Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Dunlop cx200osOggi alle 17:46rogermaestro555Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 17:42MARATIVAN82DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 17:25ProNotSoPro10 match per voi memorabiliOggi alle 17:17drichichiLorenzo MusettiOggi alle 17:06Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 16:50nw-tGrip per aumentare misura manicoOggi alle 16:23Ric StrikeWilson Shift 99 v1.0Oggi alle 15:22MARATIVAN82Controllo qualità telai Oggi alle 14:30andrea scimiternaWilson Blade v8Oggi alle 14:08mattiaajduetreCorde per Wilson blade v8Oggi alle 14:06mattiaajduetreRafael NadalOggi alle 14:05mattiaajduetreRitrovamento racchette vintage + stimaOggi alle 13:28kingkongyInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:57Eiffel59Head Boom MPOggi alle 9:30xartonx




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Gio 15 Giu 2017 - 10:15
Salve, dato che non hanno il tappino apribile, sapete aiutarmi?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Gio 15 Giu 2017 - 11:08
woho21 ha scritto:Salve, dato che non hanno il tappino apribile, sapete aiutarmi?

Ti stai sbagliando, il pallino di gomma bianco "fa" da tappo...togli quello e hai i 2 canali come le altre...io nelle mie 98 ho messo silicone (6gr) e 6 in testa ai lati di piombo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
woho21
woho21
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 08.10.13

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Blade 98 16x19

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Gio 15 Giu 2017 - 16:20
grazie nwt, gentilissimo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Gio 15 Giu 2017 - 19:16
Wink
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Dom 18 Giu 2017 - 12:27
confermo quanto detto da Luca... ah Luca ti sei buttato pure tu sulle force?...Bravo ....rapporto qualità prezzo assurdo    Cool
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20075
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Dom 18 Giu 2017 - 13:15
doppiofallo ha scritto:confermo quanto detto da Luca... ah Luca ti sei buttato pure tu sulle force?...Bravo ....rapporto qualità prezzo assurdo    Cool

Io le presi appena uscite x le caratteristiche molto interessanti x un custom...tutte cose confermatissime dopo le prove in campo. Bella racchetta, solida e potente. Adesso sono a 4...2 coppie con custom leggermente diverso. 307 gr. una coppia bil a 32 cm ed una bil a 31,5 cm. tutti e 4 erano "sottopeso" di 3-4 gr. (296-297 gr)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Dom 18 Giu 2017 - 16:39
nw-t ha scritto:
doppiofallo ha scritto:confermo quanto detto da Luca... ah Luca ti sei buttato pure tu sulle force?...Bravo ....rapporto qualità prezzo assurdo    Cool

Io le presi appena uscite x le caratteristiche molto interessanti x un custom...tutte cose confermatissime dopo le prove in campo. Bella racchetta, solida e potente. Adesso sono a 4...2 coppie con custom leggermente diverso. 307 gr. una coppia bil a 32 cm ed una bil a 31,5 cm. tutti e 4 erano "sottopeso" di 3-4 gr. (296-297 gr)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non te le togliere maiiii Very Happy ... si in effetti si presatano bene al custom io ho le 100 , ho messo peso sotto il manico ...adesso siamo a 320 gr ... 33 di bil.... rigorosamente senza overgrip....
avatar
butch
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 19.11.14

Profilo giocatore
Località: SANREMO
Livello: ITR 4.0
Racchetta: dunlop force 100S / dunlop force 100

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Lun 26 Giu 2017 - 13:15
Salve a tutti rispolvero.
Io sono partito con le 100s per poi passare alle 100.
Ogni tanto mi fissò su qualche altro attrezzo. Con le pure strike ad esempio ho un gioco più bello, ma meno efficace.
Quindi dopo varie prove poi torni sempre alle mie vecchie force 100.
A questo punto devo prevedere un custom forse per rimediare alle nostre incomprensioni?!?!?

avatar
butch
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 19.11.14

Profilo giocatore
Località: SANREMO
Livello: ITR 4.0
Racchetta: dunlop force 100S / dunlop force 100

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Lun 26 Giu 2017 - 13:15
Salve a tutti rispolvero.
Io sono partito con le 100s per poi passare alle 100.
Ogni tanto mi fissò su qualche altro attrezzo. Con le pure strike ad esempio ho un gioco più bello, ma meno efficace.
Quindi dopo varie prove poi torni sempre alle mie vecchie force 100.
A questo punto devo prevedere un custom forse per rimediare alle nostre incomprensioni?!?!?

avatar
butch
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 19.11.14

Profilo giocatore
Località: SANREMO
Livello: ITR 4.0
Racchetta: dunlop force 100S / dunlop force 100

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Lun 26 Giu 2017 - 13:19
Con le force faccio fatica a chiudere, cioè a giocare piatto ad a controllare palle da metà campo. Da fondo la palla è ben lavorata ma Vado sempre lungo se nn arroto al massimo.
Come potrei allargare lo SS?
E attraversare meglio la palla?
Gioco con pyramid isospeed o con turbo6 di solito.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Ven 21 Lug 2017 - 21:42
Si mi hanno informato prima dell'acquisto ho 2 Force 100.. Nel caso fosse difettato il rivenditore autorizzato Dunlop mi garantisce il cambio telaio con nuovo equivalente.... Azienda seria ....
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Ven 21 Lug 2017 - 21:43
Butch che corde e a che tensione usi per curiosità?
Anonymous
Ospite
Ospite

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Ven 21 Lug 2017 - 22:53
tra force e precision ovale 98 quale modello da 300 a 320 grammi conviene scegliere per avere un ottimo mix di comfort, spinta e controllo ?
Anonymous
Ospite
Ospite

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Ven 21 Lug 2017 - 22:55
leggevo che la precision 98 tour ha vari accorgimenti che ne fanno un telaio molto equilibrato ma a livello di rigidità sul braccio è da considerare come medio-alta oppure si percepisce come inferiore ?
avatar
butch
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 19.11.14

Profilo giocatore
Località: SANREMO
Livello: ITR 4.0
Racchetta: dunlop force 100S / dunlop force 100

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Sab 22 Lug 2017 - 0:48
@ gino:
monto isospeed pyramid 1,30
oppure turbo 6 1,26 della starburn
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72005
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

il manico delle dunlop force è pieno o vuoto? Empty Re: il manico delle dunlop force è pieno o vuoto?

Sab 22 Lug 2017 - 6:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] rispetto ai modelli equivalenti  di altre ditte ed a parità di rigidità è leggermente meno avvertibile (tra il 3 ed il 5%). Però sotto quell'aspetto la linea NT è ancora meglio.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.