in particolar modo il controllo e l'uniformità di risposta: sia in termini di resa che di comfort.
Piccola curiosità: non so se sia un bene o un male, ma sentivo flettere la racchetta come mai prima.
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mar 19 Feb 2019 - 16:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
Visto che i messaggi nel forum sono tanti (per fortuna), mi permetto di taggarti per la richiesta qui sopra.
Spero di non fare cosa sgradita e ti ringrazio per tutto l'aiuto.
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Lun 18 Mar 2019 - 14:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi aveva consigliato di provare le Red Code, ma sono riuscito a reperire solo la versione "Wax". Visto che mi trovo molto bene con le Red Code Wax 125, chiedo se anche queste possano andare bene sulla Tecnifibre T-Fight XTC 300. Pongo questa domanda in relazione alla marcata differenza di dwell time tra le due versioni di Red Code.

Infine, mi piacerebbe rendere l’armeggio più confortevole, senza aumentare troppo la spinta o perdere eccessivamente il controllo e la prevedibilità (amo la risposta low powered sia dentro che fuori dallo sweet spot delle RCW 125).
In questo senso pensavo di scendere 1kg (quindi 21x20) o di provare un ibrido.
Mi consigliate di provare entrambe le soluzioni? Nel caso, per l'ibrido che corda consigliate?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

PS: ho provato anche le Tecnifibre Black Code 4S che mi hanno colpito per il bite e per lo spin, ho inoltre apprezzato la non troppa potenza. Nella regolarità queste BC4S mi piacciono sulla T-Fight XTC 300, ma purtroppo il mio gioco è lontano dalla regolarità.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Lun 18 Mar 2019 - 20:52
La Wax è una versione più moderna e permissiva della RC, e più orientata alle rotazioni ma senza eccessi.
Eviterei l'ibrido, scenderei di un kg.
flavioeffe
flavioeffe
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 114
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 29.08.18

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Più
Racchetta: Babolat Pure Aero

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mar 19 Mar 2019 - 11:38
Grazie mille per tutti i consigli, Mario.
Stavo cercando in una direzione sbagliata e mi hai suggerito "out of the blue" una corda totalmente diversa, con cui finalmente riesco a sentirmi confident, in controllo e con la quale posso lasciare andare il braccio.

Poi faccio pena lo stesso, ma ora è solo colpa mia  Very Happy
avatar
LOIACONO
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 395
Età : 26
Località : Brattirò
Data d'iscrizione : 16.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone Ai 98

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mar 28 Mag 2019 - 14:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] son in attesa mi arrivino le starburn aquapower come mi avevi consigliato. A che tensione potrei incordarle? Inoltre, avendo a disposizione delle double Ar Red arrow potrebbero andare su questo telaio poiché avrei un torneo imminente ?
zomma1970
zomma1970
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.10.18

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mar 28 Mag 2019 - 17:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],
sto usando su questa racchetta un ibrido reverso HDX Tour 1.30 / 4G 1,25 a 22/20 Kg
ma ho parecchie palle lunghe e un defict di controllo, se invertissi con un ibrido classico
a 21 Kg costanti posso migliorare la situazione soprattutto in controllo o è semplicemente
più opportuno cambiare nel reverso solo tensione alle corde, magari 21/20 Kg ? grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mer 29 Mag 2019 - 7:08
@LOJACONO la AQP a 22/21 4 nodi.
Per la Red Arrow..se non hai altro... scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nel caso quell'ibrido te lo avessi consigliato io (ma viste corde e tensioni ne dubito Suspect ) ricordami di fare un salto dal geriatra  Shocked
zomma1970
zomma1970
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.10.18

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mer 29 Mag 2019 - 7:37
Non devi andare dal geriatra, però a questo punto quale sarebbe il tuo consiglio? Grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mer 29 Mag 2019 - 7:46
Bisogna vedere quali sono le tue priorità.
Se lo spin "controllato" un ibrido reverse ma con un multi più adatto (la HDX è per telai sotto i 300 grammi ed in caso di ibrido non certo con corde come la 4G troppo differenti) e tensioni diverse.
Qualcosa tipo Yonex Rexis, Prince Perfection,  TF Multifeel od Head Velocity.
22.5 più prestretch 5% le verticali e 21 le 4G.
zomma1970
zomma1970
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.10.18

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Mer 29 Mag 2019 - 7:53
Grazie per il consiglio, proverò con la Velocity
avatar
LOIACONO
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 395
Età : 26
Località : Brattirò
Data d'iscrizione : 16.02.14

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex Ezone Ai 98

corde - Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC Empty Re: Corde per Tecnifibre T-Fight 300 XTC

Dom 9 Giu 2019 - 17:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho provato le aquapower a 22/21 come mi avevi consigliato, ma la palla parte troppo, sono parecchio reattive. Esiste qualcosa simile alle diablo 19 ma più duraturo, in modo tale da poter lavorare la palla più facilmente?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.