Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuali multi per la Beast 104 gr. 280 EmptyQuali multi per la Beast 104 gr. 280

more_horiz
Ciao,
pensavo di mettere un multi sulla mia Beast 104 gr. 280 perché prima usavo pro kennex per problemi di epicondilite, e vorrei evitare che mi si ripresentino.
Ora sto usando un mono, quello "di serie"
Cosa ne pensate? E quali multi, anche facilmente reperibili, mi consigliate? Che calibro e che tensione?
Grazie, Grazie

descriptionQuali multi per la Beast 104 gr. 280 EmptyRe: Quali multi per la Beast 104 gr. 280

more_horiz
Scusa ma mi sfugge cosa intendi con mono "di serie". La 104 280 dalla casa può arrivare solo senza corde o con un multi.

descriptionQuali multi per la Beast 104 gr. 280 EmptyRe: Quali multi per la Beast 104 gr. 280

more_horiz
L'ho acquistata e ha delle corde nere a 4 nodi (con stemma P in bianco)...

more_horiz
...ho pensato che fosse un mono, ma...

more_horiz
No. Se la superficie è completamente liscia è la Premier Control (un multimono) se invece è come leggermente intrecciata è la Lightning Pro (un composito).

Nessuno dei telai per il nostro mercato monta di serie corde monofilamento.

more_horiz
La superficie è liscia, quindi dovrebbe essere la Premiere Control. Com'è questa corda?
Se volessi montare un multi, cosa mi consigliereste?
Grazie

more_horiz
Head Velocity, Dunlop Pearl, Yonex Rexis od ATG850, Prince Perfection.

more_horiz
Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: