Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCiao Martina Hingis EmptyCiao Martina Hingis

more_horiz
Quasi 21 anni fa vinceva il suo primo Slam e solo pochi mesi festeggiava gli ultimi due trionfi agli US Open! Nel mezzo una carriera costellata da tante prestigiose vittorie (tra cui un quasi Grande Slam nel 1997) ma anche segnata da troppi infortuni. Della Hingis spesso sento dire contro le Williams perdeva sempre, non ha cambiato il tennis, avrebbe potuto vincere di più, tutto questo oggi non conta. Perché Hingis ci ha insegnato qualcosa che va oltre al tennis… nella vita si sbaglia, si cade si tocca il fondo ma poi ci si può rialzare e reinventarsi. 
Grazie per le emozioni ed il bel tennis che ci hai regalato!

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
Grandissima ragazza prodigio, che se non avesse avuto quel grosso problema fisico nel 2002 avrebbe vinto molto di piu'.
Mi associo ai ringraziamenti per il bel tennis regalatoci e auspico che rimarra' nel mondo del tennis ..... anche per non perdere il suo bellissimo sorriso.

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
smile'll save world
Martinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
Hingis tecnica sublime come Rogge Fedde ma anche stessa simpatia portami via svizzerotedesca.

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
Hingis tecnica sublime come Rogge Fedde ma anche stessa simpatia portami via svizzerotedesca.


Ci sei stato insieme a cena spesso?

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Cienfuegos ha scritto:
Hingis tecnica sublime come Rogge Fedde ma anche stessa simpatia portami via svizzerotedesca.


Ci sei stato insieme a cena spesso?

Tu invece? A me e a molti altri non sta simpatica, è un problema? Non posso esprimere la mia opinione?

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
Cienfuegos ha scritto:
ThirdEye_ ha scritto:
Cienfuegos ha scritto:
Hingis tecnica sublime come Rogge Fedde ma anche stessa simpatia portami via svizzerotedesca.


Ci sei stato insieme a cena spesso?

Tu invece? A me e a molti altri non sta simpatica, è un problema? Non posso esprimere la mia opinione?


Esprimi quel che ti pare, così come fanno gli altri che commentano quel che scrivi. Non posso esprimere la mia opinione?

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
OT
Visto che si tratta di un thread aperto per salutare il ritiro di una grande tennista, se a uno non sta simpatica una ragione in piu' per non scrivere sul thread in questione
FINE OT

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
@Max1966 ha scritto:
OT
Visto che si tratta di un thread aperto per salutare il ritiro di una grande tennista, se a uno non sta simpatica una ragione in piu' per non scrivere sul thread in questione
FINE OT


secondo me, senza essere offensivi, si possono scrivere tutte le opinioni che si vogliono. se a me la higgins non è simpatica posso dirlo vieppiù nel thread dedicato al suo ritiro. E, nota bene, a me la Higgins è sempra stata simpatica (anche se non ho mai mangiato con lei) e mi inchino alla sua carriera.

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
Ovunque si possono scrivere le opinioni che si vogliono ..... poi e' una questione di stile

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
@Max1966 ha scritto:
Ovunque si possono scrivere le opinioni che si vogliono ..... poi e' una questione di stile

totalmente d'accordo

descriptionCiao Martina Hingis EmptyRe: Ciao Martina Hingis

more_horiz
@Max1966 buon pomeriggio 
concordo al mille per mille!
classe e gentilezza... sempre!
buon tennis a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere