Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyAPD non mi perdona un piffero

more_horiz
Aiutatemi un po' a valutare alternative. APD 2013 è potentissima ma spesso tutta quella potenza non si controlla(al mio livello 1 anno da amatore). Vorrei trovare qualcosa di non troppo diverso come pregi(rotazione, potenza,stabilitá), ma migliorata in termini di precisione e sensibilitá (ovviamente sacrificando qualcosa nei pregi). Giusto per darvi un altro elemento, ieri provai Head graphene mpa controllo e sensibilitá ottima, ma la palla se non spingi forte va a rallenty e ne il top ne la stabilitá mi hanno entusiasmato. Quindi MPA troppo un antipodi rispetto a quello che cerco. Mi consigliate un paio di racchette da provare? Valuto anche versioni precedenti dei vari modelli oltre che il nuovo. Grazie carissimi

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
"Potentissima" la APD?  scratch

Potenza "giusta", quello si, ma non certo spropositata. Piuttosto, con che corde era incordata (ed a che tensione) la APD, e con quale la MPA?
Quattro nodi?

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
Ciao Eiffel la Babolat APD 2013 la uso con 21,22 4 nodi con stringlab Phantom 1,24(sono quelle che mi trovo meglio). Ho provato (solinco tour byte 1,25 21,22 troppo dure, solynco Hyperion G 22,23 tiro al piattello) . L, Head MPA invece l ho provata con head lynx grige 1,25 23,22. Ho provato setup del piffero ? Mi conviene fare ancora qualche prova? Che pensi?

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
C'è più di qualcosa che non mi torna...in primis i due telai non sono affatto agli opposti (anzi). la Lynx a 23/22 è teoricamente ideale per la XTreme MPA, ed il telaio non è certo instabile né poco propenso allo spin...

Le tensioni sono effettivamente così (invertite rispetto alla norma, ovvero con le verticali più tese) o è solo un'errata disposizione?

Se la disposizione è corretta, si può solo pensare a montaggi non perfetti.

Se anche questi ultimi lo sono...è una questione di tecnica tua... No

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
Si parla di mpa in generale... Non è che si parla della speed mpa?

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
Parlavo de Speed MPA...perdonatemi.....

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
La mia sensazione speed MPA su gran controllo e sensibilitá ma poca potenza trova riscontro con le vostre esperienze?

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
La APD fuori che potentissima è tutto.....
Diciamo che vuoi la scusa x cambiare racchetta.......forse saresti più sincero.....

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
tempesta ha scritto:
La APD fuori che potentissima è tutto.....

diciamo che dá potenza solo se gli dai tanta potenza, la tira fuori se proprio lo vuoi, altrimenti é docile

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
Corretto 
Ma è una delle profilate con più controllo in assoluto

descriptionAPD non mi perdona un piffero EmptyRe: APD non mi perdona un piffero

more_horiz
tempesta ha scritto:
Corretto 
Ma è una delle profilate con più controllo in assoluto

da questo punto di vista per essere profilata é miracolosa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere