Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionRacchetta per donna over50 EmptyRacchetta per donna over50

more_horiz
Ciao a tutti 
Sono una lady over50 cat. 4.5 ho iniziato a fare tornei solo dallo scorso anno. Gioco di piatto rovescio 2 mani mancina.
Il mio grande problema è l'epicondilite.
Ho giocato con una Prince txt  Tour 100 T incordata Head Velocity molto confortevole ma carente di potenza. Sto usando una Head GT Instinct Adaptive perché ha le stesse specifiche di peso e bilanciamento con stesso tipo di corda. Mi ci trovo meglio come spinta e velocità ma sento qualche fastidio al gomito. Eppure leggo che ha rigidità 64. Qualcuno sa se la Head GT instinct S è più morbida (Pesa solo 5gr in meno) oppure avete altri consigli di racchette simili. Grazie

descriptionRacchetta per donna over50 EmptyRe: Racchetta per donna over50

more_horiz
fuori tema
epicondilite al braccio sinistro o destro ?
se l'hai al sinistro, giri l'impugnatura verso una eastern di rovescio o mantieni la continental ?

descriptionRacchetta per donna over50 EmptyRe: Racchetta per donna over50

more_horiz
Epicondilite al braccio sinistro, uso impugnatura semi western
Come mai questa domanda?

descriptionRacchetta per donna over50 EmptyRe: Racchetta per donna over50

more_horiz
bebeef ha scritto:
Epicondilite al braccio sinistro, uso impugnatura semi western
Come mai questa domanda?


statistica personale
c'è un aumento delle epicondiliti nei bimani al braccio sinistro (per te sarebbe il destro) perché aumentano i servizi in kick ad aprire che da sinistra costringono ad un forzato uso del braccio
mentre nel braccio destro (per te il sinistro) i pochi casi di epicondilite sono destinati a chi usa eastern o semiwestern di rovescio sul braccio destro
Chi mantiene presa continental di solito non ha nessun problema
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere