Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Marco Cecchinato

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
T_Muster
DinosauroS&V
kent08
Andrea Malagoli
Jaco
mattiaajduetre
Matusa
Eiffel59
Dave71
gio2012
kingkongy
Cienfuegos
Tdavid85
nw-t
andyvakgj
19 partecipanti

descriptionMarco Cecchinato EmptyMarco Cecchinato

more_horiz
Grandissimo!!!!

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Adesso arriva la prova del "9" ...se battesse anche Nole  Cool

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
è comunque un grandissimo risultato

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
1° set a Marco Cecchinato e breack al 1° game del 2° set; ora 6-3 e 2-0 per Cecchinato; non si ferma più ...  Shocked

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
2 set a zero Shocked. Forte, si va ai 5 .

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Grandissimo
Superlativo

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Bel match, vittoria cercata e conquistata con unghie e denti

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Eroico!!!! Vamosss Cecchinato!!!

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Comincerò a tifare Cecchinato quando chiederà scusa per i 18 mesi - non scontati - di condanna per il caso "Tennis scommesse".

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Pertanto gli aggettivi omerici non li leggo nemmeno.... li tollero perché è giusto che ognuno la pensi come vuole...ma io sono irremovibile sulla questione.

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
cheers cheers cheers Grandissimo!!! Ed è pure bellissimo da vedere giocare...

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
I titoli dei giornali sono abbastanza univoci, ma quello che mi ha maggiormente colpito recita: "vittoria del sacrificio e del lavoro duro, ora anche i giovani tennisti sanno che con questa ricetta possono farcela anche loro". Bell'esempio di determinazione e volontá in casa italica spesso piú famosa per genio e sregolatezza. cheers cheers

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
non l'ho vista... non mi sono chiare le condizioni e motivazioni di Djoko al RG... ma ciò non toglie che il nostro abbia saputo cogliere il momento, che è comunque una cosa importante da saper fare a certi livelli, non è da tutti e ci va il braccio che ha lui... bravo...

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
@kingkongy l’ultimo grado di appello ha visto vincere Cecchinato, per un vizio procedurale, ma tanto è: si chiama stato di diritto.

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Lo so perfettamente, ma questo non significa che non abbia commesso il fatto.
Pertanto non è stato condannato ai 12 mesi che eran già uno sconto rispetto ai 18 chiesti in primo grado.
Il Coni e pure la FIT (la procura) ne avevano chiesto la radiazione... Adesso voglio vedere il comunicato stampa FIT di congratulazioni a quali livelli di funambolismo arriva!

Infatti, proprio perché questo è uno Stato di Diritto, io ho il diritto di dire che "almeno le scuse" - pubbliche e inequivocabili - ci stavano tutte.
E sempre perché credo nelle istituzioni democratiche, mi arrogo il diritto di non tifare per lui.

La "vittoria del duro lavoro e del sacrificio" è una becera retorica ipocrita e a-valoriale.
Eh, tanto è stato scagionato dall'accusa di "illecito sportivo".
Cavolo racconto a mio figlio? "Dai Tommy, allenati come Cecchinato che diventi un campione. Non ti preoccupare che papi ha dei buoni avvocati".

Hai figli Dave? Gli parleresti così?

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Si sarà comprato la partita anche con Nole.

Kk non sarai andato a scuola da Maurizio Costanzo?

Dai un match come quello di ieri deve essere visto per quello che è stato, cosa c’entrano gli errori di gioventù...

Parliamo di tennis non di giustizia

Speriamo si compri il match anche con Thiem

Forza cech!!!!

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Errori di gioventù?  Suspect 

Guarda che la squalifica sarebbe finita solo a febbraio di quest'anno...e che è stata annullata solo per un difetto procedurale.
E quel che è peggio, che non si "comprava" o "vendeva" alcunché, ma decideva di scommettersi contro secondo le quote a lui più favorevoli.
E vogliamo parlare delle furbate sul coaching (discutibile finchè si vuole, ma regola in essere dell'ATP)?

Poi il giocatore si è sicuramente evoluto tatticamente, è cresciuto come forza mentale ed ha pure sviluppato quei colpi che erano talloni d'Achille in passato rendendoli, se non vere e proprie armi, perlomeno fastidiosi e non solo interlocutori.

Onore e complimenti a lui, ma evitiamo leccate di cu*o e caXXate su acquisti di match...

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Quindi?
Ci hai vinto tu con nole?
Di sicuro non ci ho vinto io

L’indulgenza insegno ai miei figli

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
No. E nemmeno tu.  Cool

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
lo avevo pure scritto nel mio posto che di sicuro non ci ho vinto io....

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
È sempre bene sapere con chi si ha a che fare, ringrazio chi ci ha informato. 
Peraltro a suo tempo ho tifato per Mac, cioè per il suo tennis, pur sapendo che strxxxx fosse. E non mi sono mai posto il problema di conoscere i trascorsi di Leconte o della Hingis. Ora tifo Cecchinato perché è italiano, perché gioca bene e perché un buon risultato negli Slam ci manca da tanto, ma se dovesse giocare contro Fabbiano o Seppi tiferei per l'altro.

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
@andyvakgj non intendevo certo sul campo.

Se per te insegnare l'indulgenza significa scrivere ciò che hai scritto su "acquistare i match", non si chiama indulgenza ma lassismo.

Buona giornata.

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
A pensarci bene, ho anche tifato contro Mac quando faceva le piazzate per cui era famoso. Mi capitava di cambiare tifo durante la partita. Non è neanche tanto strano, certe volte tifo per chi perde quando la partita è appassionante, sperando che duri di più. 
Spero che Cecchinato in futuro non faccia cazzate, ora ha un capitale che rischierebbe di buttare via.

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se per te insegnare l'indulgenza significa scrivere ciò che hai scritto su "acquistare i match", non si chiama indulgenza ma lassismo.


@Eiffel59: evidentemente non riesco a far capire l'ironia di quello che scrivo. Erano evidentemente affermazioni ironiche. Ho aperto l'argomento su Cecchinato perchè ritengo che stia facendo un'impresa. Registro critiche a Cecchinato sul suo comportamento e sulla sua squalifica che trovo veramente inutili e insensate in questo momento e, per esorcizzare la questione, scherzo dicendo che si è comprato il match con Nole.

Quando parlo 'indulgenza mi riferisco a KK....

spero che ora sia chiaro

ciao
andy

descriptionMarco Cecchinato EmptyRe: Marco Cecchinato

more_horiz
buon giorno
bravissimo! e che dire...
Marco Cecchinato 764931
la favola americana per un italiano... una storia bellissima!
buon tennis a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere