Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Valori ottimali di inerziaOggi alle 20:13EGtennis2208Racchetta VolklOggi alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Oggi alle 19:25daniwltsInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 19:03Sky RoomBirretta distensivaOggi alle 18:58AndrasRighe campo tennis...Oggi alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 18:52Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 18:50Eiffel59Dunlop cx200osOggi alle 18:47rogermaestro555Lorenzo MusettiOggi alle 18:47Luchino 6710 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82




Ultime dal mercatino
Link Amici

Fabio Fognini

+58
MEGA77
andrea scimiterna
PK
st13
matador66
stefaned
Yonderboy69
drichichi
blwi85
Ysuerte
pink floyd
fero
LukeBWBW
taglia1964
flavioeffe
Lucamex96
fedexpress
geriko007
Riki66
fa
Dave71
Alessandro
Alberto P.
massimiliano dolci
Giampi83
cosmos
fedmex
zooman78
stefano68
framan
gabr179
Mauro 66
nikuz
philo vance
fabioborg
Somerset
Jessie Malone
Poliwhirl
nicpett
Theo_84
kent08
ThirdEye_
Jaco
jasper
nw-t
Matteo1970
Iron
tempesta
andyvakgj
FedericoFFG
vitali
Eiffel59
Andrea Malagoli
gio2012
mattiaajduetre
DrDivago
Max1966
brian_67
62 partecipanti
Andare in basso
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 954
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Fabio Fognini

Ven 15 Set 2017 - 20:00
Promemoria primo messaggio :

Da italiano che lavora , vive e gioca a tennis all'estero, mi da terribilmente fastidio vedere un mio connazionale comportarsi in questo modo. Noi italiani abbiamo già una pessima fama in ambito sportivo , e non solo. E' un retaggio che purtroppo ci portiamo dietro probabilmente dall'ultima guerra. Inaffidabili, scaltri,fregnoni, caciaroni, imbroglioncelli, voltagabbana che spesso non sanno perdere. Siamo da sempre sotto i riflettori, forse anche esageratamente, ed è per questo che proprio noi italiani dovremmo sempre comportarci meglio degli altri...Non dico che Fognini debba essere per forza un gentleman , fare il baciamano alla giudice di sedia e magari regalare punti dubbi all'avversario, ma porca putt...  , che non facesse il fregnacciaro cafone che se la prende con l'arbitro perchè non riesce a bettere il numero 144 del Mondo.

Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 23 Set 2017 - 16:31
Bravo Fogna, ritrova la concentrazione e i colpi vincenti e si aggiudica il secondo set al tie break.
Ora si va al terzo e speriamo vinca lo spettacolo.
Forza Fabio
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 23 Set 2017 - 17:41
...... e lo spettacolo ha vinto, Fognini si aggiudica il terzo set e va in finale.
Anche in questo match troppi errori (67 unforced) che gli sarebbero potuti costare cari pero' il gioco lo ha fatto lui e quando forzi molto ci stanno anche alcuni errori.
A parte il servizio Bautista Agut ha fatto vedere ben poco e non ci sono dubbi che Fabio abbia meritato di accedere alla finale.
Domani lo sforzo piu' importante, forza Fabio.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 23 Set 2017 - 23:04
Na' faticata... però andata...
In pratica il primo set l'ha regalato, per carità con giocatori di questo livello vince lo stesso ma se vuole fare il salto verso là top 10 deve cambiare un pochino. Però godiamoci la vittoria col brivido e domani godiamoci la vittoria del torneo, anche se con il Fogna non si può mai dire...nel bene e purtroppo a volte nel male...
Però sempre forza Fabietto Very Happy
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 23 Set 2017 - 23:07
...top 10......ne ha da mangiare di pappa per arrivarci......
E purtroppo per arrivare la gli manca la cosa più importante....
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 23 Set 2017 - 23:12
FedericoFFG ha scritto:Na' faticata... però andata...
In pratica il primo set l'ha regalato, per carità con giocatori di questo livello vince lo stesso ma se vuole fare il salto verso là top 10 deve cambiare un pochino. Però godiamoci la vittoria col brivido e domani godiamoci la vittoria del torneo, anche se con il Fogna non si può mai dire...nel bene e purtroppo a volte nel male...
Però sempre forza Fabietto Very Happy
Giocatori di questo livello? Bautista è 13 al mondo e in generale non ha avuto una carriera inferiore a quella di Fognini
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 23 Set 2017 - 23:19
Si beh rispetto al Fogna è nettamente inferiore, sia pesantezza di palle colpi a rete e classe, mi pare che su questo non ci siano dubbi o no?
però ha classifica migliore è vince di più perché? Perché a parte il servizio il peggior avversario del Fogna è sempre se stesso. Quando sconfiggerà il Fognini oscuro vincerà uno slam. Io lo dico da diversi anni, mi sto arrendendo quasi Very Happy
Però mi basta vedere un pizzico di Fognini che gioca come sa e mi torna la fiducia.
Per me può vincere a Parigi. 
Per ora speriamo vinca a San Pietroburgo poi si vedrà
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 23 Set 2017 - 23:26
FedericoFFG ha scritto:Si beh rispetto al Fogna è nettamente inferiore, sia pesantezza di palle colpi a rete e classe, mi pare che su questo non ci siano dubbi o no?
però ha classifica migliore è vince di più perché? Perché a parte il servizio il peggior avversario del Fogna è sempre se stesso. Quando sconfiggerà il Fognini oscuro vincerà uno slam. Io lo dico da diversi anni, mi sto arrendendo quasi Very Happy
Però mi basta vedere un pizzico di Fognini che gioca come sa e mi torna la fiducia.
Per me può vincere a Parigi. 
Per ora speriamo vinca a San Pietroburgo poi si vedrà
Io ho molti dubbi sul fatto che sia inferiore, e penso che oggi Fognini abbia ottenuto un risultato straordinario. 
Mentre non ho nessun dubbio sul fatto che ne Fognini ne Bautista vinceranno msi uno slam
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 23 Set 2017 - 23:32
Fognini ha la posizione in classifica che si merita, d'altro canto se perde al primo turno degli US Open con il numero 144 del mondo non puo' sperare di scalare piu' di tanto la classifica ATP.
Ha classe, ha eccellenti colpi ed e' uno dei tennisti che quando gioca bene fa spettacolo, ma gli manca la costanza nelle prestazioni e la giusta concentrazione per giocare ad un ottimo livello tutte le partite.
Comunque al St. Petersburg Open e' arrivato in finale, quindi riconosciamogli i meriti in questo torneo e speriamo che chiuda in bellezza.
OT
Bautista Agut e' un giocatore estremamente regolare, che in termini di classe non vale un ventesimo posto ATP (parere personale) ma nel tennis spesso vince chi sbaglia meno ....... insomma e' la vecchia storia del pallettaro dei miei tempi.
FINE OT
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Sab 23 Set 2017 - 23:41
Io ci spero ancora che dopo Panatta lo vinca il Fogna il Roland Garros, magari resterà solo un mio sogno. Ma con Fogna tutto è possibile...
Io lo preferisco sulla terra, anche se vince anche sul sintetico..
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 9:18
Spera spera..... 

Hai voglia a sperare.....

Essere tifosi a volte annebbia la ragione. Facesse quello che fa abitualmente Bautista Agut sarebbe lui in quella posizione. NB Agut è stato top ten se non sbaglio.

Quindi prima di dire cose che nulla hanno a che vedere col tennis ma solo col tifo uno dovrebbe analizzare meglio i reali dati di fatto.

Fognini ha un bel braccio,si muove bene ma è anni luce lontano da diventare un top ten. 

