Grip sottile

- wtggerFrequentatore
- Numero di messaggi : 85
Profilo giocatore
Livello: 4.1
Racchetta: Pure Strike 98
Grip sottile
Buongiorno..
qualcuno avrebbe una lista dei grip più sottili sul mercato? (i grip, non gli overgrip)
Qualcosa di più sottile del babolat skin feel 1,55, possibilmente.
Se sapete anche quanto pesano mi fate un favore. Grazie!
- LupoSolitarioNuovo arrivato
- Numero di messaggi : 45
Profilo giocatore
Racchetta:
Re: Grip sottile
- Eiffel59Veterano
- Numero di messaggi : 68190
Profilo giocatore
Racchetta: vedi firma
- drichichiVeterano
- Numero di messaggi : 16583
Profilo giocatore
Racchetta:
Profilo giocatore
Racchetta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa posso fare secondo te per trasformare il manico di una YONEX VCORE 100 2023 il più possibile in manico 2 ?Eiffel59 ha scritto:No. Non che i Kimony non durino, ma comunque in proporzione molto meno.
Mettere due overgrip togliendo il grip può' andare bene? Cosa consigli tu? Grazie infinite in anticipo
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
mi è stato detto che non fa propriamente bene, un pò di tempo fa, me lo disse Michele Fabbretti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]LupoSolitario ha scritto:Eiffel59 cosa posso fare secondo te per trasformare il manico di una YONEX VCORE 100 2023 il più possibile in manico 2 ?Eiffel59 ha scritto:No. Non che i Kimony non durino, ma comunque in proporzione molto meno.
Mettere due overgrip togliendo il grip può' andare bene? Cosa consigli tu? Grazie infinite in anticipo
Profilo giocatore
Racchetta:
Grazie.. Pensi dunque che sostituendo semplicemente il GRIP anche solo con quello che tu mi hai linkato, potrebbe risolvere il problema?drichichi ha scritto:mi è stato detto che non fa propriamente bene, un pò di tempo fa, me lo disse Michele Fabbretti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]LupoSolitario ha scritto:Eiffel59 cosa posso fare secondo te per trasformare il manico di una YONEX VCORE 100 2023 il più possibile in manico 2 ?Eiffel59 ha scritto:No. Non che i Kimony non durino, ma comunque in proporzione molto meno.
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
ho 3 Prince Tour 100P manico 3, io uso manico 2, ho usato, in passato, il tourna thin che non si trova più, ed ho provato questllo che ti ho lincato, e devo dire che va molto bene. avevo provato anche il resi thin di prince ma non mi ci sono trovato molto bene.LupoSolitario ha scritto:Grazie.. Pensi dunque che sostituendo semplicemente il GRIP anche solo con quello che tu mi hai linkato, potrebbe risolvere il problema?drichichi ha scritto:mi è stato detto che non fa propriamente bene, un pò di tempo fa, me lo disse Michele Fabbretti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]LupoSolitario ha scritto:Eiffel59 cosa posso fare secondo te per trasformare il manico di una YONEX VCORE 100 2023 il più possibile in manico 2 ?Eiffel59 ha scritto:No. Non che i Kimony non durino, ma comunque in proporzione molto meno.
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
ero sicuro fosse fuori produzioneEiffel59 ha scritto:Domenico, che caspita vuol dire "non trovo più i Tourna Thin"? Sai benissimo che ne abbiamo sempre...e se anche lì tiri di più (senza eccedere) difficile che si rompano...

Profilo giocatore
Racchetta:
Eiffel59 ha scritto:P.S. 2 over al posto del grp sono una ca**ta pazzesca (cit. Rag.Ugo Fantozzi)
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Posso chiederti dunque quale sarebbe la soluzione per me in questo caso? Se hai tu un grip che risolva il mio problema, per favore dimmi come fare e lo ordino subito già stasera..
- Eiffel59Veterano
Profilo giocatore
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
confermoEiffel59 ha scritto:Se vuoi estremizzare, i Kimony, ma poi ne risente la durata. I Tourna Pro Thin sono 1.25 prima del montaggio ma ben montati si riducono ad un mm. circa. Più che sufficienti per una riduzione di una misura.
Profilo giocatore
Racchetta:
- drichichiVeterano
Profilo giocatore
Racchetta:
provaLupoSolitario ha scritto:Secondo me allora con un kimony e con un overgrip sottilissimo posso risolvere il problema...