Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionSeconda vita al budello!? EmptySeconda vita al budello!?

more_horiz
Dopo poco meno di tre mesi, decido di re incordare la mia Q+Tour nuovamente con il Vs touch 1.30, perchè pur non avendo ancora rotto, le corde erano molto logorate e non riuscivo più a giocarci, troppo spesso perdevo il controllo andando lungo...

Il mio amico incordatore, non professionista, ma molto appassionato, mi chiama e mi dice: "... Ho visto che le orizzontali sono ancora in buono stato... Che ne dici se provo a salvarle e ci metto su un bel ibrido..?

Ovviamente la cosa mi stuzzica ed accetto... Mi propone di montare le Yonex polytour pro, ed io non uso monofilamenti, non posso che acconsentire.... Anche perché ho visto che è un mono poco rigido e potrebbe conciliarsi con la mia epicondilite (quasi debellata).

1) io so che le corde si montano partendo dalle verticali.... Quindi tale pratica sarebbe comunque da evitare??
2) ha senso l'ibrido che ne esce polytour/budello? Ed ha un senso sulla mia racchetta?

descriptionSeconda vita al budello!? EmptyRe: Seconda vita al budello!?

more_horiz
1)si
2)si, e no

Il tuo amico sarà anche appassionato, ma se ti propone una cosa del genere, è lontano milioni di miglia dal capire cosa sta facendo.
Mi spiace, ma gli direi di occuparsi solo delle sue racchette.
Specie se poi pretende anche un pagamento...

descriptionSeconda vita al budello!? EmptyRe: Seconda vita al budello!?

more_horiz
.....ho tagliato tutto.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere