Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt Emptycorda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Ciao a tutti
Ho appena preso questa racchetta e volevo chiedervi con quali corde vi siete trovati meglio (che tensioni e in che calibro)
Intendo che sensazioni/comportamento avete avuto rispetto a cosa avete montato....tipo più controllo, più durata, potenza, precisione etc...

Io personalmente cercherei una corda con piú controllo e precisione (fra tutte le caratteristiche), ma volevo sentire anche voi cosa avete provato.
Livello 3.5 ....gioco in spinta (cioè intendo non troppo arrotato) rovescio bimane.
Vengo dalle Wilson Blade 18/20 montate con Revolve grigie 1.25 a 23/22 chili (ma so che la Prestige è diversa, non fosse altro che è 16/19, ma lo davo come informazione aggiuntiva se poteva servire).
 
Ho sentito parlare molto bene da Mario Eiffel della Babolat Rpm Team sulla Prestige S,
come la vedete su questa?  (Grazie Mario se puoi darmi qualche dritta).

Grazie mille a tutti!

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Nessuno?

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Nessuno?

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Yonex Poly Tour Fire 1,25 questa ci rende alla grande.

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Grazie mille!
Provo sicuramente 
23/22 kg può andare? (Normalmente uso questa tensione)

P.s. Scusate il doppio messaggio ma non so cos'ho fatto....

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Si, la corda sul quel telaio a 23/22 va benissimo. Mi raccomando i nodi D'OBBLIGO sia x la racca che x diversificare le tensioni.

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Si si infatti avevo letto che i 4 nodi sono obbligati, meglio così perché li faccio sempre fare Smile

Grazie mille ancora!

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Polyfibre Evolution 1.25, Polyfibre Panthera 1.25, Yonex Poly tour tough 1.25, Kirschbaum pro line 2 1.25. Quale di queste potrebbe starci bene? 22/21 la mia tensione abituale

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
La Yonex Poly Tough a 22-21 è la miglior soluzione.

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Grazie anch'io lo sospettavo...attualmente uso gamma moto 17 e se sono al top partono bei missili ma sento come se lo sweetpot sia più piccolo. Forse una liscia sarebbe da preferire, anche se gioco abbastanza arrotato. Livello 3.5 fit

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
Su quella racchetta lo monto a 22,5-22 ad un 3.2 che si allena pochissimo...ma è più un 2.7 come livello, iovane e 1,96 di altezza. L'impatto è secco ma non sgradevole...controllo e potenza ..top

descriptioncorda per Prestige Pro graphene Xt EmptyRe: corda per Prestige Pro graphene Xt

more_horiz
tastiera da cambiare... Smile si è "persa" una G...giovane...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere