Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Help scelta racchetta nuovo del forum

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Dave71
Toto
6 partecipanti

descriptionHelp scelta racchetta nuovo del forum - Pagina 2 EmptyHelp scelta racchetta nuovo del forum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti!!
Sono nuovo del forum ma indirettamente vi ho seguito molte volte da esterno. Ho deciso di iscrivermi per chiedere AIUTO
Sono il giocatore della domenica, gioco con poco spin e rovescio ad una mano e buona spinta. Su consiglio del negoziante avevo comprato una Head speed mp, ma ho dovuto darla via poiché non riuscivo a controllarla (i colpi partivano a razzo oppure steccavo) e sto giocando con la mia vecchia Head intelligence ispeed L1 di circa 15 anni, con alti e bassi.
Ah dimenticavo che sulla speed mp avevo montato monofilo, subito tolto per dolore alla spalla e poi multifilo velocity 23 kg , con i risultati di cui vi dicevo.
Non sono esperto ma credo mi serva una racchetta poco rigida (circa 60 ra), facile da usare (anche se non centro la palla) e con discreta spinta......

Aspetto con ansia i vostri consigli su cosa acquistare perché sono davvero in alto mare

descriptionHelp scelta racchetta nuovo del forum - Pagina 2 EmptyRe: Help scelta racchetta nuovo del forum

more_horiz
Si, a meno di non esasperare (ed intendo proprio "esasperare" ) la rotazione.

Se fosse stato il telaio perfetto, se ne sarebbero guardati bene dal cambiarlo...

descriptionHelp scelta racchetta nuovo del forum - Pagina 2 EmptyRe: Help scelta racchetta nuovo del forum

more_horiz
Già riasposto Mario, cmq il fattore è quello, se nn toppi com Rafa la palla nn viaggia bene e arrotare così per un paio di ore ad uno normale gli si svita la spalla.........
In linea di massima è più facile la PA Tour della normale, anche se le ritengo racchette per chi sa giocare bene e moderno.
Ciao

descriptionHelp scelta racchetta nuovo del forum - Pagina 2 EmptyRe: Help scelta racchetta nuovo del forum

more_horiz
Eh si infatti Very Happy

descriptionHelp scelta racchetta nuovo del forum - Pagina 2 EmptyRe: Help scelta racchetta nuovo del forum

more_horiz
Trovata! Ho provato una Prince exo3 tour ed è stato subito amore. Incordata ibrida LXN original e Sensation 21/22 dolore alla spalla sparito e fantastica giocabilita’. Grazie a tutti per i vostri interventi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere