Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionBabolat RPM + Racquet Tune EmptyBabolat RPM + Racquet Tune

more_horiz
Ciao a tutti!

Ho appena scaricato Racquet Tune, di cui ho avuto modo di leggere qui sul forum.

Ho ripreso a giocare dopo un anno dopo un po' diversi anni di stop, 1-2 volte a settimana.
A settembre ho acquistato una Babolat Pure Drive 2018 con montate delle RPM Blast, di cui ahimè non conosco il calibro. Immagino che sia arrivato il momento di cambiarle, ma sarei comunque curioso di capire quanta tensione hanno perso. C'è per caso un modo per scoprirlo?

Grazie in anticipo per le risposte!

descriptionBabolat RPM + Racquet Tune EmptyRe: Babolat RPM + Racquet Tune

more_horiz
No, se non sai a quanto erano tese realmente.
Solo gli ERT dal 700 in su e credo il nuovo Chromatic Digital di Pro-T-One permettono il calcolo inverso con buona approssimazione.

descriptionBabolat RPM + Racquet Tune EmptyRe: Babolat RPM + Racquet Tune

more_horiz
No, purtroppo ero impreparato al momento dell'incordatura. Solo ora sto iniziando a scoprire il mondo che c'è dietro. 
Approfitterò del cambio corde per tenere traccia di tutto. Intanto grazie per il riscontro, e buon anno!

descriptionBabolat RPM + Racquet Tune EmptyRe: Babolat RPM + Racquet Tune

more_horiz
Ciao AleM, sulle corde di solito dovrebbe esserci scritto il calibro. Se non hai già tagliato, potresti darci un'occhiata...  Wink

descriptionBabolat RPM + Racquet Tune EmptyRe: Babolat RPM + Racquet Tune

more_horiz
Grazie per la dritta Mauro. Purtroppo temo si siano cancellate per l'usura! Buon anno!

descriptionBabolat RPM + Racquet Tune EmptyRe: Babolat RPM + Racquet Tune

more_horiz
Buon anno  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere