Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi






Maria Sharapova is back

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Mauro 66
jasper
wetton76
Matusa
andyvakgj
gabr179
Paolo070
Theo_84
matador66
Andrea Malagoli
fa
brian_67
16 partecipanti

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyMaria Sharapova is back

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dai primi 2 incontri che ha disputato sembra sia tornata ancora più agguerrita e incazzata di prima. Mostruosa. L'unica del circuito che gioca ogni palla per chiudere. Dovrebbe migliorare la percentuale degli unforced errors, ancora troppo alta per una che aspira al top del ranking. Ha migliorato il servizio e la condizione atletica , in più la vedo molto concentrata e determinata . Spero continui così e vada avanti, il tennis che offre è spaventoso, bellissimo da vedersi. Una finale con la Kerber a Stoccarda sarebbe il massimo. La tedesca è un gagnaccio duro da battere, se è in forma ...

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Sono d'accordo con Theo, aggiungo che nello sport in generale le donne hanno più un fisico "atletico" che da modella! Anche se c'è qualche eccezione ...

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
io se me la vedessi davanti la mangerei.....

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Vabbè diciamo che il saper giocare a tennis conta....Tempo fa vidi una giovane tennista italiana con qualche punticino WTA , di cui ovviamente non faccio nome , che si allenava nel campo vicino al mio. Di faccia non bella ma un bel fisico, ma la cosa più ingrifante era il fatto che sapesse tirare delle sventole pazzesche....Il solo fatto che giocasse benissimo (rispetto a noi altri ovviamente) bastò per decretarla una gran gnocca . Magari la stessa ragazza la vedi per strada e non la guardi neanche.

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
andyvakgj ha scritto:
io se me la vedessi davanti la mangerei.....


In effetti non è proprio da buttare via!  Very Happy

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Eh, in effetti é bruttissima...  Suspect
Maria Sharapova is back  - Pagina 2 Kristi10

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Ha uno dei fisici più proporzionati del circuito, né troppo muscoloso né troppo secco. Ci sono sicuramente tenniste con un viso più bello ma dire che se una così non la guardereste nemmeno....
PS: e non ho messo volutamente foto più provocanti.

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
La faccia assomiglia alla badante ukraina sessantenne dei miei....Tale e quale. A Milano ne vedi cricolare alcune per strada da paura, altro che la Mladenovic...

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
degustibus...

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Beh, che dire, ognuno ha i suoi gusti. Sarai abituato molto bene allora!
Io non sto parlando di bellezza assoluta come può essere una Adriana Lima (che però non gioca a tennis per professione!) ma di un'atleta che nel circuito WTA di certo non è tra le "brutte".
O magari me la vuoi paragonare ad una Suarez Navarro?
Io comunque sono dell'idea che incontrare per strada una come la Mladenovic, farebbe sbavare moltissimi. Vederle dal vero è un'altra cosa che guardarle su un PC.

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
malati Very Happy

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Ditemi dove la buttate che la recupero io la Mladenovic... Maria Sharapova is back  - Pagina 2 810504

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
ueeeee..... rispettate le code.... Very Happy

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Beh, in caso di coda sempre meglio essere ultimi! Wink

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
A sorpresa (chi ci credeva?) la Bouchard elimina la Sharapova dal torneo di Madrid dopo quasi 3 ore di gioco! Credo che la Canadese ci metterà qualche giorno a rendersene conto! Complimenti comunque a lei che nonostante molti la dessero per finita e più interessata ai servizi fotografici, coglie una vittoria importantissima, la prima contro la Russa.

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
La Bouchard ha giocato benissimo, concentratissima. Dispiace per Masha, che comunque ha giocato bene. Il problema per la Sharapova è che adesso ogni giocatrice che la incontrerà farà la partita del secolo. La canadese che gioca in quel modo sulla terra rossa ? Rob de matt... Shocked

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Ancora troppi errori gratuiti, troppe palle perse buttate fuori....

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Quanto conta la motivazione...
Eugenie era carica a molla a causa di tutte le polemiche dai mesi precedenti, e da un momento all'altro mi aspettavo che una delle due saltasse la rete per azzannare l'altra...o graffiarle il bel visino !!!
Se mettesse lo stesso furore agonistico ,come diceva sacchi,soprattutto in questo periodo senza serena e con le altre non in forma,potrebbe vincere molto e risalire rapidamente le vette della classifica...
Ma vediamo il terzo turno intanto

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
brian_67 ha scritto:
Ancora troppi errori gratuiti, troppe palle perse buttate fuori....

Beh! Ha 30 anni e 16 anni di professionismo sul groppo neanche lei sarà più la stessa di prima, è alta quasi 190 cm mettersi a scambiare non può essere un 'opzione.

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Secondo me non hanno giocato bene né l'una né l'altra, belle trovate e belle graffiate in un mare di stupidaggini, errori gratuiti, punti non chiusi e palle regalate. Comunque certo, complimenti alla Bouchard, soprattutto alla sua concentrazione e al sangue freddo da metà partita in poi!

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Ogni tanto guardo anche il tennis femminile e devo dire che la genie ieri era molto al di sopra dei suoi standard, almeno degli ultimi due anni...Ma soprattutto era nettamente superiore la voglia e la grinta messa in campo.
Per la bella siberiana mi pare evidente e logico che le manca il ritmo partita,soprattutto giocare per più giorni in fila ad alti regimi costanti,ma è ovvio che debba essere così... Per me cmq.Maria sarà tra le favorite al RG, soprattutto se come sembra non dovrà fare le qualificazioni,senza serenona,con kerber e pliskova giù di tono x me se la gioca alla grande

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
philo vance ha scritto:
Quanto conta la motivazione...
Eugenie era carica a molla a causa di tutte le polemiche dai mesi precedenti, e da un momento all'altro mi aspettavo che una delle due saltasse la rete per azzannare l'altra...o graffiarle il bel visino !!!
Se mettesse lo stesso furore agonistico ,come diceva sacchi,soprattutto in questo periodo senza serena e con le altre non in forma,potrebbe vincere molto e risalire rapidamente le vette della classifica...
Ma vediamo il terzo turno intanto

 Si son daccordo, tutte le polemiche devono aver fatto bene alla Bouchard che comunque faceva meglio a stare zitta. Anche io l'ho vista molto motivata, anzi per dirla tutta '' aveva il sangue agli occhi '' , praticamente una furia , una belva inferocita . Andava su tutte le palle come un'indemoniata, ultraconcentrata come non mai e son daccordo anche quando dici che è un peccato vedere la canadese solo in queste occasioni così determinata e vincente. Poi invece capita che dopo la partita del secolo contro la Sharapova si faccia battere in 2 set di 1 ora scarsa. Speriamo che risalga, mi sta simpatica oltre che è piacevole a vedersi (gnocca).

Per quanto riguardo il tennis femminile, è un peccato che tu non lo segua spesso. Io lo ritengo molto più bello a vedersi rispetto a quello maschile in cui sempre più spesso gli scambi si limitano a 3 , massimo 4 . Battuta a 240 hr. , risposta stentata (quando non è ace) dell'avversario e chiusura di chi batte...Nel circuito WTA vedi scambi anche di 10, 12 colpi, un tennis, seppur marziano , molto più umanizzato.

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
http://www.lercio.it/tennista-diventa-sorda-giocando-contro-maria-sharapova/

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Le urla delle Sharapova sono musica per le mie orecchie...Assomigliano a una dolce donzella nella fase massima di un orgasmo violento...

Quelle della Schiavone invece assomigliano a uno scaricatore di porto nella fase massima del sollevamento di una cassa proveniente da una nave battente bandiera liberiana.

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Contento tu...

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
Mi han sempre infastidito le urlatrici in generale ma la Sharapova post squalifica sta davvero andando oltre, a me sembra che urli ancor più di prima come per disturbare e distrarre l' avversaria. É diventata davvero insopportabile.

descriptionMaria Sharapova is back  - Pagina 2 EmptyRe: Maria Sharapova is back

more_horiz
gabr179 ha scritto:
Mi han sempre infastidito le urlatrici in generale ma la Sharapova post squalifica sta davvero andando oltre, a me sembra che urli ancor più di prima come per disturbare e distrarre l' avversaria. É diventata davvero insopportabile.


Beh se così fosse questa tattica non le sta dando molti frutti , visto i risultati recenti . Non penso che lo faccia per intimidire o disturbare l'avversaria, piuttosto per darsi carica essendo stata fuori giro per così tanto .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere