Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
afiore
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.09

ho comprato yonex è arrivata già cordata Empty ho comprato yonex è arrivata già cordata

Mer 8 Nov 2017 - 16:17
buongiorno a tutti.
sabato scorso ho acquistato una yonex dr 100 su tennis warehouse europe, approfittando di una buona offerta. Avendo dei problemi al braccio ho preferito non cordarla con l'intento di mettere su le mie corde multifilamento.
Oggi è arrivata, peccato che montava gia delle corde yonex nere che hanno una scitta PTGP 130 made in japan.
Ho chiamato l'assistenza clienti e con mia sorpresa nessuno sa dirmi che corde siano, specificando che sono dei telai che arrivano da Yonex già cordati... mah
Per evitare futuri fastidi qualncuno sa che corde siano, almeno se multi o mono e secondo voi a che tensione sono cordate
Grazie a tutti coloro che intreverrano
pasky76
pasky76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1504
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.07.14

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Head Gravity MP - Prince TeXtreme Tour 100P

ho comprato yonex è arrivata già cordata Empty Re: ho comprato yonex è arrivata già cordata

Mer 8 Nov 2017 - 16:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono un monofilamento, per la tensione non saprei!
avatar
cike77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.01.13

ho comprato yonex è arrivata già cordata Empty Re: ho comprato yonex è arrivata già cordata

Mer 8 Nov 2017 - 17:09
Strano, la mia DR non era incordata così come tutte quelle nuove che ho visto nei negozi.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

ho comprato yonex è arrivata già cordata Empty Re: ho comprato yonex è arrivata già cordata

Gio 9 Nov 2017 - 7:44
Mai avuto delle preincordate come disponibilità di listino da quarant'anni. Nonnel top di gamma, perlomeno. Non solo, ma pure i telai di seconda fascia -quelli made in China- non arrivano mai incordati in mono, ma syngut (Monopreme) o multi (ATG850). E la PTGP130 non è neppure tra gli armeggi consigliati per quel telaio... Suspect

Comunque se fosse Yonex incordata dalla casa avrebbe il logo bianco sulle corde. Se così non è, ti hanno raccontato una storiella e l'hanno incordata loro, e generalmente, di me*da.

Taglia senza remore... Rolling Eyes
gabr179
gabr179
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2008
Età : 44
Località : Monza Brianza Como
Data d'iscrizione : 08.08.12

Profilo giocatore
Località: Monza Brianza - Como
Livello: Scarso
Racchetta: Wilson Clash 100 Tour

ho comprato yonex è arrivata già cordata Empty Re: ho comprato yonex è arrivata già cordata

Gio 9 Nov 2017 - 12:19
Quando acquistai la Prince Response 97 su TWE, chiesi l'incordatura con Tour Bite ma ricevetti una chiamata in cui mi dissero: "c'è la promozione con la corda Prince XT inclusa nel prezzo, la incordiamo con questa?". Io accettai ma ho sempre avuto il dubbio che il telaio fosse un reso di qualche altro acquirente. Tra l'altro era incordata da cani ed ho comunque tagliato subito.
Quindi secondo me a te è capitata la stessa cosa.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.