E questo lo dicono i suoi risultati e la sua carriera. Dati di fatto non supposizioni e speranze da tifoso.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 9:51
No beh anni luce da entrare nella top 10, direi di no. Dai basta che vinca qualche ATP 250 e arrivi in finale o semi in un paio di 500 e nei top 10 ci entra. Poi io ho visto la partita di ieri, e pur "regalando" una marea di punti ed un set, gli è bastato giocare a sprazzi e ha vinto. Anche il telecronista, che non sembrava proprio pro Fogna, ha detto che la classifica è una cosa ma la superiorità di Fognini era evidente in tutti i colpi.(tranne servizio aime').
Poi io spero che vinca uno slam, questo è da tifoso, perché mi rendo conto che sarà dura, ma che entri nella top 10 non mi sembra impossibile.Laughing
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 10:17
@tempesta: visto che stiamo scrivendo nel "Thread unico Fognini", fare il tifo per il tennista oggetto del thread e manifestarlo, senza arroganza, ne presunzione e ne pretese di scrivere delle verita' assolute, ha assolutamente a che vedere con il tennis.

Da notare che negli Head to Head Fognini e' in vantaggio 6 - 2 con Bautista Agut e facendo quello che "fa abitualmente Bautista Agut", ha perso il match; quindi nulla di strano se in finale oggi gioca Fabio e se lo Spagnolo ha dovuto fare le valigie.  
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 11:02
Ma tutte le opinioni sono rispettabili sia in un senso sia nell'altro. Solo non capisco l'accanimento contro un giocatore italiano, anzi contro il nostro miglior giocatore che può regalarci qualche grande soddisfazione anche in Davis. Per carità il cuore di Paolino Lorenzi è bellissimo, ma Il Fogna può dire ancora molto, speriamo non con le parole, ma facendo parlare la sua racchetta.
Dai manca poco alla finale 
Vai Fogna!!!cheers
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 12:02
Max1966 ha scritto:@tempesta: visto che stiamo scrivendo nel "Thread unico Fognini", fare il tifo per il tennista oggetto del thread e manifestarlo, senza arroganza, ne presunzione e ne pretese di scrivere delle verita' assolute, ha assolutamente a che vedere con il tennis.

Da notare che negli Head to Head Fognini e' in vantaggio 6 - 2 con Bautista Agut e facendo quello che "fa abitualmente Bautista Agut", ha perso il match; quindi nulla di strano se in finale oggi gioca Fabio e se lo Spagnolo ha dovuto fare le valigie.  
ieri la partita era chiusa a favore di Bautista...due match point,poi si è innervosito,anche con l'arbitro, ed è uscito dal match
Bravo Fognini a crederci e lottare,ma ieri la partita l'ha buttava via lo spagnolo.
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 12:06
tempesta ha scritto:Spera spera..... 

Hai voglia a sperare.....

Essere tifosi a volte annebbia la ragione. Facesse quello che fa abitualmente Bautista Agut sarebbe lui in quella posizione. NB Agut è stato top ten se non sbaglio.

Quindi prima di dire cose che nulla hanno a che vedere col tennis ma solo col tifo uno dovrebbe analizzare meglio i reali dati di fatto.

Fognini ha un bel braccio,si muove bene ma è anni luce lontano da diventare un top ten. 

E questo lo dicono i suoi risultati e la sua carriera. Dati di fatto non supposizioni e speranze da tifoso.
Best ranking 13,come Fognini,ma credo che Bautista abbia piu settimane come top 20
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 12:48
@Iron: io quello che ho visto ieri e' stato che Fognini si e' deconcentrato e ha regalato il primo set all'avversario. Poi ha ripreso a giocare, ma ha continuato a commettere troppi errori, che hanno consentito a Bautista Agut di rimanere in partita e di guadagnare anche 2 match points. Alla fine ha vinto il migliore e, per la sesta volta su 8 incontri, Fabio ha mandato a casa lo Spagnolo.
Comunque i numeri parlano chiaro, Bautista Agut in complessivi 34 games ha fatto solo 13 vincenti (contro 38 di Fognini), mentre Fognini, che ha fatto la partita, ha commesso bel 26 unforced errors piu' del suo avversario.
Ovviamente giocare da "moderni pallettari" si fanno molti punti ATP che ti fanno guadagnare posizioni in classifica, pero' quando ti trovi di fronte uno che impone il suo gioco, quelli come Bautista Agut perdono sistematicamente ...... opinione personale e niente piu'.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 13:06
Per me con il Fogna non bisogna guardare classifica errori o altro, ma gustarci quei lampi di grande tennis che sa fare lui e pochi altri. 
Poi se un giorno riuscirà a mantenere più a lungo i "lampi" che si vedono oggi, magari per due settimane di fila....allora tutto sarà possibile...
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 13:12
@Max1966 Sinceramente quando uno ha un break di vantaggio e/o match point non definerei la situazione "rimanere in partita"
Riguardo al fatto dei pallettari contro chi impone il gioco, un singolo caso non vuol dire molto
Io potrei prendere l'esempio di Fognini contro Ferrer sotto 11 a 0 o con Carreño 5 a 0,per lo spagnolo e tu potresti rispondermi con Fognini - Ramos 8-2
Voglio dire che non è facile generalizzare
Chiaramente anche la mia è un'opinione personale


Ultima modifica di Iron il Dom 24 Set 2017 - 13:15 - modificato 1 volta.
Iron
Iron
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1002
Età : 45
Data d'iscrizione : 04.03.13

Profilo giocatore
Località: Spagna
Livello: Scarso...ma mi diverto troppo
Racchetta: Prince Phantom 107G

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 13:14
FedericoFFG ha scritto:Ma tutte le opinioni sono rispettabili sia in un senso sia nell'altro. Solo non capisco l'accanimento contro un giocatore italiano, anzi contro il nostro miglior giocatore che può regalarci qualche grande soddisfazione anche in Davis. Per carità il cuore di Paolino Lorenzi è bellissimo, ma Il Fogna può dire ancora molto, speriamo non con le parole, ma facendo parlare la sua racchetta.
Dai manca poco alla finale 
Vai Fogna!!!cheers
Se ti riferisci a me, nessun accanimento, anzi mi fa piacere quando vince
Max1966
Max1966
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 627
Località : London UK
Data d'iscrizione : 16.08.17

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 13:27
Non sopportavo i pallettari negli anni '70 e '80 e, a maggior ragione, non li digerisco oggi, quindi ammetto che la mia opinione potrebbe essere condizionata da questo fatto.
Comunque avevo scritto "ma ha continuato a commettere troppi errori, che hanno consentito a Bautista Agut di rimanere in partita e di guadagnare anche 2 match points".
A parte i dati statistici del match, gia' citati, che parlano chiaro, lo Spagnolo ha fatto non piu' di una decina di punti che gli hanno valso gli applausi del pubblico del Centre Court di San Pietroburgo.
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 14:11
@Iron no non mi riferivo a te, ma in generale vedo molto accanimento, è come quello che tifano contro la Nazionale italiana di calcio perché hanno antipatia per allenatore o uno dei giocatori. Insomma è il meglio che abbiamo ad oggi. Credo che possa dare ancora tanto a tutti noi...
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 16:06
Comunque oggi non può perdere...
Dzumhur davvero troppo scarso...
Però il Fogna un pelo contratto...
Daje  cheers
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 16:22
Se volete vedere uno che ha un atteggiamento in campo peggiore del peggior Fognini guardate Dzumhur..
Davvero pessimo...deve perdere..
Forza Fogna:bball:
FedericoFFG
FedericoFFG
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 272
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 18.05.16

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello:
Racchetta: ProKennex Blak Ace 105

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 16:29
È il primo set andato...
Pensavo Dzumhur tirasse giù dalla sedie L'arbitro..Very Happy

Dai Fogna finiscilo...Fabio Fognini - Pagina 2 622327
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 17:08
Da Italiano spero che vinca.
Da sportivo quando lo guardo spesso mi vergogno per lui.
Tecnicamente è uno dei più divertenti ed imprevedibili.

Per me però nei top dieci darebbe fatica a stare perché la qualità più importante non sono i colpi e la testa. E a lui manca
tempesta
tempesta
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1883
Età : 53
Località : Prato
Data d'iscrizione : 08.11.13

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4a cat....
Racchetta: APD 2013-Donnay XDual Silver 2016!!!!

Fabio Fognini - Pagina 2 Empty Re: Fabio Fognini

Dom 24 Set 2017 - 17:11
Infatti sono al terzo set.......
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.