Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCambio racchetta EmptyCambio racchetta

more_horiz
Ciao a tutti sono un nuovo adepto del vostro forum che trovo molto interessante e piacevole da leggere, complimenti. Avrei bisogno di un vostro "dotto" consiglio in quanto vorrei cambiare racchetta attualmente uso una Yonex Vcore tour 97f e sia un maestro che altri appassionati al mio circolo mi suggeriscono di usare la Babolat pure strike 18x20. Il mio stile di gioco è abbastanza classico ,avendo superato il mezzo secolo, dritto con un pò di top e rovescio ad una mano classico oppure in back per scendere a rete,  tendo alla ricerca del punto in tempi molto brevi mi piace colpire da fondo con una certa forza per poi cercare la rete sperando di fare punto. In attesa di qualche vostro prezioso suggerimento colgo l'occasione per un cordiale saluto a tutti voi.

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Come prestazioni pure ed in generale per facilità nel gioco da fondo si fa preferire la francese, che però è abbastanza ostica nei pressi della rete.
Tutte e due vanno montate bene e con le corde giuste.

Benvenuto nel Forum Cambio racchetta 855446

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Grazie per la risposta e per il benvenuto, caspita il fatto che non sia un granché a rete mi fa dubitare un pò. Ultima corda usata Luxilon alu power rough 1.25. Una bomba.

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Ciao, se hai la possibilità fai un test anche con la Blade CV 18x20...questa la puoi anche "personalizzare" con 3 gr nel manico x il tuo modo di giocare. La Alu Rough è una bella corda...ma adesso c'è roba nuova che non la fà rimpiangere, specie x la durata.

descriptionCambio racchetta EmptyRe: Cambio racchetta

more_horiz
Grazie per il consiglio, sulle corde sicuramente sono rimasto indietro avendo ripreso da poco a giocare dopo molti troppi anni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere