Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Pure Drive 2018 custom

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
nikuz
nw-t
Turbolz
7 partecipanti

descriptionPure Drive 2018 custom - Pagina 2 EmptyPure Drive 2018 custom

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Domanda tecnica. Dovendo scegliere una Pure Drive 2018 da customizzare, da quale modello partireste e perché? Inoltre come la customizzereste?

descriptionPure Drive 2018 custom - Pagina 2 EmptyRe: Pure Drive 2018 custom

more_horiz
Non capisco perché dovrebbe essere il rappresentante a fare il lavoro, un negoziante del genere va evitato ad ogni costo….

descriptionPure Drive 2018 custom - Pagina 2 EmptyRe: Pure Drive 2018 custom

more_horiz
Ok ragazzi ricevuto....vi ringrazio molto, mi rivolgerò altrove...

descriptionPure Drive 2018 custom - Pagina 2 EmptyRe: Pure Drive 2018 custom

more_horiz
nw-t ha scritto:
Turbolz ha scritto:
Grazie NW-t. Se volessi qualcosa di più flessibile, tu partiresti da una Pure Drive Team? Forse la Pure Drive Lite è troppo leggera per portarla sui 320/325gr. Cosa ne pensi?

Io al modello precedente ho fatto 2 custom su richiesta a un 4.1 con la Lite appesantita 22 gr e ad un altro con la Team portata a 298 gr. X me son racchette x la giocabilità che hanno e come vengono costruite di base, non vale la pena stravolgerle troppo...un minimo si ma tanto no, almeno che tu abbia veramente "manico" x sfruttarle al massimo. Se sei un normale giocatore di quarta un piccolo aiuto su un telaio come adesso la già molto bella PD 2018 ci può stare...ma fare custom come su una Prestige Prostock che "nasce" già con peso e bilanciamento ed inerzia x essere customizzata...no.

per portare una lite 270g a peso e bilanciamento della team da 285g cosa posso fare? grazie

descriptionPure Drive 2018 custom - Pagina 2 EmptyRe: Pure Drive 2018 custom

more_horiz
12 grammi nel tacco e 3 divisi poco sotto ore 2 e 10.

Le specifiche statiche saranno identiche, non però punto di flessione ed inerzia.

descriptionPure Drive 2018 custom - Pagina 2 EmptyRe: Pure Drive 2018 custom

more_horiz
Grazie maestro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere