Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
andyvakgj
fedexpress
mattiaajduetre
framan
Mosian
geriko007
Eiffel59
nw-t
carlitosss
Cienfuegos
14 partecipanti

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Il nextgen si è fatto grande, fisicamente e tennisticamente!

Karen Chačanov domina la finale di Bercy contro Robo-Noyak 6/4 7/5!!!

Vamossssssss
Vamosssssss
Vamossssss
Vamosssss
Vamossss
Vamosss
Vamoss
Vamos

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Forte forte

La sua blade è 18x20 o 16x19?

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Gran bel giocatore...grande!

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
La sua H22 è 18x20.
317 grammi e 31.8 BP senza corde e con over (Tourna), Alu Power 25/23 outdoor, 24/23 indoor, 4 nodi, antivibro Kimony Quake Buster.
Grip base più leggero di quello di serie (Featherthin) per aggiungere peso in tacco e testa.
Secondo custom 345/350 SW.

Basta? Cool

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Grande mario.. Sempre super dettagliato.... 
Un info tecnica dall'alto della mia ignoranza ... Perché al chiuso tende di meno la verticale? Solo suo gusto o c'è una spiegazione?

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La sua H22 è 18x20.
317 grammi e 31.8 BP senza corde e con over (Tourna), Alu Power 25/23 outdoor, 24/23 indoor, 4 nodi, antivibro Kimony Quake Buster.
Grip base più leggero di quello di serie (Featherthin) per aggiungere peso in tacco e testa.
Secondo custom 345/350 SW.

Basta? Cool


Beh hai dimenticato la lunghezza, dubito che sia lunghezza standard Razz

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Dubiti male... Suspect

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov 602x338_atp-parigi-khachanov-primo-finalista


Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov Khachanov-nyj46f5mr3kr7kbarzn6noywzxdy9g59enfscc36kg

A me sembra abbastanza evidente.... vedrò di andare dall'oculista  Laughing

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Quindi scopro che non è una blade 98 ma una racchetta DEL 98 o quasi  Very Happy Very Happy Very Happy

Maledetto marketing  Suspect

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Il cognome giusto comunque è KHACHANOV...

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Mosian ha scritto:

A me sembra abbastanza evidente.... vedrò di andare dall'oculista  Laughing


E' lui che impugna molto lungo, impugnando cosí e usando purê una plus la vedo dura

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
chapeau!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
dasvidaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Gran finale disputata con DJ e devo dire mi ha stupito il dritto che in fase di caricamento ha la testa della racchetta che punta la rete

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
nw-t ha scritto:
Il cognome giusto comunque è KHACHANOV...


non potete cambiarlo nel titolo?
francamente così non si può vedere

comunque complimenti a lui

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
nw-t ha scritto:
Il cognome giusto comunque è KHACHANOV...


non potete cambiarlo nel titolo?
francamente così non si può vedere

comunque complimenti a lui

Ci vuole un MOD x farlo..o KK o Divago o Alessandro...poi ci stà che sia stato "creato" apposta così..

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
@Eiffel59

ciao Mario: "mito-tennistico-enciclopedico" e che dire di più? ma lo sa Patty quanto è... fortunata?
abbraccione per due mès amis
a presto

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Mi piacerebbe conoscere le motivazioni dell'anonimo (probabilmente un laureato in lingue e culture orientali) che ha modificato il titolo del mio post. Vorrei avere una risposta per il semplice fatto che la corretta traslitterazione del cognome del succitato tennista russo dal cirillico all'italiano (ripeto ITALIANO, non per gli AMICI, ma per gli italiani) è Chačanov.
La stessa solerzia dell'anonimo censore mi piacerebbe vederla quando si leggono sul forum errori grammaticali macroscopici.

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Sono stato io credendo te ne accorgessi subito.
Ho visto il suo sito Facebook ufficiale perché avevo il dubbio della grafia, così ho aggiunto la doppia traslitterazione.

Ti sei offeso? Mi spiace. Pensavo di fare un favore. Porta pazienza.

KK

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Non sono offeso, continuo a non capire il motivo del cambio del titolo senza darne una spiegazione non tanto a me quanto ai due utenti che hanno chiesto la modifica del cognome credendo (erroneamente) che avessi scritto una bestialità.
Purtroppo le mie fonti non sono Facebook, continuerò a chiamarlo Chačanov.

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Cianfuegos...se lui è registrato all'ATP con una grafia differente, mica è colpa mia.

Magari Federer in famiglia lo chiamano "Trottolino amoroso"...però manco a Basilea fanno i cataloghi del torneo con in tabellone "Testa di serie n. 1 Trottolino Amoroso, CH".

Gli altri due utenti-amici che ignorano le finezze della traduzione cirillico-italiano se ne faranno una ragione. Anzi, grazie a te, rivedranno con senso critico i volumi di Fëdor Dostoevskij che custodiscono gelosamente sul comodino.



Smile!

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Khachanov sulla ATP e nei tornei è scritto con la K..... che c’entra la traduzione dal cirillico?
Lo saprà lui come si chiama? E se va bene a lui sentirsi e vedersi chiamare Khachanov in tutto il mondo e sul sito ATP stai a vedere è Cienfuegos di passionetennis che gli deve per forza far cambiare idea.....

Ma limitarsi a valutare qst OTTIMO tennista invece che farsi le seghe mentali su qst cose?!?! No eh? Poveri a noi......

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
La traslitterazione dei nomi è una cagata pazzesca

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Mi conforta che qualcuno abbia imparato un termine nuovo, certo bisognerebbe usarlo con cognizione di causa...

Certo che il Chačanov visto a Parigi avrebbe fatto la sua bella figura in queste Atp Finals, magari lo vedremo quando faranno le Finals in Italia.

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
Breaking news o già si sapeva/immaginava/ipotizzava? Ho avuto stamattina una soffiata: Khachanov, fresco di sponsorizzazione Head, dovrebbe essere al 99% il nuovo testimonial della Radical. Radical 360 che potrebbe già uscire nella nuova colorazione grigio/arancio a fine primavera!

descriptionLe "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov EmptyRe: Le "Roi" Karen Khachanov per gli amici Chačanov

more_horiz
@ Jago87 buon giorno

notizia interessantissima che conferma quanto i pro usino ancora lo stampo Pt57 declinato in variante e... marchio
buon tennis a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere