Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptySostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
Leggete qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un utente chiede come sostituire la sua pro tour con un telaio recente e un altro con una certa sicurezza ma tono misterioso risponde che tra poco si inizierà a parlare di un telaio prodotto da una marca importante, boxed, 20 mm di profilo, piuttosto flessibile, che verrà venduto a fine agosto.
Interessante no? 
Prestige Touch?

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
prince Tour 100P!

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
...nello specifico si parlava di un telaio non ancora uscito, altri rumors suggeriscono nuova ultra che sarà il paint job di Monfils e Coric

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
...il che porterebbe a pensare -viste anche le tempistiche- alla Ultra Tour 97.

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
Le Donnay soprattutto la pro One gt97 come feeling non sono male e le caratteristiche tecniche potrebbero essere simili. Che ne pensate?

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
tempesta ha scritto:
Le Donnay soprattutto la pro One gt97 come feeling non sono male e le caratteristiche tecniche potrebbero essere simili. Che ne pensate?


Si confermo, le Donnay sono quelle che hanno un "passo" in più di tutte altre. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
La tecnifibre LTD 18×20 sembra assomigliare molto alla pro tour.Che ne pensate?

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
moro ha scritto:
La tecnifibre LTD 18×20 sembra assomigliare molto alla pro tour.Che ne pensate?


Si è la "sorella" più vicina in assoluto.

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
Jessie Malone ha scritto:
Leggete qui : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un utente chiede come sostituire la sua pro tour con un telaio recente e un altro con una certa sicurezza ma tono misterioso risponde che tra poco si inizierà a parlare di un telaio prodotto da una marca importante, boxed, 20 mm di profilo, piuttosto flessibile, che verrà venduto a fine agosto.
Interessante no? 
Prestige Touch?


Ma in realtà sia Monfils che Chocric giocano con questo mold ? 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...il che porterebbe a pensare -viste anche le tempistiche- alla Ultra Tour 97.


che caratteristiche avrà la ultra tour 97 Eiffel?

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
prendi la prestige mp...

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
nw-t ha scritto:
moro ha scritto:
La tecnifibre LTD 18×20 sembra assomigliare molto alla pro tour.Che ne pensate?


Si è la "sorella" più vicina in assoluto.

Interessante! Quindi se è così vicina alla Pro Tour allora la versione 16/19 dovrebbe essere il telaio che ho sempre sognato di provare visto che per il mio gioco un 18/20 è troppo castrante.

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
Ci ho giocato per 8 mesi circa. Telaio spaziale. Stock dice e non dice ma con un minimo di custom diventa una belva. Il tutto con una morbidezza impressionante. Le ho vendute non so perché anziché tenermele li per i giorni ispirati ?!?!

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
Tra l'altro è anche abbastanza difficile da trovare ora. 

Avevo letto anche la recensione di Fabio Ferro e stavo per prenderla ma avevo paura che fosse troppo complicata per me.

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
Io x me ne ho tenuta solo 1 (16x19) customizzata con 6 gr sotto il grommet...le altre 3 che avevo le ho date al mio amico FRANZX

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io x me ne ho tenuta solo 1 (16x19) customizzata con 6 gr sotto il grommet...le altre 3 che avevo le ho date al mio amico FRANZX

Caro Luca le ho ancora, gelosamente custodite con tappo Head e cuoio balmforth  Very Happy
Appena riesco ne incordo 1 in full budello luxilon natural gut cheers

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io x me ne ho tenuta solo 1 (16x19) customizzata con 6 gr sotto il grommet...le altre 3 che avevo le ho date al mio amico FRANZX

Ma 6 grammi in testa e nessuno ad ore 3 e 9? Quindi la stabilità torsionale è buona anche stock? Al manico nulla?

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
La LTD 16-19 a mio avviso ha un difetto nello sweet spot un po' troppo piccolo.
Ci vuole gente che colpisca bene in centro la palla sennò non va.
Meglio se con gioco più piatto che arrotato.
Naturalmente in relazione ad un livello di quarta categoria medio.

Non un telaio per tutti a mio avviso seppur bellissima e morbidissima( ne ho sempre una come nuova)

La mia Donnay ne possiede le caratteristiche di morbidezza ma molta più facilità anche se menò agonistica (99" X dual Silver)

descriptionSostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo EmptyRe: Sostituire Pro Tour con un telaio contemporaneo

more_horiz
gabr179 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Io x me ne ho tenuta solo 1 (16x19) customizzata con 6 gr sotto il grommet...le altre 3 che avevo le ho date al mio amico FRANZX

Ma 6 grammi in testa e nessuno ad ore 3 e 9? Quindi la stabilità torsionale è buona anche stock? Al manico nulla?


Al manico ho messo proprio 2-3 gr di silicone come un vibrakill extra incorporato. Negli ultimi 2-3 anni ho modificato un po' l'assetto totale, invece quelle che ho dato a Francesco erano con 5 gr in testa e 5 gr di silicone nel manico.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere