Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

+9
Eiffel59
teosbk
andrea scimiterna
Mauro978
Riki66
passionetennisgbav
Skorpion
goldrake
wetton76
13 partecipanti
Andare in basso
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Lun 2 Apr 2018 - 19:14
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
non trovo il thread su questa racchetta percui ne apro uno specifico per le incordature.

Dunque vorrei sapere se incordando il telaio col budello andrebbe bene una tensione di 23.5 kg, in modo tale che le corde non si spostino troppo...

Grazie mille  Smile

Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 18 Mar 2020 - 20:36
Io sulle mie li metto, e diversi clienti li chiedono.
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mar 7 Apr 2020 - 23:44
un'ultima cosa, dato che devo sempre acquistarlo... Wilson Gut 1.25/1.30 o Luxilon Gut 1.25/1.30?
differenze a parte il prezzo?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 8 Apr 2020 - 0:23
Personalmente andrei comunque di 130, ma opinione personale.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 8 Apr 2020 - 1:07
Anche se 97" è pur semre un 16/19 dove normalmente si consigliano i multi almeno 1.30, precedentemente per budello 1.30 ti hanno consigliato una tensione pari o superiore a 24/23 non pensi che con 1.25 dovresti salire pericolosamente un pò troppo? Io mi son fatto 2/3 full con legend !.30 trovandolo molto robusto molto più del tonic 1,35 questo mi fa pensare che pecchi in sensibilità, se lo conosci mi dai un'opinione? Grazie
Mauro978
Mauro978
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 11.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 8 Apr 2020 - 1:42
Il budello Wilson(ormai non più prodotto da Babolat ma da Luxilon) è il LXN Natural Gut sotto mentite spoglie, ma a differenza di quest'ultimo non ha il rivestimento specifico per ibridi ed è meno secco. Sulla RF, dato che temevi problemi di durata del budello, al tal punto da considerare improbabili ibridi sintetici(poi cassati da Eiffel), credo anch'io sia d'obbligo il calibro 1.30, specie se in ibrido su un 97" 16x19. Inoltre, come diceva Eiffel più sopra, la scelta dipende anche dal mono da abbinare: budello Wilson per Alu e budello LXN per 4G(anche se già spiegato più volte, non ho mai letto nulla a riguardo e sono curioso di sapere perchè).
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 8 Apr 2020 - 9:50
In full l'ho montato anche a 20kg ma dipende dal tipo di gioco.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 8 Apr 2020 - 11:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la ragione è solo legata al comportamento dinamico delle due metà armeggio (rispetto a telaio e tensione).
Se hai un abbonamento a Stringingpedia o sei associato all'USRSA puoi consultare Hybrid tool e curve di resa e comporre il miglior abbinamento possibile per i diversi stili di gioco e che lo restano per più a lungo lavorando il più possibile in sincrono.

Nello specifico, Wilson Gut/Alu per Power&Spin e LXN Gut/4G per Spin&Control.
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 8 Apr 2020 - 18:34
Mauro978 ha scritto:Il budello Wilson(ormai non più prodotto da Babolat ma da Luxilon) è il LXN Natural Gut sotto mentite spoglie, ma a differenza di quest'ultimo non ha il rivestimento specifico per ibridi ed è meno secco. Sulla RF, dato che temevi problemi di durata del budello, al tal punto da considerare improbabili ibridi sintetici(poi cassati da Eiffel), credo anch'io sia d'obbligo il calibro 1.30, specie se in ibrido su un 97" 16x19. Inoltre, come diceva Eiffel più sopra, la scelta dipende anche dal mono da abbinare: budello Wilson per Alu e budello LXN per 4G(anche se già spiegato più volte, non ho mai letto nulla a riguardo e sono curioso di sapere perchè).

no, no, intendevo per il secondo telaio un full budello...
Mauro978
Mauro978
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 548
Località : Francavilla al Mare
Data d'iscrizione : 11.04.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 8 Apr 2020 - 19:52
Il Norvegese ha scritto:
Mauro978 ha scritto:Il budello Wilson(ormai non più prodotto da Babolat ma da Luxilon) è il LXN Natural Gut sotto mentite spoglie, ma a differenza di quest'ultimo non ha il rivestimento specifico per ibridi ed è meno secco. Sulla RF, dato che temevi problemi di durata del budello, al tal punto da considerare improbabili ibridi sintetici(poi cassati da Eiffel), credo anch'io sia d'obbligo il calibro 1.30, specie se in ibrido su un 97" 16x19. Inoltre, come diceva Eiffel più sopra, la scelta dipende anche dal mono da abbinare: budello Wilson per Alu e budello LXN per 4G(anche se già spiegato più volte, non ho mai letto nulla a riguardo e sono curioso di sapere perchè).

no, no, intendevo per il secondo telaio un full budello...
Dato che il prezzo il prezzo di listino è uguale, opterei per quello più scontato(a seconda, quindi, del venditore); a parità di sconto e in full, oppure se non ti interessa proprio il fattore prezzo, ma sempre in full, andrei di Wilson...
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 8 Apr 2020 - 21:13
il Luxilon effettivamente, costerebbe un po' meno, però anche io sarei più orientato verso il Wilson... e comunque mi sembra di capire che un po' tutti mi consigliate di andare sull' 1.30... ma al di là del problema della durata, considerando che non ho mai rotto una corda in vita mia da quanto gioco piatto, ci sarebbero altri problemi a scendere con il calibro a 1.25?
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 8 Apr 2020 - 21:16
Credo, opinione mia, cambi la sensibilità.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1885
Data d'iscrizione : 26.01.14

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Gio 9 Apr 2020 - 9:13
Non essendo un esperto provo a dirti cosa farei io, non per presunzione ma....per coronavirus:(Sono noti telaio, corde e tensione x, proverei a chiedere agli esperti di quanto dovrei aumentare il tiraggio dell'1,25 per avvicinare il controllo che mi dà l'1,30 alla tensione x a quel punto valuterei tenendo presente che la tensione risultante non si avvicini troppo al valore massimo applicabile al calibro 1,25. Ho due Zus 100" 16/19 comprate usate con budello babolat 1,30 se non ricordo male, un'incordatura non aveva mai giocato e mi è saltata dopo una quindicina di ore. Anche se giochi piatto secondo me il rischio che ti salti entro le 10 ore è concreto.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72007
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Gio 9 Apr 2020 - 9:29
La LXN 125 è "strana". 
A pari tensione il gap di controllo e direzionalità è vistoso (le macchine "leggono" un 15%) ma non puoi alzare proporzionalmente la tensione perché la gamma utile è molto ristretta. Peraltro -a causa giusto del rivestimento- alzando la tensione la rigidità non si alza di molto ma cala la reattività, a paragone di un VS dello stesso calibro alla stessa tensione -25 kg- parliamo di un 20% meno  Shocked

Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma diciamo che di mio consiglierei di soprassedere.  Twisted Evil
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Gio 9 Apr 2020 - 11:21
non so, visto che l'1.30 ce lo vedo bene a 24M/23X, pensavo l'1.25 potesse andar bene 25M/24X... non credo si debba salire tanto di più e credo che sia una tensione che la corda possa reggere bene senza essere troppo stressata... poi magari sbaglio eh...
teosbk
teosbk
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.04.14

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Pro staff 97rf tecniche di incordatura

Sab 16 Mag 2020 - 10:03
Salve a tutti.
Già da qualche anno ho iniziato a incordarmi la mia Wilson e mi sento abbastanza orgoglioso della mia tecnica ma non sono un professionista ed ho capito che c’è sempre da imparare.
Per questo mi rivolgo al forum con questo quesito:
È possibile che un incordatore professionista volutamente permetta in fase di incordatura che il telaio fletta di 2-3 millimetri ovalizzando più o meno il piatto corde. Questo può avere effetti sul bilanciamento non da poco( 2-3 mm) si sento e come ma poi il telaio come si comporta?
Per semplicità ipotizziamo che in fase di montaggio diminuissi l’ovalizzazione della racchetta, permettendo al piatto corde di allargarsi leggermente ai lati cosa cambierebbe? La racchetta sarebbe più rigida? Diminuirebbe la il tempo di permanenza ? Rischio di rompere il telaio?
Grazie
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 20 Mag 2020 - 23:20
ritirate stasera con enorme piacere le mie due RFA, una incordata con Wilson Champion's Choice reverse, l'altra con uno "strano" ibrido, budello Stringlab e mono Stringlab Tournament... vedremo...
ho anche sostituito il grip in cuoio nero, troppo sottile e troppo nero, con un cuoio Stringlab, ben più corposo... con 29gr di grip, 340 di racchetta, più le corde, i powerpads, antivibro e l'overgrip credo di essermi avvicinato ai 390gr...   Shocked
domenica mattina la prova sul campo, non vedo l'ora...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 20 Mag 2020 - 23:23
Il Norvegese ha scritto:ritirate stasera con enorme piacere le mie due RFA, una incordata con Wilson Champion's Choice reverse, l'altra con uno "strano" ibrido, budello Stringlab e mono Stringlab Tournament... vedremo...
ho anche sostituito il grip in cuoio nero, troppo sottile e troppo nero, con un cuoio Stringlab, ben più corposo... con 29gr di grip, 340 di racchetta, più le corde, i powerpads, antivibro e l'overgrip credo di essermi avvicinato ai 390gr...   Shocked
domenica mattina la prova sul campo, non vedo l'ora...
Hai superato di 5 grammi la mia Head radical tour twine tube
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 20 Mag 2020 - 23:24
Ovviamente aspettiamo il test in campo con curiosità.
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 20 Mag 2020 - 23:28
con le Pro Staff 85 il setup era simile, cuoio più pesante a parte... quello che un filo mi preoccupa, è il diverso bilanciamento, la 85 era, anche se di poco, più bilanciata al manico; aggiungi il piatto più piccolo e il profilo decisamente più sottile, ha una maneggevolezza da riferimento... questa a crudo mi sembra un pò più lenta... 
domenica mattina si vedrà...
comunque è un bel molosso...  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 20 Mag 2020 - 23:41
La prossima volta prova sia budello/AL13LB 125
Sia Aaaauz raw solution 128/Blood 124 22/21. 
Prova e vedrai...
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 20 Mag 2020 - 23:43
drichichi ha scritto:La prossima volta prova sia budello/AL13LB 125
Sia Aaaauz raw solution 128/Blood 124 22/21. 
Prova e vedrai...

segno sulla lista...
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Mer 20 Mag 2020 - 23:50
Il secondo me lo montato Medri su una delle Mantis Custom 98 preparate da lui. Puoi anche provarlo in reverse.
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Dom 24 Mag 2020 - 20:22
Buonasera, vi riporto le mie prime impressioni sulla RFA 97 che ho provato questa mattina, con due incordature diverse; farò alcuni paragoni con la Pro Staff 85, perchè è da quella che vengo, e poi la RFA 97 idealmente ne raccoglie l'eredità...
un telaio era incordato con Wilson Champion's Choice in reverse, 23M/21.5X, l'altra con ibrido budello Stringlab Supreme e mono Stringlab Tournament, sempre reverse e medesime tensioni; rispetto al telaio in condizioni originali, ho sostituito il grip in cuoio nero con un grip in cuoio sempre di Stringlab, spesso 2mm e peso 29gr... ho aggiunto i power pads, l'antivibro (quasi superfluo) e l'overgrip... tutto ciò ha comportato un aumento di peso che, racchetta finita stimo intorno ai 380gr
sotto le due bambine...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

giocati i primi colpi in campo,  la prima parola che mi viene in mente è "possenza"... un muro, la pallina viene inglobata nello stringbed e catapultata fuori senza avvertire la minima vibrazione o twist... è rigida, ma l'impressione è quella di una compattezza strutturale non comune,  a servizio della stabitità generale... non è nervosetta come a volte lo è la 85... sembra placida e docile, una roccia... però è faticosa... la 85 è un fioretto, agile e leggero, questa è una clava, capace di fare ricami, ma pur sempre una clava...
sono rimasto sorpreso di come riesca a gestire i colpi in ritardo, con dei mezzi colpi accennati la palla schizzava via bella tesa; 
a rete è notevole ma un pò lenta (il riferimento è sempre la 85), d'altronde passare da un piatto 85, 17mm a uno da 97 con 21.5 mm con bilanciamento un pò più avanzato, questo è il prezzo da pagare... e anche al servizio si sente la maggiore fatica e la minore velocità della testa... certo che i km/h in meno vengono in qualche modo compensati dall'inerzia nettamente superiore... quindi la palla viaggia eccome...
pur scontando un certo gap con il Champion's Choice, anche l'altro ibrido non ha sfigurato, mostrandosi comunque reattivo e confortevole...

alla fine di queste prime due orette di test posso dire che la "nuova" (per me) Pro Staff è una gran racchetta ma... c'entra poco con la Pro Staff di quasi 40 anni fa... il carattere è quello ma le differenze sono tante...
credo che avrò bisogno di un bel numero di ore per adattarmi...
bella racchetta, bella bella bella....
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20495
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Dom 24 Mag 2020 - 21:38
Si avvicina, ma non potrà mai essere la stessa cosa... Comunque tra i due ibridi quello stringlab come lo hai trovato?
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Dom 24 Mag 2020 - 22:28
meno performante, ma comunque valido... il Tournament non è come l'Alu Power, ne il budello regge il confronto con il budello Wilson... in ogni caso un discreto ibrido..
Il Norvegese
Il Norvegese
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 852
Età : 47
Località : Follonica
Data d'iscrizione : 08.06.12

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: il RE del braccino...
Racchetta: Prince Phantom 93P

wilson - Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature - Pagina 3 Empty Re: Wilson Pro Staff RF 97 Autograph - incordature

Dom 24 Mag 2020 - 22:32
drichichi ha scritto:Si avvicina, ma non potrà mai essere la stessa cosa... 

beh... aggirarsi sui campi con un cucchiaino da 85 stava diventando piuttosto dura... questa è comunque molto più tollerante.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.