Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it
Passionetennis - Il portale del tennista
Benvenuti sul forum di Passionetennis!
Da qui potete connettervi o registrarvi per far parte anche voi della nostra comunità.
La registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali:
- interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse;
- accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri;
- accesso ai menù (altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati) tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro...
- personalizzare i messaggi, il profilo, gestire gli argomenti sorvegliati, partecipare alle mailing list ed altro ancora
- possibilità di interagire con l'area Mercatino dell'usato e molto altro.
Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!
Buona navigazione su Passionetennis.it

Accedi
Ultimi argomenti attivi
Dunlop NTIeri alle 18:31Tholos66
YPF ProjectIeri alle 14:42drichichi

Link Amici

Ultime dal mercatino

Nessun annuncio disponibile.

Andare in basso
    Young.8
    Young.8
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 462

Profilo giocatore
    Livello: Sono tornato a scuola
    Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Seconda vita al budello!? Empty Seconda vita al budello!?

Lun 19 Giu 2017 - 23:58
    Dopo poco meno di tre mesi, decido di re incordare la mia Q+Tour nuovamente con il Vs touch 1.30, perchè pur non avendo ancora rotto, le corde erano molto logorate e non riuscivo più a giocarci, troppo spesso perdevo il controllo andando lungo...

Il mio amico incordatore, non professionista, ma molto appassionato, mi chiama e mi dice: "... Ho visto che le orizzontali sono ancora in buono stato... Che ne dici se provo a salvarle e ci metto su un bel ibrido..?

Ovviamente la cosa mi stuzzica ed accetto... Mi propone di montare le Yonex polytour pro, ed io non uso monofilamenti, non posso che acconsentire.... Anche perché ho visto che è un mono poco rigido e potrebbe conciliarsi con la mia epicondilite (quasi debellata).

1) io so che le corde si montano partendo dalle verticali.... Quindi tale pratica sarebbe comunque da evitare??
    2) ha senso l'ibrido che ne esce polytour/budello? Ed ha un senso sulla mia racchetta?
    Eiffel59
    Eiffel59
    Veterano
    Veterano
    Numero di messaggi : 61372

Profilo giocatore
    Racchetta: vedi firma

Seconda vita al budello!? Empty Re: Seconda vita al budello!?

Mar 20 Giu 2017 - 7:10
    1)si
    2)si, e no

Il tuo amico sarà anche appassionato, ma se ti propone una cosa del genere, è lontano milioni di miglia dal capire cosa sta facendo.
    Mi spiace, ma gli direi di occuparsi solo delle sue racchette.
    Specie se poi pretende anche un pagamento...
    Young.8
    Young.8
    Utente attivo
    Utente attivo
    Numero di messaggi : 462

Profilo giocatore
    Livello: Sono tornato a scuola
    Racchetta: ...partendo dall'attuale, Prince Beast 100, Pure Strike100, Pro Kennex Ki5, Pro Kennex Q+Tour 300, ProKennex QTour 300, ProKennex QTour 295, Donnay GT100, ZUS gialla, Yonex DR98 310, ZUS nera - Wilson blade 104, ProKennex Q5 295, Pure Drive Lite

Seconda vita al budello!? Empty Re: Seconda vita al budello!?

Mar 20 Giu 2017 - 22:46
    .....ho tagliato tutto.....