Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Roberto "il Palpa" Palpacelli

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
Luchino 67
Mauro978
mattiaajduetre
Eiffel59
nicpett
Grissom
taglia1964
S&V
ziku99
Davidet89
chichibio62
Cienfuegos
fedexpress
kingkongy
andyvakgj
Il_Guaro
haas81
21 partecipanti

descriptionRoberto "il Palpa" Palpacelli - Pagina 3 EmptyRoberto "il Palpa" Palpacelli

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Se uno come Rino Tommasi si è espresso etichettando Roberto Palpacelli come uno dei talenti tennistici più grandi di sempre, qualcosa di vero nella 'leggenda' dell'abruzzese ci deve pur essere... Shocked
Ho letto l'articolo comparso sul Tennis Italiano e ripreso da vari siti sportivi e persino dal Corriere: questa sembra la storia di un romanzo o di un film, anche se non ha un gran lieto fine.
Qualcuno conosce tennisticamente o di persona Palpacelli? Ha particolari sul suo gioco e sulle sue capacità tecniche e atletiche? L'articolo e l'alone di leggenda intorno al 'tennista più forte di tutti' mi ha davvero incuriosito..... Razz

descriptionRoberto "il Palpa" Palpacelli - Pagina 3 EmptyRe: Roberto "il Palpa" Palpacelli

more_horiz
Che Palpacelli abbia trasmesso un messaggio positivo ho i miei dubbi. L'unica cosa positiva, in definitiva, è che si sia ripreso, e spero sia una ripresa definitiva, con la maturazione.

descriptionRoberto "il Palpa" Palpacelli - Pagina 3 EmptyRe: Roberto "il Palpa" Palpacelli

more_horiz
si esatto, a quello mi riferivo.......che lo sport lo ha aiutato a riprendersi.......

descriptionRoberto "il Palpa" Palpacelli - Pagina 3 EmptyRe: Roberto "il Palpa" Palpacelli

more_horiz
perche non tutti sono fortunati a evitare certi percorsi, (e  avolte le persone sensibili, e assolutamente non cattive sono le piu esposte...) ma se lo sport aiuta a riprendersi (o a prevenire), e una gran cosa comunque.....

descriptionRoberto "il Palpa" Palpacelli - Pagina 3 EmptyRe: Roberto "il Palpa" Palpacelli

more_horiz
rogermaestro555 ha scritto:
perche non tutti sono fortunati a evitare certi percorsi, (e  avolte le persone sensibili, e assolutamente non cattive sono le piu esposte...) ma se lo sport aiuta a riprendersi (o a prevenire), e una gran cosa comunque.....

Hai perfettamente ragione!!!!! La verità è tutta in queste poche righe!!!! Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere