Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Racchetta VolklIeri alle 19:32luca.scBabolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
mickfelagund
mickfelagund
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Località : Montalenghe (TO)
Data d'iscrizione : 07.02.12

Profilo giocatore
Località: Torino
Livello: 3.2 FIT
Racchetta: Babolat Strike

racchette - racchette di legno per evento vintage Empty racchette di legno per evento vintage

Sab 27 Mag 2017 - 23:51
ciao a tutti.
sto organizzando un evento vintage e volevo sapere se c'è qualcuno in zona Torino e provincia che possiede racchette di legno da prestarmi (o anche vendere).
Oppure se conoscete negozi in zona (o online) che noleggino o vendano racchette in legno.
se potete aiutarmi. grazie mille
Marco

p.s.: a breve news sull'evento
Laker
Laker
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 20.10.09

Profilo giocatore
Località: Novum Comum
Livello: psichedelico
Racchetta: grande è la confusione nella mia borsa. La situazione è eccellente.

racchette - racchette di legno per evento vintage Empty Re: racchette di legno per evento vintage

Dom 28 Mag 2017 - 12:15
Su eBay trovi di tutto e di più:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cercando bene anche i prezzi sono accettabili.
avatar
ranger101
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.05.17

racchette - racchette di legno per evento vintage Empty Re: racchette di legno per evento vintage

Dom 28 Mag 2017 - 19:55
mickfelagund ha scritto:...racchette di legno da prestarmi (o anche vendere)...

Ciao, mi puoi scrivere un tuo indirizzo email?  (anche in messaggio privato del forum)

ho un bel lotto di racchette da proporti
Anonymous
Ospite
Ospite

racchette - racchette di legno per evento vintage Empty Re: racchette di legno per evento vintage

Lun 29 Mag 2017 - 1:12
mickfelagund ha scritto:ciao a tutti.
sto organizzando un evento vintage e volevo sapere se c'è qualcuno in zona Torino e provincia che possiede racchette di legno da prestarmi (o anche vendere).
Oppure se conoscete negozi in zona (o online) che noleggino o vendano racchette in legno.
se potete aiutarmi. grazie mille
Marco

p.s.: a breve news sull'evento
Io dispongo di 3 racchette che puoi utilizzare gratuitamente, si tratta di 3 telai castle in ottime condizioni ed praticamente intonse, però con corde dell'epoca, 2 con misura L3 e 1 L4. Tranquillamente impiegabili; io le ho acquistate per i torni vintage che organizzo. Se l'evento è organizzato in giorno ed orario coerente con i miei impegni posso portartele direttamente io partecipando anche all'evento, diversamente dovresti venire a prenderle a Milano e, poi, riportarlmele Very Happy ovviamente.
Fammi sapere in mp, ciao.
avatar
paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex vcore tour f 310

racchette - racchette di legno per evento vintage Empty Re: racchette di legno per evento vintage

Sab 24 Feb 2018 - 10:55
Ciao Mickfelagund...ti ho mandato un messaggio privato
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.