Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionCambio da Prince EXO3 tour 100 16x18 EmptyCambio da Prince EXO3 tour 100 16x18

more_horiz
Ciao ragazzi! Ho giocato per anni con la racchetta in questione, mi piace propria la sensazione che mi da in campo, mi diverto molto ad usarla. Il problema è che mi sembra spinga davvero poco, e con il fatto che io stesso non ho una grande potenza... Dico anche che ho problemi di durata corde (qualcuno mi ha detto che ciò dipende anche dalla racchetta) e quindi quando vado dall'incordatore sono un po' limitato nella scelta da questo fatto. Ho provato per qualche mese una Aeropro Drive GT (2013) che però al confronto non mi da le belle sensazioni che ho con la Prince anche se sento la Babolat mi aiuta a spingere. Che mi consigliate di fare?

descriptionCambio da Prince EXO3 tour 100 16x18 EmptyRe: Cambio da Prince EXO3 tour 100 16x18

more_horiz
Provare nuovi modelli, e provare semmai anche setup diversi.

E quanto alla durata delle corde, a meno di clamorosi errori dell'incordatore (per montaggio, tensione, o scelta corde) un telaio del genere ha ben poca incidenza rispetto ad altri come i "tritacorde" Pure Aero

descriptionCambio da Prince EXO3 tour 100 16x18 EmptyRe: Cambio da Prince EXO3 tour 100 16x18

more_horiz
Stesso problema! qualche consiglio per una piatto 100 non profilata che spinga un po' (o anche molto) di più della Exo3 Tour mantenendo buone capacità di spin?

descriptionCambio da Prince EXO3 tour 100 16x18 EmptyRe: Cambio da Prince EXO3 tour 100 16x18

more_horiz
Dipende da cosa intendi per "spinga molto" e "buone capacità di spin". Un telaio siffatto potrebbe essere la Wilson Pro Staff 97S 2015, ma è 97" ed ha caratteristiche di inerzia che lo rendono inusabile ai più. La Prince Phantom  è 100", spinge leggermente di più e spinna suppergiù uguale, ma ha un prezzo decisamente fuori parametro...

100" sottili che spingano e spinnino "da soli"..poca roba. Più avanti esce la Prestige Tour, poi Dunlop-Srixon ha preventivato un 100" da spin ma per tutti si parla di primavera e prezzi abbastanza elevati...

descriptionCambio da Prince EXO3 tour 100 16x18 EmptyRe: Cambio da Prince EXO3 tour 100 16x18

more_horiz
Grazie Eiffel! Ma la Prestige Tour sarà un 100''?

descriptionCambio da Prince EXO3 tour 100 16x18 EmptyRe: Cambio da Prince EXO3 tour 100 16x18

more_horiz
99" nominale, ma è il vecchio 102" rimisurato.

descriptionCambio da Prince EXO3 tour 100 16x18 EmptyRe: Cambio da Prince EXO3 tour 100 16x18

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Più avanti esce la Prestige Tour, poi Dunlop-Srixon ha preventivato un 100" da spin ma per tutti si parla di primavera

anche la prestige tour a primavera? speravo un pò prima...

descriptionCambio da Prince EXO3 tour 100 16x18 EmptyRe: Cambio da Prince EXO3 tour 100 16x18

more_horiz
Magari a qualcuno un po' prima, ma non credo prima degli AO, comunque...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere